Ma Ke FIGO!!

Gentili utenti, oggi desidero condividere con voi la mia gioia, la mia incredibile soddisfazione, la mia prorompente felicità.

Non sono mai stato un gran cultore dei videogiochi di lotta. Eccezion fatta per Dead or Alive, di cui in tutta modestia ho dato lezioni ad interi paesi, mi sono sempre discostato dalla violenza delle scazzottate videoludiche.

Per questo motivo, l’impatto con la creatura dei Warner Studios è stato molto più pesante di quanto mi aspettassi..

Tornando indietro con gli anni, ricordo di aver giocato ad un’unica edizione del brand di Mortal Kombat: il secondo capitolo su Game Boy. E avrò avuto si e no poco più di 14 anni. Valore esperienziale quindi, prossimo allo zero.

E poi eccomi varcare la soglia del negozio del buon Valeriano, stringermi al cuore Portal 2 come un amico che cercavo da secoli e indugiare quel secondo di troppo, facendo scattare l’istinto predatorio dell’incredibile rivenditore che mi aggredisce con la domanda di rito: “L’hai visto Mortal Kombat, VERO?”

Io onestamente non me ne ero interessato più di tanto, si, avevo visto la demo, cazzofigo!, ma il mio entusiasmo non aveva raggiunto alcun picco degno di essere annotato. Ed ora invece, con gli occhi fuori dalle orbite osservavo la mia donna affrontare ridacchiando il gioco completo nella console dimostrativa nel negozio, con l’incredulità del fedele che vede un video promozionale su un tour nel giardino dell’Eden.

La modalità Skalata Arcade, la campagna, la Torre delle missioni, il multiplayer locale fino a quattro giocatori, la Krypta e i giochi di abilità.. tutto in due incredibili dimensioni, a 60 fps stabili e con tanta, TANTA violenza. L’immediatezza del gameplay, l’aura di “trashismo” anni ’80 che permeava l’aria attorno al televisore, le tette delle protagoniste femmine, le decine di personaggi, l’IA lamer che gioca sporco, gli sviluppatori lamer che non mettono un cazzo di manualetto, di questo gioco è tutto semplicemente perfetto.

Ogni minimo dettaglio partecipa alla creazione di un autentico capolavoro, un sensazionale turbinio di divertimento e gusto della sfida che mai e poi mai avrei sognato di poter assaporare.

Poiché le mie conoscenze tecniche sul brand sono nulle, non ci provo nemmeno a tirar fuori questioni di numeri, di personaggi in più, in meno, più scemi, meno scemi.. dico soltanto che non sapevo minimamente a cosa andavo incontro, e Mortal Kombat si è rivelato sicuramente uno degli acquisti dell’anno.

Voi ce l’avete? Lo prenderete? Figa, DOVETE prenderlo! E se avete risposto si ad almeno una delle domande, qual è il vostro personaggio preferito? Che impressioni vi ha fatto il gioco? Siate prolifici!

Ah, un’ultima cosa! Attendete che il PSN torni online, il mio Johnny Cage sarà disponibile per schiacciare le noci di chi ne farà richiesta. Vi avviso però, anni e anni di DoA non sono passati senza lasciare segno.. FIGHT!

 

Prova a cercare ancora!

ng++

New Game + + si allarga!

Vi ricordate che mesi fa un gruppo di amici ha decise di aprire un forum ...

91 Più commentati

  1. scrivi come uno scienziato della nasa O.O buon per te! MK non varcherà la soglia di casa mia, tiè!

  2. Avresti dovuto almeno accennare alla mia titanica impresa nell’obbligarti a comprarlo per ps3

    Mission accomplished!

  3. Io l’ho comprato per PS3 e lo trovo veramente stupendo!!
    I miei personaggi preferiti sono Scorpion ed Ermac ( ovvero,quelli con cui rompo il fondoschiena a tutti :D )

  4. MortalKombat e’ semplicemente divino!!Porca troia *__*..Avete preso la limited o la standard?Io ho preso la limited e sono abbastanza contento…Rapporto qualita’ prezzo adeguato ^^…Matyas ,se ti trovo online sfodero il mio Scorpion e ci spacchiamo di botte!Io ho anni di Streetfighter alle spalle xDD

  5. Emanuele,propongo di fare una TAG contro Farenz xD

  6. OK, ero già molto tentato, dopo aver letto questo acquisto sicuro!

    Sarà il mio primo picchiaduro senza super saiyan dai tempi di smackdown e tekken per PS2 XD

