Nessuno viene abbandonato o dimenticato

Dal Comic Con giungono sempre più notizie e sempre più gustose, l’ultima sfornata è sicuramente quella che riguarda niente popò di meno che Bungie!  Ebbene si pare che O’Connor l’amministratore del franchise (per i meno colti si legge franciàis) a San Diego non abbia parlato quasi per nulla dell’imminente Reach ma abbia lanciato frasi del tipo “Noi non abbiamo visto l’ultima del Master Chief”.

Uouh! ATTENZIONE DA QUESTO MOMENTO IN POI CI SARANNO DEGLI SPOILERSSS SE NON AVETE QUINDI ANCORA FINITO HALO 3 DIFFIDO VOI DALLA LETTURA, A PIU’ TARDI!

Bene ora che ci siamo messi il cuore in pace procediamo! Come ben ricorderete il Chief alla fine di Halo 3 dice chiaramente a Cortana “Svegliami quando hai bisogno di me” per poi andare in cryonanna. Già questo fa presupporre al fatto che di certo non dormirà per sempre, magari Cortana ha voglia di un giro di briscola, continuando però la nostra indagine, sempre alla fine si può notare che la mezza nave del Chief sta andando alla deriva verso un pianeta misterioso (Attenzione O’Conner ha ben detto Pianeta e non nave).

Tutto ciò fa sicuramente predisporre ad un sequel di questa magica serie.

FINE DELLO SPOILERSSSS

Ripeto per chi non ha letto che la possibilità di un halo 4 si fa sempre più palpabile, tuttavia credo che stia venendo sfruttato un po’ troppo come franchise visti i tre giochi, odst, i libri, i fumetti, e (si cazzo!) in futuro il film (mi sono limitato alla parte d’intrattenimento, se ci mettevo anche magliette e il resto non finivo più).

Personalmente questa serie non mi è dispiaciuta, un altro capitolo non può che rendermi felice, sperando sempre che la serie non si areni in un finale magari banale o che peggio ancora diventi eterna. Per ora sembra esser tutto, molto probabilmente riceveremo aggiornamenti più sugosi dopo l’uscita di Reach e io sarò li per far scarpetta.

Allora, siete felici di un nuovo capitolo del Chief? O vi ha rotto le palle? Che sia una commercialata di 343? Questo non lo so, a voi la parola gente!

Sono lieto di essere tornato e bentornati a tutti!

Prova a cercare ancora!

nNsmaEp

Goodbye, Master Race

Il tempo è giunto. Era da anni che non parlavo delle mie scelte videoludiche, ed ...

Lascia un commento