Nessuno resiste al fascino di Las Vegas

Che bellezza slot machine ovunque, carte, dadi, palline balzanti su numeri girevoli e tanto altro, Las Vegas, tuttavia dopo l’avvento apocalitico che ha colpito il pianeta essa verrà rinominata New Vegas, preparatevi per la limited di Fallout: New Vegas!

Dopo la splendida limited di Fallout 3 (dico splendida in primis per la statuina, la adoro ed è davanti alla tv a sorvegliare che nessuno la rubi) con il suo bel cestino del pranzo, potevano quelli di Bethesda non immaginarsi qualcosa di meglio? Macchè ed eccola qui!

Ed il suo splendido cofanetto post-apocalisse conterrà:

  • “Lucky 7” fiche da poker. Ognuna delle sette fiches è stata appositamente disegnata per rappresentare i principali casinò trovati sulla pista di New Vegas e lungo il deserto di Mojave.
  • Un mazzo di carte customizzato Fallout: New Vegas. Ogni carta del mazzo presenta un’illustrazione originale che descrive I personaggi e le fazioni. Si possono usare le carte per giocare a poker, blackjack o Caravan, un gioco del tutto nuovo inventato da Obsidian proprio per New Vegas!
  • Una riproduzione dell’ambitissima fiche di platino “Lucky 38” presente nel gioco
  • La graphic novel “All Roads”, che racconta la storia di alcuni personaggi e gli eventi che conducono a Fallout: New Vegas. “All Roads” è stato scritto da Chris Avellone, il Direttore Creativo del gioco, in collaborazione con Dark Horse Comics.
  • Il DVD del Making of di Fallout: New Vegas. Questo documentario su DVD contiene video esclusivi, tra cui interviste con gli sviluppatori che approfondiscono il concept del gioco, la creazione ed altri elementi chiave come la storia, le ambientazioni, la serie Fallout ed altro ancora.
  • A parte il DVD del Making (di cui personalmente non ne ho mai guardato uno) mi sebrano davvero una splendida serie di gadget ben ispirati al gioco e la trovo una cosa fantastica! Potevano mettere fiche a caso e carte da briscola, ma hanno preferito personalizzare tutto, rendendola una limited memorabile.

    Vi starete chiedendo tutti il prezzo di questa meraviglia, solo 80 euro, solo? Gatto i soldi non crescono mica sugli alberi! Tranquilli lo so benissimo, ma considerando che un media un gioco 360 e Ps3 costa 70 euro da solo con l’aggiunta di questa pompata limited a 10 euro non mi pare male.

    Che ne pensate di tutto ciò? Li spenderete questi dieci euro in più per avere questa limited strafica o preferirete la classica edizione?

    Prova a cercare ancora!

    nNsmaEp

    Goodbye, Master Race

    Il tempo è giunto. Era da anni che non parlavo delle mie scelte videoludiche, ed ...

    Lascia un commento