Materia prima Nintendo

Nintendo, mamma di grandissime idee magiche e epiche, tra le quali il recentissimo Kirby’s Epic Yarn (non vogliatemene per il gioco di parole), all’interno del gioco ci ritroveremo tra fili, bottoni cerniere e varie simili, in poche parole tutto il gioco si svolgerà in una merceria (non sapete cos’è una merceria? Chiedete alla mamma o alla nonna!).

Ma questo non è l’unico mondo a tema di casa Nintendo, infatti possiamo ben citare il mitico Paper Mario e il suo mondo fatto di carta! Recentemente un rumor gironzola per il web, ovvero la possibilità di un Mario’s Epic Yarn, Mario nella merceria di Kirby? Possibile, ma secondo me molto improbabile.

Secondo me Nintendo sfornerà altri giochi a tema, magari un Mario Water, oppure un Kirby Playdoh! Con i loro mondi a tema, ora vi lascio con una domanda: Quale mondo a tema vi piacerebbe vedere nei giochi di prossima uscita? Volete i pastelli colorati? Volete scorrazzare tra gli hamburger in un pub? Date libero sfogo alla vostra immaginazione! A voi la parola oh popolo!Dio

Prova a cercare ancora!

4

30 anni di gaming iniziano a farsi sentire.

Ho iniziato a videogiocare verso la fine del 1987, grazie ad un cabinato di Double ...

Lascia un commento