Maximum Strength.

Se avete giocato un secondo a Crysis siete per forza innamorati della nanotuta. In fondo Crysis E’ la nanotuta, tolta quella, e le conseguenti possibilità di gameplay che fornisce, il gioco non è altro che l’ennesimo fps con una grafica ultra pro.

Ebbene probabilmente alla Crytek hanno colto il nostro amore e quindi, in occasione di Crysis 2 ci hanno fornito una limited coi controcoglioni.

Non solo hanno colto la passione per la nanotuta ma anche uno degli altri amori del vero nerd, l’esposizione, la collezione, in 2 parole: l’action figure.

E’ quindi con grande gioia che vi mostro la limited di Crysis 2:

Ma non tutto è rose e fiori, c’è infatti anche il prezzo che, per rimanere in tema bellico, è una fucilata. Si parla infatti di 159€ per noi e 200 dollari per gli americani, non proprio noccioline. Se non altro non si può certo dire che manchi di contenuti: oltre, ovviamente, al gioco troviamo infatti uno zaino che replica la schiena della nanotuta, una statua di Prophet di circa 20 cm, un artbook di 176 pagine, una speciale steelbox e un tot di contenuti scaricabili in-game.

Han fatto di certo le cose in grande, nulla da dire.

Sbavo.

Prova a cercare ancora!

nNsmaEp

Goodbye, Master Race

Il tempo è giunto. Era da anni che non parlavo delle mie scelte videoludiche, ed ...

Lascia un commento