Marmellata EA

Un fenomeno videoludico di alcuni anni or sono è sicuramente NBA Jam,  un titolo arcade sviluppato da Midway Games per sala giochi, Super Nintendo, Sega Mega Drive etc. È un gioco di basket incentrato più sull’azione e il fancazzismo piuttosto che sulla simulazione vera e propria (un gioco fatto per chi ama i “Giochetti” con la palla come dicono alcuni).

Il gioco ha avuto un enorme successo, avendo dei seguiti più e meno amati. La licenza della serie NBA Jam è ora nelle famigerate mani di EA Sports che, scusate se cito SpazioGames “Riproporrà le meccaniche già viste più di dieci anni fa con una giocabilità nuova, possibile grazie ai particolari controller del Nintendo Wii”

NBA Jam è infatti stato presentato come titolo Wii all’E3, tuttavia come forse non saprete (e forse nemmeno SpazioGames) alcune immagini indiziarie sono comparse in rete ed io ve le illustro molto volentieri.

Ebbene si! I tedeschi sembrano sapere cose a noi celate! Le immagini non mentono, saranno queste le versioni dalla grafica HD e dai controlli meno “particolari” del Wii?

È proprio vero, le esclusive stanno svanendo, Metal Gear in primis ma anche altri titoli come questo da prima annunciati su una singola console saranno riproposti anche sulle altre due.

Ora vi chiedo, preferirete comprare la versione dai controlli innovativi dei Wii? O una delle due versioni HD dai classici controlli per pad di Ps3 o 360? Oppure entrambe?

Prova a cercare ancora!

nNsmaEp

Goodbye, Master Race

Il tempo è giunto. Era da anni che non parlavo delle mie scelte videoludiche, ed ...

Lascia un commento