Muoversi nello Spazio Morto

Buone notizie per almeno tre categorie di utenti diversi!

Siete utenti PS3 e vi stavate domandando incuriositi cosa avrebbe riservato il futuro Ps3 Mote?

Siete utenti 360 e non avete le idee chiare di che titoli compariranno al lancio del Project Natal?

O più semplicemente siete appassionati dello sventurato tecnico spaziale Isaac di Dead Space? Beh, se rientrate in una di queste tre fasce, questo rumor sarà musica per le vostre orecchie!

Si tratta del seguito/prequel del gioco uscito per Wii qualche tempo addietro, conosciuto col nome di Dead Space: Extraction. Bene, ad un’intervista a G4TV, il produttore esecutivo Steve Papoutsis si sarebbe detto entusiasta di rilanciare nuovamente il titolo, stavolta riadattato per funzionare con le nuove periferiche di Sony e Microsoft.

Il titolo, seppur di ottima fattura, ha venduto soltanto 9.000 copie nei primi 5 giorni di vendita sul mercato Statunitense, sollevando fior fior di polemiche contro EA, accusata da alcuni analisti di non aver promosso il gioco a sufficienza, evidentemente non ponendo abbastanza fiducia nelle potenzialità della console Nintendo.

Che quindi il terreno, in questo caso, sia abbastanza fertile da consentire una nuova semina dello stesso ortaggio? Alquanto plausibile come ipotesi.

Pertanto, sembra che lo Shooter a binari sarà uno dei primi generi che potremo sperimentare con le nostre nuove periferiche di gioco a partire dal prossimo settembre, nelle vesti già collaudate del telecomandonzo del Mote e in quelle più oscure e sconosciute del Project Natal.

Direi proprio che come inizio, non c’è male!

Prova a cercare ancora!

nNsmaEp

Goodbye, Master Race

Il tempo è giunto. Era da anni che non parlavo delle mie scelte videoludiche, ed ...

Lascia un commento