Adesso Mi Masturbo

groudon_vs_kyogre_scene_edit_by_felixthecentaur-d5mevi9

Buongiorno a tutti e buona masturbazione.

Ah giusto, non vi ho detto il motivo di tale pratica, sopratutto perchè tutti assieme, la cosa è molto semplice, sull’internet è saltato fuori questo:

 

Potete cominciare.

Pokèmon Alpha Zaffiro e Omega Rubino, probabilmente saremo tutti d’accordo che i nomi sono diventati di una tamarreide incredibile, così come i leggendari sono diventati…boh? Kyogre semitrasparente? Groundon con la congiuntivite? Mah.

Comunque resta uno dei capitoli a mio parere migliori mai usciti, ai tempi dopo Zaffiro ho comprato addirittura Smeraldo per quanto mi è piaciuto, quindi il mio Hype  alle stelle.

In realtà questo articolo non è lunghissimo perchè non si è visto altro che le scatole provvisorie, quindi sostanzialmente non si è visto un cazzo, ma è quel “Explore a dramatic new world” che mi intriga parecchio.

Sicuramente non è un remake tipo Soul Silver, ma qualcosa di più.

Ci sarà la grafica 3D come X e Y? Molti sono gli interrogativi, solo che fino a Novembre io non resisto. voi che mi dire?Firma_gatto_3

Prova a cercare ancora!

thegamefatherslive59

The GameFathers Live #59 – Lune e Fiori d’Arancio

Nintendo… si sa… sa far felici grandi, piccini, mezzosangue, invertiti. Ancor più nello specifico, Super ...

60 Più commentati

  1. Essendo stato Rubino il primo gioco Pokémon di mia assoluta proprietà (i precedenti li avevo scroccati al vicino di casa), non posso essere più felice. L’arduo compito sarà raggiungere un remake del calibro di Oro/Argento di qualche anno fa. Girando per il web ho letto un commento, scherzoso si intende, che le due sfere (se qualcuno ricorda), potrebbero essere in realtà delle megapietre. Opzione suggestiva, anche se difficile :D

    • non penso che siano due megapietre, perchè se non ricordo male avevano risvegliato il pokèmon leggendario dal suo sonno, cosa che le megapietre non possono fare, credo

    • Per me invece la mia carriera videoludica è iniziata con zaffiro, e ho giocato a quel titolo fino a che non ho visto 666:66 sulla mia scheda allenatore (chi deve capire ha capito). Sinceramente spero non facciano una mega evoluzione di kyogre ma piuttosto gli diano una mossa peculiare, cosa che mi farebbe spruzzare non poco.

  2. Oh grazie al cielo qualcuno che ammette che in quel trailer non c’è una sega, non che non fosse ovvio, però ho visto persone, pagine fb, tutte super invasate su “oddio quanto è bello il trailer” “me lo sono rivisto 5 volte!!”
    5 volte? Per vedere 2 scatole? Seriamente??

  3. Io? Cosa ne penso? …Naaah, io non penso. Io spruzzo. Tanto.

  4. Bene, a Novembre prenderò il 3ds :D
    Però mi sarebbe piaciuto magari un bundle con smeraldo, con la console serigrafata come in un fake che girava qualche tempo fa!

  5. appena confermato che sono “remake completi “

  6. Sicuramente è stata una mossa azzeccata quella di fare un remake di uno dei giochi più amati per l’Advance. Infatti ovunque i fan di vecchia data stanno esprimendo la loro gioia per questi due “nuovi” giochi Pokemon. A questo punto viene però da chiedersi se le nuove generazioni di giocatori siano interessate o meno al brand. Faccio questa considerazione perché almeno nella mia scuola, dove tutti gli studenti del primo anno di liceo si definiscono “hardcore gamers paxxerelli” hanno mostrato il più sentito disprezzo per la saga.

  7. Io sapevo che prima o poi li avrebbero rifatti

    (con mia grande gioia 250 ore come FFX passate a quel gioco credo facciano capire che mi piaccia)

    E si ho esultato pure io, solo che adesso devo veramente mettermie spostare i vari POKEMON.

    Comunque per chi foxxe interessato i media giapponesi hanno detto che confermano come buono l’inserimento di un video ufficiale durante la messa in onda dello show Pokémon Get☆TV ( che andrà in onda in Giappone domenica 11 maggio alle 7:30 di mattina ) verrà mostrato il primo filmato ufficiale dedicato a Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha.

  8. Cosa ne penso?
    Che di sicuro per la prossima consolle portatile di casa nintendo faranno il remake di pokemon diamante e perla. E per la prossima ancora il remake di bianco e negro.

  9. Di sicuro un buon motivo per prendermi un 3ds (anche se è da molto che lo voglio prendere per altri giochi),,aspettiamo e vediamo cosa diranno di questo remake

  10. Onestamente penso che un remake di rubino e zaffiro è qualcosa di più che bello : meraviglioso . Manna che scende dal celo per chi si era un pò stufato dopo nero e bianco e che , come me , hanno apprezzato X e Y ma non più di tanto . Una cosa però mi lascia l’amaro in bocca : quando uscirono rubino e zaffiro , per essere proprio chiari , fu una svolta ! I pokemon di quella generazione ( la terza ) insieme a quelli della prima , furono e rimangono fra i più fighi in assoluto . L’esperienza di gioco poi era ampissima , seguendo quella che era la logica dei giochi dei pokemon ai tempi . Adesso però , apparte Platino e i recenti X e Y , i giochi dei pokemon si sono tutti un pò semplificati ed accorciati , inoltre , cosa più importante , in questi remake non ci sarà la sorpresa della “Nuova generazione ultrafiga” , ma solo la riproposizione della terza in grande stile . Con ciò : i giochi saranno una figata e rimarremo tutti svegli fino all’una di notte a giocare invece di dormire , ma il fattore “WOW” non sarà paragonabile a quello degli originali Rubino e Zaffiro :-/

Lascia un commento