Ormai in casa Nintendo non si parla d’altro, il 3DS ufficialmente è atteso in uscita per il 26 febbraio, tuttavia per noi sfigatissimi europei, l’attesa sarà ben più ardua, si ipotizza un marzo 2011, nulla di così eccessivo, però fa storcere il naso insomma! PEr ora il prezzo è ancora fissato sui 250 baiocchi, ma ancora nulla di confermato! Per notizie certe ci basterà attendere fino al 19 gennaio (si il mese corrente).
Ma bando alle ciance! Fin’ora ho detto cose che già sapevamo tutti, bene, ecco una cosa da vedere (così i poveri bimbi che si stancano a leggere possono guardare le figure), pare che qualche ninja sia riuscito a mettere le mani su un 3DS! Evviva! Ovviamente cosa poteva farci, se non filmarlo e metterlo su youtube?
Notiamo oltre al 3DS, con quale furia macha ci mostra un Dsi rosa, che dire, boh è il 3DS, bellino carino, cucci cucci, peccato che quel che ci interessa non si veda, ovvero in game, comunque sembra di dimensioni contenute, sebbene in mano al piccolo Iwata sembrasse abnorme, ebbene non mi resta che rimandarvi al 19 gennaio con news importanti!
in attesa di nuove news *-*
è una bella mazzetta come spessore…cmq avevo letto la news(ma nn avevo visto il video)pare sia un dipendente(della catena di montaggio)che l’abbia furtato
Per farlo ha disonorato la nintendo e ora dovrà togliersi la vita conficcandosi il Wii mote in pancia e un suo compagno dovrà tagliargli la testa con un DS.
In giappone è notissima la cosa di mettere in esclusiva su video o informazioni immagini di qualsiasi genere riguardati l’uscita di una qualsiasi cosa come i manga che vengono lasciati gli spoiler. Quindi non è molto illegale dato che lo fanno tutti. Sopratutto chi è all’interno della casa editrice. Comunque i giapponesi praticano L’Harakiri un mossa che si esegue infilsandosi un pugnale o katana nella pancia e alzarla verso il busto formando una specie di tuono se si viola un comandamento o gli si ordina oppure per non rivelare informazioni al nemico Una sorta di rito per suicidarsi onoratamente. Ma comunque sarà fake di certo è strano che lui ce l’abbia ma comunque può averlo rubato al negozio in esposizione insomma i motivi sono tanti. Ma di certo non staremmo a dibattere più di tanto. L’unica cosa che a me interessa è la data di uscita e le tante caratteristiche che lo differenziano dagli stronzi che hanno un DS,Dsi,DsXL.
Sò cosè l’harakiri era evidente la citazione(anche perché non me lo vedo un samurai con un wiimote)
Comunque il tuo ragionamento non ha molto senso: Se vuoi far vedere qualcosa in anteprima hai il permesso di rubarla perché in Giappone lo fanno tutti? Bene, forse si.
Magari è una strategia delle aziende oppure sono semplicemente ladrie che hanno trafugato il tanto acclamato prodotto.
È cosi pucci cucci!!
Pucci pacci
Scusate, ma mi sono posto una domanda che spero anche altri si chiederanno.
Ok, già mi sembra strano che ‘sto tizio possegga un 3DS, ma possiede pure un gioco ad esso dedicato??? Mmm…
e in più super Mario 64 3DS, titolo che non era nemmeno in previsione?
Divertente poi il fatto che il video si interrompa proprio un secondo prima di dare il via al gioco stesso…
Comunque se ha Camuffato un DS in 3DS l’ha fatto bene allora!!!
Concordo con il gioco che non era in previsione .
ma quello è mario 64 per ds, ovviamente con cover giapponese…
Era un supermario 64 normale non c’era scritto 3DS e poi è palese che l’abbia rubate e forse piratato in qualche modo…
leggete il mio commento più giù se non siete convinti
chiedo scusa, mi era parso di aver visto un 3DS sulla cover.
Il tuo commento mi lascia perplesso cmq.
