Ma guarda cosa c’è qui!

Oh che bellini i cross over. Incrociare le lame con personaggi provenienti da altri lidi, da altre storie, è semplicemente epico.

E ancor più bello è estendere il confine del crossover all’Off Game, prelevarlo dalla catarsi delle vicende che si svolgono strettamente relegate all’interno delle nostre console e portarlo fuori, nel nostro altrimenti triste e sempiternamente bigio mondo.

In parole povere, possiamo ringraziare 2K, perché oltre a far giochi fighi, li riempie anche di feature – sorpresone che non sono assolutamente da meno!

Io amo mio fratello. Non nel senso carnale del termine, ovviamente, ma ogni volta è meraviglioso come egli possa ingenuamente scoprire di essere inconsapevolmente entrato in possesso di immense figate e accennarmelo in cuffia, la sera, con la stessa leggerezza di dire “Ah sai, ho mangiato un panino alla porchetta..”

Non a caso, giusto ieri sera, tra uno zombie e l’altro mi dice: “Ah, ma a proposito di Duke Nukem, sai che dentro la GOTY (di Borderlands) che ho preso l’altro giorno ho trovato un bigliettone con un codice?”

Sono caduto dal divano.

Sinopsi: Katto un paio di settimane orsono scopre che Borderlands, passato fino ad allora totalmente in secondo piano, è effettivamente un ottimo massively multiplayer first person role playing game. Una settimana dopo viene ulteriormente scontato per la versione in digital delivery, e a 20 euro posso farci tranquillamente più di un pensierino. Preso, figo, consigliato al fratello..

.. ma che senso ha spendere 20 cucchi per il gioco “liscio”, quando con poco meno di 40 ci si prende al GameRush la relativa Game Of The Year Edition, con tutte le espansioni?

E non solo, perché poi è emerso che all’interno c’era pure la sorpresonza!

Perdonate la scarsa luminosità, ma il buiame che incombe è testimonianza della tarda ora a cui risale l’incredibile scoperta.

Il codice, inserito nel relativo sito, sblocca l’iscrizione ad una mailing list che ci regalerà bozzetti concept art, meravigliosi sfondi per il desktop, e l’accesso esclusivo alla prima demo di Duke Nukem Forever! Ma che bella pensata, 2K!

Pertanto, discepoli adorati, se non avete ancora goduto dell’ottimo Borderlands (di cui si dovrà parlare più avanti) trovo che questa sia un’OTTIMA occasione per darci dentro, o perché no, eventualmente anche per dare dentro la versione stand alone del gioco e con un piccolo investimento portarsi a casa tutti i figherrimi DLC e l’altrettanto huberrima demo.

Mmmh.. sento profumo di video!

Prova a cercare ancora!

nNsmaEp

Goodbye, Master Race

Il tempo è giunto. Era da anni che non parlavo delle mie scelte videoludiche, ed ...

14 Più commentati

  1. ank’io l’ho presa da un mesetto..sto sclerando x finirlo al meglio..ho fatto 65 missioni e se penso ke ne devo fare ancora altrettante sbavvvv……XD

  2. si sapeva da una vita che dentro la goty di borderlands c’era la demo del duca eh , comunque contento te che hai scoperto un gioco che ti piace ^^

  3. interessante, peccato che borderlands non mi abbia preso per niente…

    Aspettiamo il video allora ;)

  4. Mia da mesi! sto attendendo il giorno in cui mi daranno l accesso alla demo. Una curiosità ma l avete trovata in italia? io ho girato tutta Napoli e provincia inutilmente… lho presa dall inghilterra….

  5. Presa a fine 2010.
    Ancora sto aspettando la demo D:

  6. Propio lunedi lo visto sia nuovo che usato ad un prezzo davvero infimo per il gioco (19€, era la GOTY sono certo!). Ma ho optato per FF XIII. Ora che lo so lo comprerò al più presto!

  7. ma la demo è già scaricabile o deve essere ancora rilasciata?

  8. La davano anche gratis al gameshow.

  9. che novità…. la goty è stata annunciata in estate e ad ottobre è uscita… ma si sapeva già dall’estate scorsa che avrebbe contenuto questo bigliettone di invito

  10. E LO AVETE SCOPERTO SOLO ADESSO???

  11. Adesso la 2K è diventata dio?

    Ma allora con Duke Nukem Forever facevi solo finta di essere incazzato e reciti una parte oppure sei semplicemente un volubile come ogni Nerd e non il dio dello sproloquio che ci facevi credere di essere e per il quale ci fai incazzare così tanto?

    (Per inciso, ti sto imitando XD)

    Un dubbio amletico mi sorge…

Lascia un commento