Mantova Gaming Park: la domenica

logo

Come già annunciato sia in un articolo sia nella live di ieri sera, anche il Mantova Gaming Park del prossimo weekend si tingerà di colori Angolari.
Come già ribadito più e più volte, nella giornata di sabato 27 saremo sul palco attorno alle 15 per una puntata Live di GameFathers… in Live. Un live al quadrato insomma, in cui interagiremo direttamente con voi, che al posto di postare commenti con le vostre tastiere nutellanti avrete modo di sparare le vostre boiate direttamente.

Ospite gradito della puntata di GameFathers, un rabbino di vostra conoscenza.
Valletto che girerà con tanto di microfono, se l’organizzazione e la location lo consentirà, il sottoscritto.

Oggi pomeriggio sono venuto a sapere inoltre di una conferenza prevista per la domenica alle 13, in cui presenterò in maniera semi-ufficiale il mio libro, in vendita a partire dal mese prossimo, ma avremo tempo di parlare in seguito anche di ciò.

Vi copio e incollo il disclaimer della mia casa editrice www.limitededitionbooks.it.

Il rinoceronte di Orgoglio Nerd e il vulcanico Farenz presentano i loro progetti editoriali per LIMITED EDITION BOOKS.

Nerd di tutte le età unitevi, perché a Mantova Gaming Park vi attende un appuntamento davvero imperdibile! Domenica 28 settembre alle ore 13.00 in sala conferenze, LIMITED EDITION BOOKS presenta i due nuovi romanzi per la linea BLOG GENERATION: Press Play on Tape di Marco “Farenz” Farina e Teoria “N” di Daniele “Rinoceronte” Daccò, direttore di Orgoglio Nerd!

Ma vediamo più nel dettaglio che cosa vi aspetta…

PRESS PLAY ON TAPE – Storie di un videogiocatore senza Commodore 64
di Marco “Farenz” Farina

Una delle voci più lucide e divertenti del panorama videoludico italiano racconta la sua storia, quella di un ragazzo degli anni Ottanta e del suo amore per i videogames. Il suo punto di vista diventa uno sguardo nostalgico ed esilarante sulle tappe più importanti della storia videoludica, ma anche un modo per raccontare l’amore viscerale di un bambino nei confronti di una forma di intrattenimento strabiliante.

TEORIA “N” – Il nerd secondo OrgoglioNerd.it
di Daniele “Rinoceronte” Daccò, redattore di Orgoglio Nerd

Daniele Daccò, membro del popolare “quotidiano di informazione”Orgoglio Nerd, ha una convinzione: essere “nerd” è cool, ed è “scientificamente” dimostrabile. Chi leggerà “Teoria N” avrà una visione lucida e coerente della cultura nerd…senza smettere di ridere e riflettere.

E se non vi basta potrete portare le vostre domande direttamente agli autori, per un botta e risposta che ha tutti i numeri per lasciare a bocca aperta!

farenz

Prova a cercare ancora!

thegamefatherslive59

The GameFathers Live #59 – Lune e Fiori d’Arancio

Nintendo… si sa… sa far felici grandi, piccini, mezzosangue, invertiti. Ancor più nello specifico, Super ...

8 Più commentati

  1. mi raccomando quando esce il tuo libro posta un articolo per avvertire noi disepoli! Io personalmente lo acquisteró al dayone nella mia libreria di fiducia:)

  2. Quello di Farenz sarà l’unico libro (non universitario) che leggerò da qui alla fine dell’anno!

  3. Bello, ma credo che il tuo libro lo acquisterò solo più avanti, in attesa che esca una versione completa di tutti i DLC che usciranno nel corso dei mesi.

  4. Farenz . Ma la versione collector’s ? Ci sará una tua statuetta :) ?

Lascia un commento