  7. grande matyas! concordo, gioco epico e per ora lo ritengo il migliore di quest’anno! in quanto ai personaggi, adoro smoke, raiden e sono rimasto più che compiaciuto dalla new entry kratos :D

  8. Epico direi, la fatality di kratos è violenza allo stato puro.

  9. Si Kratos e’ figherrimo!Poi io sono di parte,adoro quel personaggio *__*..cmq sia molto divertente da giocare e riportato fedelmente in MK

  10. bella maty sono d’accordissimo con te non vedo l’ora di prenderlo altro che marvel vs capcom :D

  11. c’è un mio amico che non fà altro che spalargli merda addosso, che tristezza

    il mio pg preferito è kratos ovviamente

  12. Skalata arcade a squadre a casa degli amici powa!Personaggio preferito direi scorpion,poi sub zero e cryax

  13. scoprire mk nel 2011. wow, che tempismo.
    io l’ho iniziato ieri, con poca attenzione. allenamento finito, ho iniziato una serie di sfide con un po’ di personaggi che non mi piacciono. finora nulla di eclatante, si attendono ulteriori sviluppi.

    • la prima frase secondo me è stupida, ma non ti offendere! secondo te tutti quelli che hanno giocato a gta IV hanno provato anche i primi capitoli?? Lo stesso esempio si può fare con molte altre saghe, che colpa ne ha Matyas se non è mai stato attratto fino ad ora da questa saga?

      • nessuna colpa, mi stupisce il ritardo di circa 15 anni. sarà lo stesso stupore che la gente mostrava ai tempi del primo mk.

        neppure il tuo commento brilla particolarmente, ma lungi da me darti dello stupido. o del coglione. non ti offendere!

        • Al pari di Scorpion col suo arpione, mi pare che tu stia un po’ troppo tirando la corda.

          • non per altro è il mio personaggio preferito.
            mah, il mio post mi sembra *esattamente* come quello di quel mod che ha dato del pirla (in maniera altrettanto sottile) ad un utente. mi fa un po’ strano che il mio post susciti le attenzioni dei mod e che quello sia stato graziato.
            se il trattamento fosse lo stesso, il tuo post verrebbe cancellato, ma immagino che la fighetta isterica (così si è definito) non avrebbe più alcuna sottana a cui attaccarsi.
            saluti ;)

          • Rastanguria immagino tu conosca benissimo le dinamiche che stanno “dietro il sito”, quindi tu sappia già che Matyas non solo non sia stato redarguito, ma bensì premiato per l’epiteto affibbiato al tizio in questione.

        • Cos’è un reato scoprire in ritardo un gioco?
          Certo, è un bel pollo che si è perso gli altri capitoli, ma in ogni tuo commento sembra che hai il culo girato al contrario…

        • è normale…ha iniziato a giocare con i videogames sulla playstation 1…e come aggravante aggiungici che il picchiaduro prediletto è dead or alive…cmq dai,meglio tardi che mai…

          • Dead or Alive era ed è un SIGNOR picchiaduro, soprattutto nel periodo del dualismo con l’orrido Tekken, era 16 spanne sopra alla concorrenza.

            Ora si è perso.. ci abbiamo perso un po’ tutti.

          • dead or alive sopra 16 spanne dalla concorrenza??????????????ahahahaahahahahahaahhahahaha
            vabbè dai…porto pazienza perchè parli di picchiaduro e non sai neanche cos’è street fighter,mentre mortal kombat l’hai scoperto ieri…

          • Maty… l’hai sparata grossa… 16 spanne sopra la concorrenza.
            DoA in confronto a Street Fighter e a Tekken è stato cagato poco e niente.

            Non è che ti sei fermato troppo a guardare i capitoli come “Xtreme Beachvolley”, no?

    • e posso dire con certezza che dead or alive non è nella top 5,probabilmente neanche nella top 10 dei picchiaduro più belli di sempre…forse è per quello che non l’ho mai preso in considerazione…sai com’è,c’è anche chi è abituato bene,non tutti sono come te evidentemente,cmq dai…chi si accontenta gode quindi ti scuso in anticipo

      • Ma mi facci un piacere.

        La meccanica di gioco tridimensionale di DoA a tutt’oggi la ritengo insuperata, ai tempi di Tekken 3 e Tag Team metteva a novanta tutta la concorrenza!

        MK e Street Fighter sono a due dimensioni e sono da considerare separatamente, a mio modesto avviso.. E visto che ammetti di non averci mai giocato mi sento di consigliarti di non dire cagate!

