Nintendo: comunicato ufficiale per gli inculati

Vi copio e incollo la mail che è arrivata direttamente da Nintendo, riguardo il regalo dedicato ai poveri stronzi come me che han comprato a prezzo pieno il 3DS.


Abbiamo appena annunciato una riduzione a livello globale dei prezzi ai rivenditori della console Nintendo 3DS. In Europa il cambio prezzo verrà applicato a partire dal 12 agosto. Il costo definitivo per i consumatori, naturalmente, è determinato dai rivenditori e può quindi variare da un negozio a un altro ma, nonostante ciò, prevediamo che tutti i consumatori europei potranno beneficiare di prezzi più bassi.

Siamo consapevoli del fatto che, poiché è passato poco tempo dal lancio di Nintendo 3DS, tale iniziativa scontenterà i fan più fedeli che hanno supportato Nintendo 3DS sin dall’inizio. Questi sono i clienti più importanti per Nintendo, i nostri ambasciatori, e vogliamo esprimere la nostra gratitudine offrendo loro 20 giochi da scaricare gratuitamente dal Nintendo eShop come parte del nostro Programma Fedeltà Nintendo 3DS.

Registrare la tua console Nintendo 3DS per ricevere i giochi è semplice. Basta visitare almeno una volta il Nintendo eShop entro le 23.59 dell’11 agosto. Se non ti sei mai collegato prima al Nintendo eShop, puoi trovare maggiori informazioni su come accedere qui.

I giochi disponibili includono titoli Virtual Console per NES e Game Boy Advance, tra i quali figurano: Super Mario Bros., The Legend of Zelda, Yoshi’s Island: Super Mario Advance 3, Mario Kart: Super Circuit e Metroid Fusion! Alcuni sono delle vere e proprie esclusive per i partecipanti al programma e sono tutti gratuiti! Puoi trovare i dettagli sul programma qui.

Presto ti invieremo maggiori informazioni sul programma, nel frattempo, però, appena puoi, visita il Nintendo eShop! E non dimenticare di spargere la voce tra i tuoi amici in possesso di una console Nintendo 3DS: vogliamo che nessuno perda questa opportunità!

Il tuo staff Nintendo

Prova a cercare ancora!

nNsmaEp

Goodbye, Master Race

Il tempo è giunto. Era da anni che non parlavo delle mie scelte videoludiche, ed ...

128 Più commentati

  1. Personalmente non mi interessa molto il prezzo… me l’hanno regalato!

  2. A me ovviamente dispiace perchè i soldi non li trovo sugli alberi e sarei stato contento di spendere cosi tanto in meno, però facendo buon viso a cattivo gioco almeno cerchero di fare quei titoli che non ho avuto modo di giocare.

    Sarebbe bello se mettessero anche titoli gba in quanto io non ho fatto in tempo a prendere gli zelda oracoli per gba e mi piacerebbe giocarli

  3. Be sempre per fare buon viso a cattivo gioco.(sito uff NINTENDO)

    Il programma è articolato in due parti:

    1. A partire dal 1 settembre, i registrati al programma potranno scaricare gratuitamente 10 giochi Virtual Console™ per NES™ prima che questi siano disponibili al grande pubblico. Questi giochi, tra cui Super Mario Bros.™, Donkey Kong Jr.™, Balloon Fight™, Ice Climber™ e The Legend of Zelda™, verranno lanciati come giochi scaricabili a pagamento, ma tutti i partecipanti al programma potranno scaricarli gratuitamente e prima della data di lancio. Una volta che le versioni a pagamento verranno lanciate sul Nintendo eShop, le versioni aggiornate potranno essere scaricate dai partecipanti al programma senza alcun costo aggiuntivo.

    2. Entro la fine del 2011, Nintendo offrirà ai partecipanti al programma 10 giochi Virtual Console per Game Boy Advance. Tra questi giochi figurano titoli del calibro di Yoshi’s Island™: Super Mario™ Advance 3, Mario Kart™: Super Circuit, Metroid™ Fusion, WarioWare™, Inc.: Minigame Mania e Mario vs. Donkey Kong™. Questi giochi saranno scaricabili esclusivamente dai partecipanti al programma, in quanto Nintendo non ha al momento intenzione di lanciare questi 10 titoli per il grande pubblico.

    Direi che averlo comprato al lancio grazzie all’ultima affermazione sia
    stata una scelta azzeccata.

    Questi giochi saranno scaricabili esclusivamente dai partecipanti al programma, in quanto Nintendo non ha al momento intenzione di lanciare questi 10 titoli per il grande pubblico.

  4. Caro farenz so che hai subito una violenta Penetrazione anale targata 3ds e le tue capacità di deambulazione sono gravemente peggiorate.soltanto in questi gg hai ripreso a camminare con le tue gambe.nella speranza di attenuare il tuo dolore ti informo che satoru iwata si è reso autore di un gesto inusuale e di altissimo prestigio morale:si è tagliato del 50% lo stipendio.buona guarigione!

  5. 20 giochi di cui me ne faccio poco sul 3ds sinceramente, avrei preferito altro.

  6. Che inculata, molto meglio Sony che non ci da niente (vedi calo PS3) o M$ che ci vende prima console scrause…

  7. Rumour:
    nintendo starebbe creando un nuovo modello del 3DS, con un nome diverso la cui pubblicità sarà molto meno incentrata sul 3D (cosa che, secondo Nintendo, è la causa delle scarse vendite) e arriverà il prossimo anno.
    Dovrebbe anche avere un secondo analogico.

    Inoltre stanno creando un add-on da attaccare al 3DS per aggiungere, appunto, il secondo stick analogico al 3DS.

    Bene, se tutto questo è vero adesso si può parlare di inculamenti e pure violenti.

Lascia un commento