MPS4

stupid-sexy-ps4

La vita da universitario non è bella come tutti dicono.

Quest’oggi vi parlerò di una notizia che mi ha fatto lollare come una una scimmia che vede un programma di politica in tv.

Notizia spaziale, “La Ps4 non supporterà MP3 e CD”.

Migliaia di persone annullano il Preorder.

Prima di tutto una domanda, è così importante che nel 2013 una console fissa possa riprodurre musica? Così importante da annullare il preorder della console? Mica di due persone tra l’altro, la Stessa Sony stupita, ha voluto ritrattare e annunciare fermamente che verrà fatta la patch e che non c’erano secondi fini.

I secondi fini, Sony cattivano che impedisce la musica libera obbligando a pagare per Music Unlimited. Mettiamo che l’idea iniziale fosse quella, è così importante? Preferite davvero non poter ascoltare un mp3? Lo preferite alla console più potente mai creata? Ma siete fuori di testa?

Fuori di testa o no, in futuro le PS4 leggeranno MP3 e CD, probabilmente non ve ne frega un cazzo e ci giocherete e basta, ma l’importante non è tanto fare le cose, ma sapere di poterle fare.

Una volta si sceglieva la console da comprare al D1 in base alle esclusive, adesso in base ai contenuti extra che può offrire, ma se fosse così l’XboxOne avrebbe fatto boom di preorder, invece…

Secondo me la verità è che non si è mai contenti e che qualunque cagata è buona per lamentarsi e far cambiare rotta alle cose.

Firma_gatto_3

Prova a cercare ancora!

thegamefatherspills03

The GameFathers Pills #03 – Third Pill

E ci siamo ragazzi. È il momento della terza pillolina di The GameFathers. Vi avevo ...

86 Più commentati

  1. premetto che son sull’onda del “chi se ne frega se non legge gli mp3” ho letto (mi sembra di ricordare che era GameSoul o Game Informer) che NON sarà in grado di leggere i BD-3D e alcuni DVD-R e BD-R, la patch che rilasceranno in un secondo tempo (non con la 1.50) sarà per la musica, non specificando gli altri supporti non supportati (che schifo di gioco di parole)…comunque tengo il preorder anche perchè la ps3 può leggere i BD-3D e poi non ho neanche il TV-3D!!!!!!!!!!!!!!

  2. io ho riportato in negozio la mia macchina del caffè perchè non mi fa il ragù

  3. Secondo me una console dovrebbe essere usata per giocare e BASTA

  4. Come idea è stata geniale,così si dovrebbe fare…se la gente si lamenta e basta non ci saranno cambiamenti invece con le minacce concrete come in questo caso l annullamento del preorder sono costretti ad assecondare le nostre richieste.Sono comunque sicuro che quelle persone alla fine avrebbero comprato lo stesso la play4….

  5. Bravo gatto, l’ultima parte:”Secondo me la verità è che non si è mai contenti e che qualunque cagata è buona per lamentarsi e far cambiare rotta alle cose.” La condivido appieno…

  6. Gatto, per una volta non sono d’accordo.
    Anche a me il non leggere CD ed MP3 sembra una cosa di importanza zero, però noi siamo i clienti… Insomma, se una cosa non ci sta bene, è giusto protestare, specie quando il problema viene da una mega impresa come Sony, oppure da qualche grande software house, da cui è giusto pretendere un servizio a cinque stelle (penso per esempio ai grossi cambiamenti avvenuti per XBoxOne post E3). Chiaramente, l’unica maniera per una protesta efficiente è attaccare il loro portafoglio, ossia annullare il preorder in massa. Non essendo associazioni di beneficenza, una richiesta fatta su un forum non li farà muovere di un millimetro.

  7. Ma perche devi sempre fare il sonaro o gatto?

    Non è una smentita da sony ha solo detto che metterà queste cose nell’aggiornamento.

    E se vogliamo dirla tutta allora con la XONE sei obbligato e sottolineo obbligato a fare un aggiornamento di 100 MB in più rispetto a PS4 e se non lo fai non puoi nemmeno giocare, mentre con PS4 si, e allora chi è peggio?

    Ho capito che ti piace dire quanto sia fica MSvsSONY ma almeno cerca bene le notizie.