        • ma cosa parli di mecaniche di gioco,hai visto 4 tette in più e ti è rimasto in mente doa…parti già con il piede sbagliato perchè il tuo primo picchiaduro è stato tridimensionale e il vero picchiaduro è in due dimensioni,tanto per mettere i puntini sulle i…non l’ho considerato significa che non ho speso più del dovuto per il titolo,ovvero molto poco tempo.hai iniziato a giocare con la playstation 1 e ti avanza anche il tempo di parlare?e poi…alla fine:non è nella top 5,e probabilmente neanche nella top 10…mk e street fighter fanno parte dello stessogenere:abc dei picchiaduro…meglio non stia neanche qua a chiederti cos’è il neo-geo e cos’è stato per gli amanti dei picchiaduro…CAPRA CAPRA CAPRA!!!

          • meccaniche con 2 c stesso genere staccato!liquid sun CAPRA!

          • grande alexander…questo ha visto 4 pere e si è innamorato di doa…un gioco durato 4 mesi,anche troppo forse per quello che valeva…e mi viene a parlare di meccanica di gioco…matyas hai due strade:o ti compri il megadrive e il neo-geo,e parti dai classici…così poi puoi parlare di picchiaduro,oppure corri dal prete a confessarti per quella bestemmia che iniziava con “doa 16 spanne sopra gli altri…” (che suona tipo:luca toni più forte di maradona e pelè!)

          • Minchia, che fortuna, allora abbiamo un vero intenditore fra noi!

            Di che annata sei? 1970? 1975? Suppongo tu sia perlomeno trentenne se puoi vantare tanta cultura sui vari giochi di lotta storici, la tua prima console qual è stata? L’Atari? I cabinatoni delle università americane coi giochi in caratteri ASCII?

            Ma poi dimmi, da quando in un gioco il “cagamento” è direttamente proporzionale alla qualità del prodotto finale?
            E facciamo un semplice discorso logico: Street Fighter è in due dimensioni, Tekken e DoA in tre. Dobbiamo dire che sono la stessa roba per forza? Come vuoi. Io ho esplicitamente detto che restringevo il campo a DoA e Tekken, che erano i due grandi esponenti contemporanei dell’epoca.

            Ebbene secondo me DoA è stato snobbato a torto, il sistema di contromosse, parate, proiezioni e schivate era molto articolato, molto complesso e molto soddisfacente, al contrario dell’Iron Fist di sto gran cazzo dove è più fico chi memorizza più combo di 42 fottuti tasti.. se mi chiedi di Street Fighter o Tatsunoko di checazzoneso, li purtroppo non saprei rispondere, ma che DoA non sia un bel gioco perché non è in 2D e perché risale a DOPO il 1985, allora fanculo.

          • più scrivi e più manifesti la tua insuperabile e ineguagliabile ignoranza in materia…mi stupisco di stare anche a rispondere a uno come te,mi sembra di parlare con mio cugino che fa le medie…intanto sono un 83’…la mia prima console è stata l’atari,e come computer avevo il commodore64…poi nes-8bit,super-nes e megadrive…playstation 1 2 3…per usare un linguaggio più tecnico gioco dalla 2 generazione di console,tu dalla 5…penso che solo un bambino di 8 anni può fare una distinzione ridicola come quella tra picchiaduro 2d e 3d…il genere picchiaduro è picchiaduro e fine…hai mai visto categorie ufficiali (da quando leggo console mania non ho mai sentito questa assurda distinzione)dove è presente questa distinzione?forse è un fenomeno legato al paese da quale provieni,ma nel mondo tale distinzione non esiste.picchiaduro=fare a botte…può essere 2d 3d 16d,l’importante è che sia bello…

          • inoltre:tu non hai ristretto nessun campo…hai buttatio merda su tekken…e il perchè è semplice:non sai fare le combo con 40 tasti e per quello dici che è brutto…l’essenza del picchiaduro è la tecnica,la ricerca spasmodica del perfect…la combo nei picchiaduro è la massima espressione di tecnica…40 combo con 40 tasti=BEST EVER…vatti a vedere la finale di street fighter 3…poesia,arte.da pelle d’oca.avevo intuito la tua ignoranza in materia,per questo avevo scritto “che suona tipo:luca toni più forte di maradona e pelè!” il che voleva dire:doa sarà anche stato carino ma non ha niente a che fare con la storia dei picchiaduro.giochi prima del 85′?non so se è accaduto anche nel tuo paese ma nel 2010 è uscito un capolavoro assoluto:super street fighter 4…non è dell’85’,è uscito nel 2010 ed è una leggenda iniziata nel 1987…cos’è street fighter:il migliore di tutti,the king…su street fighter sì che puoi sbilanciarti e dire:è 16 SPANNE SOPRA TUTTI GLI ALTRI..e a quel punto giù il cappello

          • Vai e rileggi allora, che è scritto nero su bianco. E si, evidentemente non so apprezzare Tekken che per me è soltanto tamarro, e di imparare 40 tasti di combo non mi viene proprio la voglia.

