Minchia, sto gioco.. boh.

Qualche volta mi è capitato di trovarmi per le mani un titolo senza che lo volessi veramente. Spinto dall’hype che gli si creava attorno, mi sentivo quasi in dovere di averlo, salvo poi per ritrovarmi con niente più di una confezione in più a prendere posto nel mobiletto. E chi non c’è mai cascato? Grafica da urlo! Texture all’ultimo grido! IA al limite della premonizione! Gameplay da libidine! UN KOLOSSAL DEL VIDEOGIOCO!! Sarà.. ma a me non fa ne caldo ne freddo..

Può capitare, eh, non siamo noi ad essere fuori di testa. Per quanto ci sforziamo, c’è quel gioco lì che non riesce a smuoverci di un millimetro. Subiamo insulti, prese in giro e angherie che risalgono alle sette precedenti generazioni dei nostri antenati, diventiamo oggetto di derisione, quelli che proprio non capiscono un cazzo.. e dopo tutto ciò, alla fine ci viene il dubbio: ma sono gli altri che sono ebeti, o siamo noi a non renderci conto? Un supplizio bello e buono..

Eppure capita. Un esempio? Gears of War 2. Per me è un bel gioco, per carità, ma mi son rotto dopo 5 missioni.. figa la grafica, bellina la trama, consueto velo pietoso sul doppiaggio, bella la scenografia.. ma dai, i personaggi da dove arrivano? “Ti uso per far pratica con la motosega, GRR!” … che razza di minaccia è?

Ci sono certi tagliaboschi dalle mie parti, due metri cubi di carne e testosterone che parlano usando solo l’infinito nei verbi.. ecco, loro potrebbero trovarla una battuta divertente. Io no.

Oppure vogliamo citare un prodigio della tecnica come Killzone 2? Bello bellissimo.. ma a me.. boh.

Giocatori insoddisfatti, uscite dall’ombra! Non siete soli!

Qualcuno ha detto Assassin’s Creed 1… ?

matyas

Prova a cercare ancora!

viper5

Zelda Breath Of The West – Zelda sviluppato in Occidente

Se Viperfritz non va a Zelda, allora Zelda andrà a Viperfritz. Questo è un pò ...

Lascia un commento