Mi ride il culo!

Vi ricordate cosa disse Zio Farenz?
Sicuramente sì.

“occhio, perchè ora che hanno sfondato le porte di PS3, cominceranno i cazzi veri e propri!”

…e come volevasi dimostrare….
ecco che sulla scena del world wide web spuntano come funghi ragazzi che, defininendosi hacker, probabilmente ottengono erezioni degne di Rocco Siffredi.

Il problema è che le erezioni le ottengono solo loro, nel vano tentativo di emulare l’ormai pluriorgasmico Gearge Heotz….. a scapito degli altri.

E’ questo il caso del personaggio discutibile che risponde al nick di Waninkoko.

Che ha fatto questo personaggio? Indovinate un po’.

Ha rilasciato un cazzo di custom firmware fallato che…. bricka le ps3. Non male no?

E via, milioni di stronzi che l’han scaricato, han brickato e ora si incazzano con lui.

MA LOL!
Io mi posso incazzare con mia madre, con la mia ragazza, ma non con una persona che non conosco e che mi brasa la ps3.
E’ come se uno acquistasse una borsa di Gucci da un vucumprà a 15 euro e poi si lamentasse perchè dopo 10 minuti questa va in pezzi…

Ma cazzo la colpa è del vucumprà che mi ha venduto una sola, oppure è mia che speravo di ottenere con una spesa di 15 euro una borsa da 250? (non sono pratico di borsette, quindi le borse di Gucci per quel che ne so potrebbero andare in pezzi anche originali).

Beh, questo Waninkoko ha fatto sapere tramite Twitter che la causa dei brick delle ps3 con 256 MB di Nand ovviamente non è colpa del suo CF fallato, ma di un bug presente nei tool rilasciati dal team failoverflow, di cui abbiamo già parlato qualche giorno fa.

Che bello… gli scaricabarile anche tra questi personaggi qui.

Io spero fra voi che nessuno abbia fatto ‘sta cazzata e vi chiedo nuovamente… vale la pena correre questi rischi piuttosto di spendere quei cazzo di 11.95 euro e comprarsi un gioco originale dall’inghilterra?

Ah no, scusate.
E’ per riottenere linux.

Prova a cercare ancora!

viper5

Zelda Breath Of The West – Zelda sviluppato in Occidente

Se Viperfritz non va a Zelda, allora Zelda andrà a Viperfritz. Questo è un pò ...

146 Più commentati

  1. Raga solo per informarvi ma ora come ora l’avanzamento dell’hacking su PS3 è stato fermato.

    Dopo l’ultimo FW Sony ha vinto contro i chaeters egli hackers dato che è riuscita a tappare il famoso buco hardware intappabile che era solo un bug che dava la possibilità di downgradare il sistema.
    Cosi hanno cercato di decriptare anche il 3.56 pare ci siano riusciti ma a quanto pare hanno scoperto una cosa interessante.
    Pare sia stata cambiata la “root key” ma che peccato eh… ahahahah XD
    Ma non doveva essere ormai impossibile la cosa? non si dovevano bloccare tutti i giochi gia usciti?
    ahahahah xD Sony Win

    Tornando all’articolo di mattyas ormai chiuso
    Sony è ingrato di dare un servizio online pari al live senza aver bisogno di un sistema di pagamento per far cassa? Forse no
    Sony è ingrato di difendere i propri utenti online dall’hacking e chaeters senza aver bisogno di un sistema di pagamento per cassa? Si, e M$? No ( nemmeno a pagarli ) ahahah come godo XD

  2. questo winkoko non è uno scaricabarile a mio parere, già i modder della psp(wololo e company) avevano riscontrato dei problemi con quella puttanata di chickHEN. io non voglio difendere winkoko, cazzi e mazzi ma dico solo che per fare affermazioni non bisogna solo ipotizzare.
    In secondo luogo comprare giochi provienienti dall’inghilterra va bene, ma se devo giocare a splinter cell voglio sentire la storia senza stare a tradurmi i sottotitoli in inglese.
    Gli unici giochi che compro dall’Inghilterra sono i picchiaduro, gli sportivi e i giochi di guida.

  3. ci godo…cosi imparate a pagare la gente!!!!w la sonyyyyyyyyyyyyy

  4. no! non ne vale la pena! ora io sono un possessore di xbox 360 xò non mi permetterei mai di moddare la mia console solo x giocare gratis.. primo mi bannerebbero dal live, secondo non avrei le mie belle scatolette dei giochi messe in fila x bene.. terzo la garanzia salterebbe.. che cazzo di motivo ho di moddare la mia console sl x avere dei cazzo di giochi gratis e poterci giocare sl in singolo? .. bah preferisco spendere 70 euro x una bella limited edition fatta coni contro maroni

Lascia un commento