Ancora non è uscito e secondo te questo ha un 3DS piratato?
Anche a me sembra strano. Però se noti alla fine quelle scritte sul 3DS non sembrano per niente originali sembrano quelle di un FW craccato. Poi il fatto che la batteria sia scoperta fa pensare che sia riuscito a trovare una crack tipo pandora. Oppure essendo un 3DS di prova non è ancora stata curata la grafica dei menù, chissà.
Però che l’abbia rubato è abbastanza probabile, anzi lo è molto, diciamo 80%.
o magari la console e’ solo da esposizione e quando ha provato a accenderla si e’ ritrovato una console che non ha il firmware
Precisamente :-)
farenz non dimenticare le prime psp giapponesi lasciavano partire tranquillamente codice non certificato…
mi dispiace dimostrare il fail del sommo farenz ma… quello e’ super mario 64 DS un gioco uscito gia’ da un pezzo che il 3ds dovrebbe leggere dato che e’ retrocompatibile.
il 3ds in questione pero’ probabilmente e’ ancora una beta e quindi non vi e’ inserito il softwere per i giochi del ds (speculazioni).
il tizio credo volesse solo dimostrare il fatto che le cassette del ds normali entrano anche nel 3ds o qualche stupidaggine del genere, comunque e’ stato utile sapere che la grandezza non sara’ troppo diversa da quela di un ds lite, almeno non dovro’ ricomprare la custodia.
ok fail anche mio che ci ho messo troppo a scrivere XD
Scusa ma cosa doveva dimostrare? Non è risaputo che il 3DS supporterà anche i giochi per il vecchio DS?
……….cmq non ho proprio visto che nella custodia del gioco ci sia scritto “Super Mario 64 “3DS” in realtà c’è scritto Super MArio 64 DS….oltre a ciò, nella custodia, lato sinistro, c’è scrito “NINTENDO DS”
Infatti credevo che quel tizio volesse far vedere la piena retrocompatibilità…….e non che facesse vedere un gioco del 3DS….
Cmq su Multi Player ho letto un articolo, anzi, un titolo di un articolo, la dove si diceva “In cina, un 3DS è stato rubato?”
Se questo 3DS è stato rubato, XD allora è proprio questo.
Col mio commento precedente, rispondevo a farenz.
Si avevamo capito che non è super mario 3DS comunque molto ultile l’informazione del cinese smanettone :-)
E’ un indizio utile ma mi hai mandato fuoripista, se così fosse allora potrebbe essere rubato…
È successo anche con l’iphone, gira e rigira e quelche pezzo casualmente cade dal camion…
aspetta farenz quindi credi sia un fake??
proprio quello che stavo pensando, secondo me è una pataccata.
Patacca o no ha la forma e le dimensioni di una console non ancora sul mercato quindi penso sia difficile copiarla così, soprattutto ricopiare le parti che non si vedevano come il dentro…
Ha fatto vedere cose già sapute .
Meglio di niente
Ma l’ha rubato! Cosa me lo fa dire?
1- Il retro è rimosso o perché è scemo/a o perché l’ha smontato dal supporto antifurto.
2- E’ chiaramente un chiunque che fa un video sulla sua console ma questa console non è ancora uscita.
3- Il video si chiama 3DS leaked ovvero “liberato” quindi nel titolo stesso lasciano a pensare che sia rubato, anzi credo chi sia proprio il loro scopo, per farsi fighi.
Hanno la mia stima ;)
io pensavo a leaked come rilasciato, come se il tipo facesse il figo perchè l’han rilasciato solo per lui
diciamo che forse (quasi sicuramente)lo ha preso tra quelli che stanno assemblando per la distribuzione…quindi lo ha rubato(o solo “preso in prestito” per fare il figo)
Fail di entrambi Leaked non si traduce letteralmente vuol dire “rivelato” o semplicemente mostrato nel senso pubblico del termine.
Potrebbe essere anche il 3DS vero perchè la batteria è in effetti scoperta visto che il 3DS si attacca ad uno speciale accessorio in bundle con la console per la ricarica.
