Ma che ca… ?

No, scusatemi un secondo. Ma che cazzo si inventano a Infinity Ward? No, spe, comincio dall’inizio. Ieri sera, dopo 13 ore di nerdamento pesante -non consecutive-, ho concluso la campagna in Veterano. Che bello che bello. Trovo online il buon fuoco992, che mi invita a fare un po’ di deathmatch, io ho provato solo le Spec Ops, ma ben venga!, penso. Mai e poi mai mi sarei aspettato di fare una scoperta del genere..

L’amicicio apre la partita, si collegano 19 altri giocatori e… PUTTANADIEVA! Ma non ce n’è uno sotto al livello 50!! Vabbé, ho pensato, sarà che c’è lui tipo al 29.. io però non riesco ad entrare nella partita, proviamo due tre volte finché non mi ritrovo da solo. E che fare? Dai, provo a trovare io una partita random. Ricerca partita in corso.. partita trovata.. livello giocatori: 68, 52, 79, 81, 55.. io 1.

MA CHE E’!? Che razza di matchmaking sarebbe mai questo? Io se ho appena iniziato, devo trovare gente del mio livello! E porca troia, non conosco le mappe, non so i nascondigli, non ho le armi sbloccate, sono una sega praticamente! Come è possibile che mi trovi a giocare con sta gente che ha almeno 50 livelli in più di me? E col cazzo che gioco, a far la figura del deficiente!

Scusate tanto, Halo 3 ha un sistema di matchmaking infallibile, che funziona alla perfezione, dove non capiti mai in una partita in cui ci sia gente con più di 10 livelli più di te.. eddai Infinity Ward, bastava copiare cazzo!

matyas

Prova a cercare ancora!

nNsmaEp

Goodbye, Master Race

Il tempo è giunto. Era da anni che non parlavo delle mie scelte videoludiche, ed ...

Lascia un commento