    • Evidentemente non sai leggere o non cogli quello che hanno fatto tutti gli altri, credo sia l’articolo meno indicato per dirmi “sonaro” o “boxaro”, poi, se ti va di fare sempre il figo e pur di dire la tua scrivi certe cose, prego, ma non ti aspettare di fare una bella figura.

      • DIfatti avevo sbagliato volevo dire boxaro.
        e che tù ogni volta devi sempre mettere post in cui dici che la SONY ha fatto questo la PS ha fatto quell’altro.

        Abbiamo capito benissimo che ti piace MS rispetto a SONY, ma nessuno ti dice che devi per forza farti piacere PS, ma ogni articolo che posti su SONY o PS hai sempre qualcosa da ridire.

        Io ho solo detto che non è che la SONY si è svegliata adesso e che prima non ci aveva pensato a queste feature, ma solo che dato che ci sono cose più importanti e cioè il fatto di far quadrare tutto è ovvio che CD ed MP3 li abbiano introdotti con un firmware successivo, e comunque non hanno mai nascosto niente.

        Tra CD e MP3 e non poter funzionare (xboxone) credo che sia decisamente meglio aspettare per delle feature si che mi interessano, ma se non sono in grado di giocare cosa importa.

        xbox one agg obbligatorio di 500 mb senza il quale non va e questo è peggio.

        Io questo ho detto e il fatto di darti del Boxaro, lo dicono in tanti e solo a me rompi le scatole (due pesi e due misure) e comunque non l’ho detto con cattiveria ma forse nonsai cosa voglia dire fare una battuta.

    • te pensa che ero convinto , anzio sono convinto . che il gatto sia un boxaro del cavolo.

  8. ma infatti, multimedialità a manetta media center di qua e di là e poi non legge i Blu 3d. alla faccia che il futuro era 3d!
    chiedo una cosa, magari chi se ne intende può rispondermi: ma è possibile che un lettore Bluray non riesca a leggere un cd audio? perchè onestamente mi par strano….

  9. Onestamente mi sa che di fondo ci sia qualcosa che non va quando una console di fine 2013 non riesca a fare operazioni di base che non sono un problema da tipo 15 anni a questa parte.

  10. Bhe se si de scegliere per le esclusive allora sony sarebbe da scartare a priori imho ( a meno che non sei fan di killzone o infamous, per ora sono queste due e basta)

  11. Non legge i CD e MP3?? Fottesega alla grande. Pienamente daccordo con il Gatto. La PS4 la prendo per giocare principalmente, se voglio ascoltare musica ci sono ben altri supporti, molto più convenienti e comodi direi.
    Con ciò io non annullo di certo il mio preorder di prima ondata e non vedo l’ora di mettere di mettere le mani sul nuovo bolide targato Sony!!!!

  12. a me interessa sapere se legge gli mkv e gli hdd esterni non fat 32

  13. “Secondo me la verità è che non si è mai contenti e che qualunque cagata è buona per lamentarsi e far cambiare rotta alle cose.”

    è LA SACROSANTA FOTTUTA VERITà.
    Bravo, tutta questa storia che il produttore debba adeguarsi ai capricci della massa di stronzi che si lamenta di ogni cagata è una vera stronzata. Anzi, da questo punto di vista condanno assolutamente sia Sony che Microsoft, e lodo la grande N, che da più di 25 anni non fa che metterlo in culo a tutti e con il sorriso per giunta.

  14. a me interesserebbe sapere se legge i dvix/avi/mpg ecc da chiavetta usb come fa attualmente la ps3

  15. Sapete che vi dico ? La gente voleva annullare il preorder per il mancato supporto ai cd e mp3 ? Aveva perfettamente ragione. É vergognoso pagare 400 euro per una console non in grado di svolgere attività da ps1 se spendo 400 euro voglio una console completa in tutto non un fermacarte in grado di far girare solo i pochi giochi disponibili ( si intende chiaramente la line up di novembre e dicembre ) .

  16. Considerando ps4 da questo punti di vista si può notare un netto passo indietro rispetto alla old gen in quanto ps3 inizialmente oltre a leggere cd e mp3 supporta a pure il sacd

Lascia un commento