Nintendo 3DN

Iwata è chiaro nei suoi annunci, lui e Nintendo non hanno più intenzione di tollerare i pirati, mi spiace per voi amanti delle bende sugli occhi, ma Nintendo avrà tolleranza 0 nei vostri confronti. Da secoli, anzi da millenni tutti sanno chi sono i veri nemici dei pirati, Peter Pan? No, la marina? Macchè! I veri nemici dei pirati sono i ninja! Non lo sapevate? Adesso si.

Come avevo già detto in precedenza il 3DS sarebbe stato in grado di aggiornarsi come il Wii, per evitare tra le altre cose la pirateria, recentemente è stato confermato che non solo il DS si potrà aggiornare, ma per giunta lo farà da solo senza dirvi nulla!! Gli basterà infatti trovare un accesso Wi-Fi libero per aggiornarsi all’ultimo firmware disponibile.

Ora, io sono felice che Nintendo voglia bandire la pirateria, ma tutto ciò mi fa sorgere dei dubbi quali : Se non si ha la Wi-Fi il DS sarà perfettamente piratabile, questi firmware si aggiorneranno quando hanno voglia, ma romperanno il cazzo mentre gioco? Mi piacerebbe poter decidere di farli quando non sto giocando senza dover aspettare, ovviamente gli aggiornamenti portano sempre delle aggiunte, mettiamo che ci sono aggiunte che non mi interessano?

Tutto ciò non è tolleranza 0 verso i pirati, ma verso il libero pensiero! Nintendo che combini?

Se avete dubbi circa le nemesi ecco a voi un piccolo schema che vi aiuterà:

Prova a cercare ancora!

nNsmaEp

Goodbye, Master Race

Il tempo è giunto. Era da anni che non parlavo delle mie scelte videoludiche, ed ...

Lascia un commento