Naughty Dog: refuso

Giorni fa abbiamo parlato di Chris Balestra, un “capoccia” di Naughty Dog che in un comunicato affermò con fierezza che, durante la lavorazione di Uncharted 2, riuscirono finalmente ad sfruttare quasi al 100% la potenza di calcolo del Cell e di PS3 in generale.

Io espressi subito le mie perplessità in merito, perchè ritengo PS3 una console ancora troppo giovane per poter essere spremuta fino in fondo.

Bene, a distanza di pochi giorni,Balestra a indetto un secondo comunicato stampa per cercare di fare un po’ di chiarezza riguardo le sue parole dette in precedenza.

In sostanza, la Naughty Dog è riuscita a sfruttare al meglio le potenzialità di PS3 basandosi sulle tecnologie in loro possesso, ovvero i tool di sviluppo.

In pratica è come se avesse detto “ovviamente non siamo ancora al culmine dello sfruttamento di PS3, ma con gli strumenti che abbiamo in mano ad oggi, più di così non possiamo fare”.

Beh ora i conti tornano.
Mi sembrava strano…

E comunque ancora complimenti alla ND per i risultati raggiunti (anche in termini di vendite) con Uncharted 2.

farenz2

Prova a cercare ancora!

nNsmaEp

Goodbye, Master Race

Il tempo è giunto. Era da anni che non parlavo delle mie scelte videoludiche, ed ...

Lascia un commento