Vi ricordate cosa disse Zio Farenz?
Sicuramente sì.
“occhio, perchè ora che hanno sfondato le porte di PS3, cominceranno i cazzi veri e propri!”
…e come volevasi dimostrare….
ecco che sulla scena del world wide web spuntano come funghi ragazzi che, defininendosi hacker, probabilmente ottengono erezioni degne di Rocco Siffredi.
Il problema è che le erezioni le ottengono solo loro, nel vano tentativo di emulare l’ormai pluriorgasmico Gearge Heotz….. a scapito degli altri.
E’ questo il caso del personaggio discutibile che risponde al nick di Waninkoko.
Che ha fatto questo personaggio? Indovinate un po’.
Ha rilasciato un cazzo di custom firmware fallato che…. bricka le ps3. Non male no?
E via, milioni di stronzi che l’han scaricato, han brickato e ora si incazzano con lui.
MA LOL!
Io mi posso incazzare con mia madre, con la mia ragazza, ma non con una persona che non conosco e che mi brasa la ps3.
E’ come se uno acquistasse una borsa di Gucci da un vucumprà a 15 euro e poi si lamentasse perchè dopo 10 minuti questa va in pezzi…
Ma cazzo la colpa è del vucumprà che mi ha venduto una sola, oppure è mia che speravo di ottenere con una spesa di 15 euro una borsa da 250? (non sono pratico di borsette, quindi le borse di Gucci per quel che ne so potrebbero andare in pezzi anche originali).
Beh, questo Waninkoko ha fatto sapere tramite Twitter che la causa dei brick delle ps3 con 256 MB di Nand ovviamente non è colpa del suo CF fallato, ma di un bug presente nei tool rilasciati dal team failoverflow, di cui abbiamo già parlato qualche giorno fa.
Che bello… gli scaricabarile anche tra questi personaggi qui.
Io spero fra voi che nessuno abbia fatto ‘sta cazzata e vi chiedo nuovamente… vale la pena correre questi rischi piuttosto di spendere quei cazzo di 11.95 euro e comprarsi un gioco originale dall’inghilterra?
Ah no, scusate.
E’ per riottenere linux.
Raga solo per informarvi ma ora come ora l’avanzamento dell’hacking su PS3 è stato fermato.
Dopo l’ultimo FW Sony ha vinto contro i chaeters egli hackers dato che è riuscita a tappare il famoso buco hardware intappabile che era solo un bug che dava la possibilità di downgradare il sistema.
Cosi hanno cercato di decriptare anche il 3.56 pare ci siano riusciti ma a quanto pare hanno scoperto una cosa interessante.
Pare sia stata cambiata la “root key” ma che peccato eh… ahahahah XD
Ma non doveva essere ormai impossibile la cosa? non si dovevano bloccare tutti i giochi gia usciti?
ahahahah xD Sony Win
Tornando all’articolo di mattyas ormai chiuso
Sony è ingrato di dare un servizio online pari al live senza aver bisogno di un sistema di pagamento per far cassa? Forse no
Sony è ingrato di difendere i propri utenti online dall’hacking e chaeters senza aver bisogno di un sistema di pagamento per cassa? Si, e M$? No ( nemmeno a pagarli ) ahahah come godo XD
A Matteus96 piace questo elemento.
si certo!contaci!, tempo una settimana e ci sarà un nuovo CF……..
Non possono più firmare “Digital Sony”!!! ahahhah XD (capisci?)il bug che permetteva di fare il downgrade della console non ce piu quindi niente più root key in mano niente più CFW, tra l’altro geo hot & Coo… sono fuori dal gioco dopo aver perso la causa contro Sony che li terrà alla larga dai software della PS3.
Ci sarà qualcun’altro alla loro altezza che sarà ingrado di trovare altre falle sulla console?
Non credo e se ci sarà non di certo in settimana…
gia infatti, ci è voluto solo un giorno
X cosa? guarda che non ce niente in giro sul 3.56 solo i resti dei commenti di alcuni chaeters bannati ahahahah xD
che poi guarda, sony non ha ambiato un bel niente, ha solo messo un programmino o se lo volete chiamare rootkit ,per scansionare, se rileva qualcosa ti banna punto.
si come no -_-
e allora dimmi dove hai letto quelle stronzate che hai detto prima.