            In DoA è questione di abilità e di riflessi, non si vince premendo i tasti a casaccio.

            E se vuoi un consiglio lustrati meno la verga, che hai due anni più di me, non 10. Non avrò avuto il Commodore (sostituito egregiamente da un sublime Macintosh LC), ma l’Atari legnosa è li sopra all’armadio, vecchio mio.

          • E visto che la differenza fra 2 e 3 dimensioni non è rilevante, allora per conseguenza logica il discorso è estendibile per ogni tipologia di gioco (guida, action, adventure)?

            Dirt 3 in 2D lo vedresti uguale, se fosse divertente? Oppure, ti sembra che i primi capitoli di Metal Gear richiedessero il medesimo approccio/impegno/studio di una qualsiasi successiva uscita con engine a tre dimensioni? I Mortal Kombat che si sono discostati dal 2D ti sembrano uguali ai primi tre storici, o a quest’ultimo?

            No perché allora mi devi spiegare in che piano di esistenza logica e geometrica l’approccio ad un gioco NON cambia a seconda delle dimensioni..

          • qua non si finisce di trovare bagianate…”doa uno dei più grandi esponenti dell’epoca”…forse per te e al limite i tuoi vicini di casa con cui giocavi…doa all’epoca era un bel gioco…ma niente di più…inoltre: La meccanica di gioco tridimensionale di DoA a tutt’oggi la ritengo insuperata, ai tempi di Tekken 3 e Tag Team metteva a novanta tutta la concorrenza! e aggiungo Dead or Alive era ed è un SIGNOR picchiaduro, soprattutto nel periodo del dualismo con l’orrido Tekken, era 16 spanne sopra alla concorrenza. non mi sembra fosee un discorso limitato a tekken…

          • niente…stasera all’insegna dell’ignoranza pura…guarda che le combo non si fanno schiacciando tasti a caso…le combo devono essere studiate al dettaglio…altro che riflessi,per fare combo devi avere una percezione come spider-man…probabilmente non ne sai fare e allora dici che sono tamarre…e qua emergono le lacune…la combo è la massima espressione di tecnica…ti confondi proprio con chi schiaccia tasti a caso,quelli non sanno giocare,punto e stop.sei tu che hai iniziato con il banale discorso dell’età:per me uno di 10 anni può saperne più di me se ha giocato abbastanza…una cultura puoi fartela quando vuoi…basta farsela e non parlare a vanvera…

          • senti pio pio ma in tutte le categorie si distingue 2d tra 3d?ma mi spieghi da quando è nata questa moda…quando consegnano i vga premiano il miglior gioco 2d dell’anno e il miglior gioco 3d dell’anno…queste sono sottocategorie che ti sei inventato di sana pianta…

          • è ovvio che c’è differenza tra 2d e 3d,ma non come la intendi tu…es.metal gear:io non dico metal gear per nes è il miglior gioco 2d della serie metal gear e mgs4 è il miglior metal gear 3d…tu sei da sconvolt quiz…dico il migliore è metalgear 4,punto.

          • Ragazzi, ragazzi, ragazzi… è scontato che DoA è meglio *Trollface*
            Scherzi a parte, da bravo cretino mi son letto tutta la vostra discussione.
            Non posso patteggiare per qualcuno, a parte perché non ho mai giocato né a DoA né a MK, poi perché peggiorerebbe soltanto la situazione.
            Vi volevo solo far notare che state battibeccando come bambini “Eh ma quello è meglio gnegnegne” “Cosa dici coglione è meglio l’altro gnegne io lo so perché ho un anno più da te”
            Insomma… Il discorso è: Si possono provare tutti i giochi, si può avere una “cultura” (Che poi è una cosa ridicola, ora devo avere anche una cultura per apprezzare i videogiochi? Ma vaff., io mi diverto lo stesso), ma se ad una persona piace più “Giulia Passione Pedobear” che il più strafigo gioco di sempre, io non posso dirgli niente!
            Anzi, più che “posso”, è meglio “devo”, perché è un suo parere, una sua convinzione, lui si divertirà giocando a fare Pedobear e io al gioco più strafigo di sempre.
            Son contenti entrambi, qual è il problema?
            Susu basta! lol