Arkanie leak si traduce anche come abbiamo detto io e Farenz, alle parole non esiste un solo significato dipende dal contesto o come la si interpreta.
Seconda cosa, è chiaramente il 3DS ma la dimostrazione non è il fatto che la batteria sia scoperta. Ragiona, è un po’ stupido creare una console con la batteria all’aria, potrebbe staccarsi, prendere polvere, rovinarsi ecc… anche all’E3 si vedeva che sotto era coperto. E non credo che per ricaricare la batteria il caricatore debba toccarla direttamente.
E’ mai successa una cosa del genere nel campo videoludico? Comunque anche la possibilità che sia un dipendente nintendo a cui hanno rilasciato il 3DS è probabile. Siamo a 50 e 50. Da un commento che ho letto sul video originale mi sembra di capire che siano 5 dipendenti quindi la tua ipotesi per ora è la più plausibile ;-)
asd Farenz doveva essere in risposta al tuo reply qui sopra :-P maledizione xd
l’ha ciulato da qualche parte pure secondo me !
Alla prossima speriamo che si ciula pure qualche gioco così vediamo pure quelli
mmm………. partendo dal presupposto che il retro in plastica del 3DS non e presente dev’essere stato rubato probabilmente durante qualche presentazione
allora si sa la data di uscita??
Sarà sicuramente un dipendente di Nintendo!
Avete notato che ha lo stesso slot delle schedine di un qualsiasi DS ???
perchè sarà retrocompatibile e i giochi del 3ds avranno la stessa forma più o meno!?!?!?!
sono cose che già si sapevano-.-
a me invece fa pensare che sia rubato perchè manca la parte inferiore esattamente come se la parte inferiore non fosse stata montata perchè l avevano preso via prima dalla linea di montaggio, poi anche perchè sulla parte frontale non ci sono scritte o simboli vari
Ho notato una cosa che mi aveva reso felice nell’E3 che qua non si presenta, nel video l’analogico del 3ds e grosso e schiacciato (si come quello merdoso della psp) mentre nell’E3 era piccolino e rialzato insomma uguale a quello della play o dell’360 ma in miniatura. Secondo me è proprio un fake
scusate mi sbagliavo sono andato a vedere ora e gli analogici sono uguali me lo saro sognato l’analogico alzato
poi figurati, come si sarebbe chiusa la console? xD
No ma che dico nintendo la nintendo può fare tutto ora che ha messo Chuck Norris come Direttore. xD
secondo me poco dopo l’ uscita Farenz farà un video dove si lamenta per l’ assenza del secondo analogico
3 ore e mezza per aprire lo sportellino, io col sudore alle tempie, e poi, una volta aperto, manco fa partire il gioco… xDxD
puzza un po…
son curioso aspetterò prima qualche commento all ‘uscita di questo gingillo tecnologico poi valuterò l’acquisto…
che figata che è il nintendo 3ds
Sapete che vi dico? Che andassero a farsi fottere questi che fanno i misteriosi.
Hanno la console e non mostrano nulla di interessante a parte il confronto della grandezza con gli altri portatili, utile sto video.
secondo voi rilascerebbero una console solo per lui?
ovviamente è rubato.
in secondo luogo voglio informarvi che in prevendita il 3ds costa 450 euro, pensando al fatto che in prevendita la psp costava sui 300 euro, penso che il 3ds verrà a costare sui 200-250 euri.
confermo che il prezzo del 3ds oscillerà fra i 200-250 euri.
un pò troppo per una console portatile, a mi avviso.
forse troppo per una definizione sufficiente(mi riferisco al fatto che non sia la cosa più strabiliante), la funzionalità WI-FI aggiunta, RAM e V-RAM aumentate di poco.
Infine voglio chiedere alla comunità, se le nuove funzionalità implimentate sono strabilianti e possibile che la console venga venduta al prezzo di produzione?
in secondo luogo, essendo il 3d senza occhiali e con una larghezza dello schermo appena sufficiente, secondo voi è possibile che causi problemi oculari rilevanti?