Allora?????
ma che sony win lol la disinformazione dilaga andatevi a leggere bene sti argomenti
Fuoco leggiti tutta la storia va visto ke kiedi
http://community.eu.playstation.com/t5/Discussione-Generale-su/FailOverFlow-La-PS3-fa-acqua-da-tutte-le-parti/td-p/12133164
http://news.wintricks.it/web/hardware-telefonia/33356/rootkit-firmware-ps3/
“Il firmware 3.56 della PS3 è stato violato poche ore dopo il rilascio”
ma guarda un po’
Di nuovo?
ho detto ke ne possono farne un’infinità di CFW ma tutti a stampo 3.55 ecco perché questo CFW brucia le console perché funziona solo con il downgrade al 3.55
per quanto rigurarda il CFW del 3.56 non l’hanno rilasciato
va be, ci rinuncio, credi a quello che vuoi.
in questo post avete fatto un po di confusiona la scena non si è fermata per niente… il firmware 3.56 come avete letto è già stato violato, l’ unico motivo per cui non è stato rielasciato il CFW è lo stessa ragione per cui prima non rilasciavano CFW per psp e cioè non svelare la falla, tutto qui! naturalmente nel nuovo FW è presente una whitelist per chi non lo sapesse è una vera è propia lista su cui sono scritti i vari i codici delle applicazioni che sony ha rilascito quindi quando si fa partire un qualsiasi cosa (homebrew copie di beckup ecc ecc) che non è presente nella lista il sistema blocca l’ esecuzione… fidatevi non è niente a cui non si possa rimedire basta aspettare e aspettare
l’ hacker menzionato è quello che mi piace di meno, il suo playload fa schifo! hermes per esempio non avrebbero fatto mai e poi mai uno sbaglio simile perché si, questa è colpa dell’ hacker in questione non si può rilascia una qualsiasi cosa che potrebbe danneggiare in qualsiasi modo la roba altrui, infatti è stato più volte ripreso per questo sbaglio…
la scena hacking non si è bloccata per niente e poi io ho il CFW di kmew e funziona a meraviglia anzi vorrei consigliarlo a quelli che vorrebbero mettere su un CFW, so che adesso riceverò una casino di commeti nella serie “pirata!” oppure “warezzone” me ne strafotto altamente, ognuno della sua console fa quello che vuole!
grazie arrivederci
ma sopratutto informatevi
PS era da molto tempo che non frequentavo il portale di farenz e devo dire che sono contento di leggere qualcosa riguardante l’ hacking della ps3 sono invece un po trisete perché come ho notato pulula ancora di gente che parla a sproposito
grande farenz contunua così il tuo ultimo video era molto carino
ma andate a leggere le fonti attendibili non questi siti che sono al 90% favorevoli all’hacking e che non vedono l’ora di vedere le copie dei giochi da scaricare -.-
http://community.eu.playstation.com/t5/Discussione-Generale-su/FailOverFlow-La-PS3-fa-acqua-da-tutte-le-parti/td-p/12133164/page/90
questo winkoko non è uno scaricabarile a mio parere, già i modder della psp(wololo e company) avevano riscontrato dei problemi con quella puttanata di chickHEN. io non voglio difendere winkoko, cazzi e mazzi ma dico solo che per fare affermazioni non bisogna solo ipotizzare.
In secondo luogo comprare giochi provienienti dall’inghilterra va bene, ma se devo giocare a splinter cell voglio sentire la storia senza stare a tradurmi i sottotitoli in inglese.
Gli unici giochi che compro dall’Inghilterra sono i picchiaduro, gli sportivi e i giochi di guida.
ci godo…cosi imparate a pagare la gente!!!!w la sonyyyyyyyyyyyyy
no! non ne vale la pena! ora io sono un possessore di xbox 360 xò non mi permetterei mai di moddare la mia console solo x giocare gratis.. primo mi bannerebbero dal live, secondo non avrei le mie belle scatolette dei giochi messe in fila x bene.. terzo la garanzia salterebbe.. che cazzo di motivo ho di moddare la mia console sl x avere dei cazzo di giochi gratis e poterci giocare sl in singolo? .. bah preferisco spendere 70 euro x una bella limited edition fatta coni contro maroni