          • e concludo a mani basse ricordando che hai avuto l’ignoranza di parlare di 2d nell’unico genere,UNICA ECCEZIONE,dove il 2d ha diritto di continuare ad esistere perchè migliore del 3d:i picchiaduro…

      • dad hai pienamente ragione…e infatti se avesse detto “a me piace doa” nessun problema GUSTI SONO GUSTI…ma spacciarlo per capolavoro oggettivo mi ha dato da ridere…sto solo discutendo,a me sta pure simpatico matyas,un pò meno da quando mi ha giustamente bannato dalla chat,ma mi sta simpatico…

        • premessa: io ho iniziato a giocare ai picchiaduro (in modo “serio”) con BlazBlue, quindi probabilmente non so una mazza di picchiaduro però ho una domanda:
          Liquidsun tu hai detto (correggimi se ho frainteso) che non si devono fare distizioni fra 2D e 3D? cioè come mettere Naruto ultimate ninja a confronto con Street Fighter?! ok saranno entrambi picchiaduro, ma la struttura è completamente diversa XD
          (ripeto correggetemi se sbaglio)

          • allora:da come la vedo io,c’era una volta il 2d(per tutti i generi,indistintamente)…poi la tecnologia si è giustamente evoluta e ha preso piede il tre dimensioni…oggi giustamente è improponibile,in termini generali,presentare un gioco in 2d…es.metal gear solid rising in 2d te lo vedresti…un ritorno di gta in 2d è plausibile…?io penso di no…le tre dimensioni sono una conquista…i picchiaduro rappresentano l’eccezione…virtua fighter tekken e company hanno aperto la strada alle tre dimensioni nei beat ‘em up ma la storia ha dimostrato che non è stata una scelta del tutto azzeccata…cosa intendo per storia?oggi ssf2,uscito nel 2010,è un capolavoro assoluto del genere ed è in 2d…mortal kombat stesso è tornato al 2d…fatta questa premessa ritengo che naruto sia paragonabile a sf,anche se la struttura è profondamente diversa,sono entrambi picchiaduro a incontri…la differenza è nel gioco,non nella categoria…cioè quando ti chiedono consigliami un gdr…tu rispondi subito:in 2d o in 3d…?io rispondo il gico e basta…quando fanno delle classifica ufficiali distinguono giochi 2d o 3d…?non mi risulta…

          • in generale hai ragione, la distinzione fra 2D e 3D non c’è, ma nel caso dei picchiaduro la cosa è diversa, è come paragonare un fps ad un tps sono entrambi sparatutto ma le meccaniche sono diverse e non sarebbe sbagliato dividerli, poi se uno ti chiede il migliore sparatutto ovviamente unisci i due generi, ma è più giusto raggruppare i giochi nei vari generi seguendo un determinato tipo di meccaniche, se uno dice tante botte = pichhiaduro, allora anche Dinasty Warriors diventa un picchiaduro….

          • ufficialmente la categoria è beat ‘em up,poi i sottogeneri ufficiali sono beat ‘em up a incontri e beat ‘em up a scorrimento.

          • in estrema sintesi e “once and for all”

            genere=picchiaduro…
            CATEGORIA=a scorrimento oppure a incontri…
            tipologia=2d,3d,pugilato,kung fu…

            io sono solito parlare di genere e precisare la categoria…se parti dalla tipologia allora puoi giungere alla conclusione che tomb raider e doa hanno la stessa tipologia di gioco:3d…ma è ovvio che non sono la stessa cosa…cosa si utilizza per distinguerli dunque…?il genere…per questo quello che matyas dice è da sconvolt quiz,ma io lo apprezzo comunque nel complesso.

  14. concordo,gioco fantastico e soprattutto senza troppi comandi incasinati.il mio preferito è sempre stato sub-zero

  15. Purtroppo non ho questo nuovo capitolo, ma adoro la saga di Mortal Kombat, li ho giocato un bel po nei anni e posso dire che il mio preferito è il mitico Sub Zero, il secondo per essere precisi. Poi in seconda posizione va a Noob-alias il primo sub zero- e ultimo il grande guerriero non morto Scorpion.

    GET OVER HERE!

