Ma quello è un 3DS!!

Ormai in casa Nintendo non si parla d’altro, il 3DS ufficialmente è atteso in uscita per il 26 febbraio, tuttavia per noi sfigatissimi europei, l’attesa sarà ben più ardua, si ipotizza un marzo 2011, nulla di così eccessivo, però fa storcere il naso insomma! PEr ora il prezzo è ancora fissato sui 250 baiocchi, ma ancora nulla di confermato! Per notizie certe ci basterà attendere fino al 19 gennaio (si il mese corrente).

Ma bando alle ciance! Fin’ora ho detto cose che già sapevamo tutti, bene, ecco una cosa da vedere (così i poveri bimbi che si stancano a leggere possono guardare le figure), pare che qualche ninja sia riuscito a mettere le mani su un 3DS! Evviva! Ovviamente cosa poteva farci, se non filmarlo e metterlo su youtube?

Notiamo oltre al 3DS, con quale furia macha ci mostra un Dsi rosa, che dire, boh è il 3DS, bellino carino, cucci cucci, peccato che quel che ci interessa non si veda, ovvero in game, comunque sembra di dimensioni contenute, sebbene in mano al piccolo Iwata sembrasse abnorme, ebbene non mi resta che rimandarvi al 19 gennaio con news importanti!Dio

Prova a cercare ancora!

nNsmaEp

Goodbye, Master Race

Il tempo è giunto. Era da anni che non parlavo delle mie scelte videoludiche, ed ...

52 Più commentati

  1. è una bella mazzetta come spessore…cmq avevo letto la news(ma nn avevo visto il video)pare sia un dipendente(della catena di montaggio)che l’abbia furtato

    • Per farlo ha disonorato la nintendo e ora dovrà togliersi la vita conficcandosi il Wii mote in pancia e un suo compagno dovrà tagliargli la testa con un DS.

      • In giappone è notissima la cosa di mettere in esclusiva su video o informazioni immagini di qualsiasi genere riguardati l’uscita di una qualsiasi cosa come i manga che vengono lasciati gli spoiler. Quindi non è molto illegale dato che lo fanno tutti. Sopratutto chi è all’interno della casa editrice. Comunque i giapponesi praticano L’Harakiri un mossa che si esegue infilsandosi un pugnale o katana nella pancia e alzarla verso il busto formando una specie di tuono se si viola un comandamento o gli si ordina oppure per non rivelare informazioni al nemico Una sorta di rito per suicidarsi onoratamente. Ma comunque sarà fake di certo è strano che lui ce l’abbia ma comunque può averlo rubato al negozio in esposizione insomma i motivi sono tanti. Ma di certo non staremmo a dibattere più di tanto. L’unica cosa che a me interessa è la data di uscita e le tante caratteristiche che lo differenziano dagli stronzi che hanno un DS,Dsi,DsXL.

        • Sò cosè l’harakiri era evidente la citazione(anche perché non me lo vedo un samurai con un wiimote)
          Comunque il tuo ragionamento non ha molto senso: Se vuoi far vedere qualcosa in anteprima hai il permesso di rubarla perché in Giappone lo fanno tutti? Bene, forse si.
          Magari è una strategia delle aziende oppure sono semplicemente ladrie che hanno trafugato il tanto acclamato prodotto.

  2. Scusate, ma mi sono posto una domanda che spero anche altri si chiederanno.
    Ok, già mi sembra strano che ‘sto tizio possegga un 3DS, ma possiede pure un gioco ad esso dedicato??? Mmm…
    e in più super Mario 64 3DS, titolo che non era nemmeno in previsione?
    Divertente poi il fatto che il video si interrompa proprio un secondo prima di dare il via al gioco stesso…

  3. Ha fatto vedere cose già sapute .
    Meglio di niente

  4. Ma l’ha rubato! Cosa me lo fa dire?
    1- Il retro è rimosso o perché è scemo/a o perché l’ha smontato dal supporto antifurto.
    2- E’ chiaramente un chiunque che fa un video sulla sua console ma questa console non è ancora uscita.
    3- Il video si chiama 3DS leaked ovvero “liberato” quindi nel titolo stesso lasciano a pensare che sia rubato, anzi credo chi sia proprio il loro scopo, per farsi fighi.
    Hanno la mia stima ;)

    • io pensavo a leaked come rilasciato, come se il tipo facesse il figo perchè l’han rilasciato solo per lui

      • diciamo che forse (quasi sicuramente)lo ha preso tra quelli che stanno assemblando per la distribuzione…quindi lo ha rubato(o solo “preso in prestito” per fare il figo)

      • Fail di entrambi Leaked non si traduce letteralmente vuol dire “rivelato” o semplicemente mostrato nel senso pubblico del termine.

