Ma che belli i crossover!

Ecco un rumorino che farà salire al cielo roboanti grida di gioia o strazianti lamenti di dolore.

Diciamoci la verità: quanto non è divertente vedere Ryu che spacca di botte e Hadoken Chris “toc-de-faghéra” Redfield? O Wolverine che sminuzza Chun Li come un pezzettino di sedano, una situazione così non vi da forse una gioia smisurata?

Quando due saghe si incontrano per un titolo crossover è un momento davvero delicato: con un buon titolo si può far avverare il sogno di quanti da anni fantasticavano su un ipotetico scontro fra Zangief e Iron Man, mentre con una realizzazione scadente si rischia di gettare palate di vergogna su entrambi i franchise presi in considerazione. Ed è proprio questo il lato interessante dell’avvento di quello che, se si rivelasse verità, potrebbe essere il padre di tutti i picchiaduro crossover: volete sapere cos’è?

TA-DAH!

Questo artwork è apparso oggi su Gamerfeed, come semplice rappresentazione di come dovrebbe apparire il prossimo, probabilmente storico, picchiaduro crossover: Tekken Vs. Street Fighter.

Non si sa praticamente ancora nulla su questo ipotetico titolo: il rumor ha iniziato a diffondersi a macchia d’olio su internet nella mattinata di oggi, e tutti i siti sembrano ricondurre verso un’unica fonte “affidabile”.. insomma, potrebbe essere.

I dubbi tuttavia ci sono e sono tutt’altro che di lieve entità: con due pietre miliari del picchiaduro come queste, la prima pioniera del gameplay 3D e la seconda che fa breccia nel cuore dei fan con il suo immortale svolgimento bidimensionale, come dovrebbe svolgersi un eventuale mistobosco? Secondo matematica 3 dimensioni sono più di 2, e poiché in un nuovo prodotto la tradizione impone che non si vada mai a scalare bensì ad incrementare, sarebbe alquanto lecito aspettarsi un picchiaduro a tutti gli effetti tridimensionale.. snaturando quindi Street Fighter?

Mah. Se il rumor dovesse rivelare avere fondamenta più che solide, sono certo che ce ne sarà da parlare per un bel pezzo!

Voi che ne pensate?

Prova a cercare ancora!

viper5

Zelda Breath Of The West – Zelda sviluppato in Occidente

Se Viperfritz non va a Zelda, allora Zelda andrà a Viperfritz. Questo è un pò ...

Lascia un commento