Metal Gear Collection

Ormai le varie collection edition di giochi vecchi rimasterizzati stanno prendendo sempre più piede….che dire…

WOW CAZZO! (Bella Farenz)

Ora dovrebbe toccare alla trilogia del buon vecchio e caro Snake.

Infatti sembrerebbe, anche se in modo non ancora ufficiale, che dovrebbe uscire una collection dei primi capitoli della saga.

Io immagino che si tratti dei Metal Gear 1 – 2 – 3 e non dei capitoli precedenti; ma nulla è ancora ufficiale.

Non vedo l’ora…. sto già eiaculando copiosamente….

Caro Snake sarai di nuovo mio al lancio… e ben rimasterizzato!!!

Prova a cercare ancora!

nNsmaEp

Goodbye, Master Race

Il tempo è giunto. Era da anni che non parlavo delle mie scelte videoludiche, ed ...

123 Più commentati

  1. Sul primo ho qualche dubbio per due motivi:
    1. è già disponibile sullo store
    2. Le collection contengono solo giochi ps2 perchè,oltre all’HD,non necessitano ulteriori modifiche (e soldi da parte degli sviluppatori)

    Quindi scaffale anche questa volta. Mi bastano le versioni ps1 e ps2 che ho già giocato e stragiocato in passato.

    Se mai uscirà la consiglio caldamente a tutti. E’ un pezzo di storia videoludica questa serie.

  2. Per stavolta passo.
    Se ho voglia di giocare a un videogame della PS2 prendo quella, la mancanza dell’HD è sicuramente l’ultimo dei problemi xD
    Però lo consiglio vivamente a chi non ha mai giocato a un MGS!

  3. Piuttosto ragazzi, anziché il remake di MGS3 sul 3DS, non sarebbe stato meglio se la Konami avesse sviluppato in 3D i primissimi due MG?
    Un buon motivo (anzi, due) per comprare il 3DS xD

  4. SIIIIIIIIIIIII ci speravo troppo!!!!!!!!!
    miei al lancio :)

  5. Io spero con tutto il cuore che esca davvero questa collection!

  6. ma c’è davvero il bisogno di tutte queste collection? capisco l’opportunità di far giocare certi titoli a chi non l’ha giocati ma nella maggior parte dei casi i videogiocatori i giochi li hanno già finiti e rifiniti oltretutto non capisco nemmeno lo scopo collezionistico in quanto 1 conto è avere una copia “originale” di un gioco e un’altro un fottuta collection che per quanto gradita è solo plasitca e cartone in più atta a popparci altri soldi… insomma dopo GOW, TR anche MGS casca nel giochino…

    • Sono operazioni commerciali. tutto qui.
      Finchè loro venderanno continueranno ad uscire.
      Utili per chi non li ha mai giocati,però davvero non capisco perchè i fan si strappano i capelli per un gioco che hanno già giocato e di cui hanno le rispettive versioni originali.
      Essere fan vuol dire RIcomprare lo stesso identico gioco?

    • non vedo perché tu debba farti dei problemi… basta che non le compri. come hai detto tu, le collection sono un’opportunità (a basso costo, ricordiamo) di rigiocare vecchi titoli per chi magari (come me) non ha avuto di giocarli sulle console su cui sono usciti. metal gear è la mia saga preferita, ma il 2 e il 3 li ho giocati su una ps2 che mi hanno prestato quindi comprerei molto volentieri questa collection per poterli giocare e rigiocare quanto voglio sulla mia ps3. ovviamente se avessi avuto una ps2 e i due giochi originali non prenderei questa collection…

    • la mia èra una constatazione… non riferita esplicitamente a MGS che è una grandissima saga, dicevo solo che per quanto interessante come opportunità mi pare strano che gente che li ha già giocati tutti, che li possiede tutti si strappi i capelli dalla testa per avere il solito gioco in una confezione differente… ma insomma ultimamente tra i 25 anni di mario, i gow, etc. le sh si sono puppati un sacco di soldi sudando veramente poco… per quanto mi riguarda stop alle polemiche (semmai ce ne fossero state) ;)

  7. Sti stronzi! Ho già aquistato Metal Gear Solid sullo Store per 10€, pur avendolo già in versione PS e ora fanno sta collection? Tanto valeva modificare la psp, risparmiare 10€, e comprare la collection (se offrirà qualcosa di interessante a chi già possiede tutti i giochi).

  8. Non mi dispiacerebbe trovarmi in un solo disco tutti e tre i primi episodi, dato che non ho giocato a nessuno dei tre. :)

  9. La trovo una bella idea,su ps2 ci ho giocato e mi sono piaciuti. Purtroppo non ho disponibilità economica per acquistarli, mi comprerò lbp2 molto probabilmente.

  10. bellissimo!!! peccato che ho già finito il 2 e soprattutto il 3 millemila volte, sarebbe bello se mettessero anche il twin snakes

  11. Mi chiedo ma con tutte queste collection hd di giochi ps2,che senso ha l’aggeggio postato da gatto mesi fa?quell’affare da collegare alla ps3 per riavere la retrocompatibilità,MAH…..

  12. Non mi importa se sono tutti giochi che ho originali. Se c’è scritto “Metal Gear” nel titolo, è mio al day-one, limited edition.

  13. Se si tratta dei Metal Gear Solid, è una collection a mio parere inutile: c’è già The Twin Snake per Gamecube come remake del primo e ora stanno facendo il terzo per 3DS.
    E no, io non la comprerò, se mai uscirà. Non ho mai amato gli Stealth. Mi accontento dei Walktrough.

    • The Twin Snakes è un gioco ricercatissimo però, e difficile da trovare, quasi al pari della prima edizione per PS1. Potrei capire se poi dalla collection togliessero il primo MGS con la scusa che le collection sono solo titoli PS2 e il primo è già sul PSN, ma sarebbe comunque una serie mozzata. Mettessero almeno Substance e Subsistence!

      Completamente d’accordo con te però sul remake del terzo, se lo potevano risparmiare e fare i remake dei primissimi due ç_ç

  14. Ho amato molto il terzo capitolo della saga e ovviamente in quarto, spero davvero lo rimasterizzino per PS3 anche se comunque la versione Ps2 non aveva di certo una brutta grafica

  15. queste sono le cose che mi fanno pentire di essere passato alla sponda avversaria…

  16. Ma siiiiiiiiii
    Speriamo che sia vero sarebbe una figata!!!!!!!!!!!!!!!

  17. Mah, con il primo MGS remakato per GameCube e il terzo per 3DS, mi sembra decisamente poco appetibile come cosa.

Lascia un commento