Che bellezza slot machine ovunque, carte, dadi, palline balzanti su numeri girevoli e tanto altro, Las Vegas, tuttavia dopo l’avvento apocalitico che ha colpito il pianeta essa verrà rinominata New Vegas, preparatevi per la limited di Fallout: New Vegas!
Dopo la splendida limited di Fallout 3 (dico splendida in primis per la statuina, la adoro ed è davanti alla tv a sorvegliare che nessuno la rubi) con il suo bel cestino del pranzo, potevano quelli di Bethesda non immaginarsi qualcosa di meglio? Macchè ed eccola qui!
Ed il suo splendido cofanetto post-apocalisse conterrà:
A parte il DVD del Making (di cui personalmente non ne ho mai guardato uno) mi sebrano davvero una splendida serie di gadget ben ispirati al gioco e la trovo una cosa fantastica! Potevano mettere fiche a caso e carte da briscola, ma hanno preferito personalizzare tutto, rendendola una limited memorabile.
Vi starete chiedendo tutti il prezzo di questa meraviglia, solo 80 euro, solo? Gatto i soldi non crescono mica sugli alberi! Tranquilli lo so benissimo, ma considerando che un media un gioco 360 e Ps3 costa 70 euro da solo con l’aggiunta di questa pompata limited a 10 euro non mi pare male.
Che ne pensate di tutto ciò? Li spenderete questi dieci euro in più per avere questa limited strafica o preferirete la classica edizione?