        Potrebbe essere anche il 3DS vero perchè la batteria è in effetti scoperta visto che il 3DS si attacca ad uno speciale accessorio in bundle con la console per la ricarica.

        • Arkanie leak si traduce anche come abbiamo detto io e Farenz, alle parole non esiste un solo significato dipende dal contesto o come la si interpreta.
          Seconda cosa, è chiaramente il 3DS ma la dimostrazione non è il fatto che la batteria sia scoperta. Ragiona, è un po’ stupido creare una console con la batteria all’aria, potrebbe staccarsi, prendere polvere, rovinarsi ecc… anche all’E3 si vedeva che sotto era coperto. E non credo che per ricaricare la batteria il caricatore debba toccarla direttamente.

  5. E’ mai successa una cosa del genere nel campo videoludico? Comunque anche la possibilità che sia un dipendente nintendo a cui hanno rilasciato il 3DS è probabile. Siamo a 50 e 50. Da un commento che ho letto sul video originale mi sembra di capire che siano 5 dipendenti quindi la tua ipotesi per ora è la più plausibile ;-)

  6. l’ha ciulato da qualche parte pure secondo me !

  7. Alla prossima speriamo che si ciula pure qualche gioco così vediamo pure quelli

  8. mmm………. partendo dal presupposto che il retro in plastica del 3DS non e presente dev’essere stato rubato probabilmente durante qualche presentazione

  9. allora si sa la data di uscita??

  10. Sarà sicuramente un dipendente di Nintendo!

  11. Avete notato che ha lo stesso slot delle schedine di un qualsiasi DS ???

  12. a me invece fa pensare che sia rubato perchè manca la parte inferiore esattamente come se la parte inferiore non fosse stata montata perchè l avevano preso via prima dalla linea di montaggio, poi anche perchè sulla parte frontale non ci sono scritte o simboli vari

  13. Ho notato una cosa che mi aveva reso felice nell’E3 che qua non si presenta, nel video l’analogico del 3ds e grosso e schiacciato (si come quello merdoso della psp) mentre nell’E3 era piccolino e rialzato insomma uguale a quello della play o dell’360 ma in miniatura. Secondo me è proprio un fake

  14. scusate mi sbagliavo sono andato a vedere ora e gli analogici sono uguali me lo saro sognato l’analogico alzato

  15. secondo me poco dopo l’ uscita Farenz farà un video dove si lamenta per l’ assenza del secondo analogico

  16. 3 ore e mezza per aprire lo sportellino, io col sudore alle tempie, e poi, una volta aperto, manco fa partire il gioco… xDxD

  17. puzza un po…
    son curioso aspetterò prima qualche commento all ‘uscita di questo gingillo tecnologico poi valuterò l’acquisto…

  18. Sapete che vi dico? Che andassero a farsi fottere questi che fanno i misteriosi.
    Hanno la console e non mostrano nulla di interessante a parte il confronto della grandezza con gli altri portatili, utile sto video.

  19. secondo voi rilascerebbero una console solo per lui?
    ovviamente è rubato.
    in secondo luogo voglio informarvi che in prevendita il 3ds costa 450 euro, pensando al fatto che in prevendita la psp costava sui 300 euro, penso che il 3ds verrà a costare sui 200-250 euri.

  20. confermo che il prezzo del 3ds oscillerà fra i 200-250 euri.
    un pò troppo per una console portatile, a mi avviso.
    forse troppo per una definizione sufficiente(mi riferisco al fatto che non sia la cosa più strabiliante), la funzionalità WI-FI aggiunta, RAM e V-RAM aumentate di poco.
    Infine voglio chiedere alla comunità, se le nuove funzionalità implimentate sono strabilianti e possibile che la console venga venduta al prezzo di produzione?
    in secondo luogo, essendo il 3d senza occhiali e con una larghezza dello schermo appena sufficiente, secondo voi è possibile che causi problemi oculari rilevanti?

Lascia un commento