Morose e Videogiochi….

donne

Con queto articolo non vi voglio parlare delle Eroine dei videogames, oppure del generale rapporto che hanno le donne con il mondo delle console.

Ma vi parlo di una categoria particolare di donne: le nostre morose!!!

Anche se non è da vero pro-gamer, molto spesso noi grandi videogiocatori che vivremmo di pane e joypad, ci invaghiamo del gentil sesso; ma cosa più strana spesso anche il gentil sesso si invaghisce di noi ;-) .

Per cui nasce una nuova situazione, una sorta di triangolo amoroso: Lui – Lei – La Console.

Essendo noi dei veri professionisti del settore vorremmo che anche la nostra dolce metà condividesse la nostra passione…………ma molto spesso accade l’esatto opposto: alle donne non frega nulla e sono completamente disinformate sul mondo dei videogiochi!!!

Per cui la domanda è: come posso trasformare la mia morosa in una perfetta pro-gamer? E’ possibile?

Per esperienza personale è praticamente impossibile; tuttavia sono riuscito a istruire perfettamente la mia morosa sulle console, sui videogiochi, sulle caratteristiche dei migliori game….. Addirittura si è comperata una Ps3!!

Le ho poi prestato il mio Nintendo Ds e il Wii: queste sono veramente due console che non mi fanno impazzire, ma sono una manna dal cielo per le morose….. in certi giochi del Ds devo ammettere che la morosa mi è diventata una pro-gamer ad altissimi livelli (io sono anni luce indietro).

Pertanto io mi reputo una persona estremamente fortunata: il mio triangolo di amore è perfetto!!!

E il vostro???

(sono curioso di sapere le vostre esperienze ;-) )

avo

Prova a cercare ancora!

viper5

Zelda Breath Of The West – Zelda sviluppato in Occidente

Se Viperfritz non va a Zelda, allora Zelda andrà a Viperfritz. Questo è un pò ...

Lascia un commento