  16. La Fatality che mi ha fatto morire dalle risate è la seconda di Ermac,” Pest Control “.

  17. Bellissimo e divertentissimo PUNTO (jonhy cage è irritante xD)

  18. io seguo mortal kombat fin dalla più tenera infanzia, quando misi le mani sul primo episodio per snes.
    dopo aver pasticciato un poì con questo nuovo capitolo della saga mi sento di dire che è il più figo a cui abbia mai giocato, secondo solo forse a MK trilogy (giusto per un fatto di legame affettivo) e in un certo senso a pari merito con il deception per ps2.

  19. Comprato al lancio semplicemente fantastico lo adoro divertentissimo e poi adoro lo stile trash fine anni 80′ veramente stupendo cmq il mio pg preferito ce bisogno di chiederlo SCORPION chiaramente xD

  20. il mio personaggio preferito è johnny cage ma le tette delle protaoniste lo sono di piu lol

  21. sarà figo,ma l’online pass lo ha reso scaffale per me e non capisco perchè non ne parli nessuno!

  22. Sinceramente preferisco Street Fighter.
    Mortal Kombat è troppo esagerato!
    Certo, non è neanche normale che una cinese tiri quattrindici milioni di calci in un petosecondo, però tutte le fatality, tutti i combattenti… mi sembrano troppo esagerati.
    Comunque non sono mai stato un amante dei picchiaduro, quindi se dico qualche stupidaggine non uccidetemi XD

    P.S: E. Honda in Street Fighter è semplicemente troppo sgravo.

  23. Sono sicuro sia una vera e propria figata sto Mortal Kombat.
    Tralasciando i primi 3 inimitabili episodi (in particolare il 2) sinceramente ho apprezzato discretamente anche quelli per ps2 quindi questo immagino già che giocone sia.
    Beh, sinceramente ero andato ieri a prenderlo ma era chiuso…ovvio visto che era pasquetta -.-
    Comunque nel week end vado ad accaparrarmelo per 360.
    Fortunatamente ho il fightpad di SF4 sennò col D-pad originale sarebbe stata davvero dura.
    Qui non c’è nessuno che lo ha preso per 360 che magari ci si becca on line?

  24. Provato personalmente e devo dire che si tratta forse del migliore mortal kombat di sempre….poteva essere un gioco perfetto. Dico poteva perche’ riescono sempre a fare qualche cazzata….questa volta e’ toccato al doppiaggio della modalita’ storia. Ma io mi chiedo cazzo alla fine e’ un picchiaduro non potevano lasciarlo in inglese con dei bei sottotitoli visibili? Non so cosa ne pensiate voi ma io lo reputo (il doppiaggio) piuttosto imbarazzante che neanche ai tempi della ps1!

  25. il mio sub-zero non vede l’ora di congelare qualcuno online :D

  26. Io passo, non amo i picchiaduro e gli unici che compro sempre sono solo gli Street Fighter, magari più in là, quando avrò recuperato diversi giochi e MK costerà molto poco lo prenderò.

  27. io l’ho acquistato e mi è sembrato molto bello , forse ha qualche combattimento nella storia ,nella torre e nella scalata un po difficili che mi hanno fatto sclerare parecchio!!!. Io tra i personaggi preferiti ci metterei NOOB e Scorpion sono delle gran figate. Sono rimasto un po deluso da kratos me lo aspettavo un po più forte. Ma voi avete capito come usare Babality e Stage ?

  28. anch’io non avevo mai giocato a nessun picchiaduro , un pò per gli articoli stesso sull’angolo che ne parlavano bene, un pò per la demo che mi ha divertito tantissimissimo l’ho preso e posso dire solo tutto perfetto , tutto violentissimo.
    Solo 3 cose non mi piacciono: il fatto che bisogna “comprare” le fatality (che fra l’altro non sai dove sono quindi vai a caso) , shao khan (spero si scriva così) io non riesco proprio ad ucciderlo sto bestemmiando da ieri mattina ma nulla e il doppiaggio in italiano: avrei preferito molto MOLTO di più le voci originali e i sottotitoli in italiano

    p.s. il mio personaggio preferito è kung lao

  29. Ho provato la demo di questo mortal kombat: niente, è l’ unico gioco che mi ha fatto senso per via dell’ eccessiva violenza… E comunque non l’ avrei comprato, dato che non riesco a fare le combo. Purtroppo l’ unico picchiaduro a cui riesco a giocare (ma anche abbastanza bene a dirla tutta) è super smash bros brawl. Se solo avessi un wii…

Lascia un commento