Nintendo Direct 13/09/12

Commentary by Angolo di Farenz

Video del Nintendo Direct

Prova a cercare ancora!

unnamed

Un kebab e una Peroni per festeggiare

Festeggiamo l’arrivo di uno Switch in casa Dr.AVo con un video Vintage-Style!

94 Più commentati

  1. @ el grinta

    Le classififiche del farenz, sono basate su giochi che LUI ha giocato nel corso dell’anno.
    Infatti nelle sue classifiche puoi trovare giochi dell’anno precedente e forse più, paragonarle alle classifiche awards mi sembra fuori luogo.
    I video di cloro danno “informazione” su videogiochi “vintage” in maniera divertente sullo stile dell’angolo. CULTURA mi sembra azzardato!

    Spero di averti dato la cultura giusto per approcciate L’angolo in maniera diversa da ora in poi….Ciaoo.

  2. Nintendo…con “SuperstardustU”…. è senza vergogna… LOL

  3. gogax non sono affatto d accordo
    le classifiche di farenz per quanto personali non si limitano al solo aspetto esteriore di un gioco ma spesso entrano in un campo che perde sempre + importanza,quello che il gioco ti offre a livello di esperienza
    gli awards spesso sono cerimonie in cui si elogia chi ha fatto il gioco + bello e più figo,e non sempre corrisponde all essere il gioco migliore anzi spesso si risolve tutto con subdole sponsorizzazione e giri di soldi,come avviene nelle riviste specializzata daltronde.
    sul doctor,cavolo,è come consultare un enciclopedia,è cultura,ovvio,cultura videoludica non generale ;)
    sullo spirito scansonato dell angolo lo apprezzo pure,però il fulcro della discussione era la disinformazione e quanto possa essere forviante il giudizio dato da una persona prevenuta
    tutto qui

    • Ciò che dici è vero, ma c’è differenza tra ciò che percepisci dai video a quello che è il loro intento: se dai un’occhiata alla sezione “cos’è l’Angolo di Farenz” noterai che lo scopo di questo sito è quello di codividere la propria opinione con l’utenza, mentre secondariamente si fa informazione, ma questo in funzione dello scambio di opinioni.

      Fermo restando che la libertà di parola e di critica sono un diritto di tutti.

      • Ci tengo a precisare che lo scopo dei miei video è proprio quello di diffondere cultura. Non sono solo video “cazzoni”, ma si basano su fatti storici…. Quindi per un certo verso elgrinta ha ragione.

        Ciò non toglie che si tratti però di un “inserto” all’Angolo, dato che gli unici video ufficiali dell’Angolo sono da sempre unicamente quelli postati da Farenz.

        Tutto il resto è un “contorno” che può essere più o meno “culturale”, ma non va inquadrato allo stesso modo.

        L’angolo di farenz è bello per questo: c’è di tutto un po’. E naturalmente c’è Farenz! :)

  4. insomma almeno una cosa giusta l ho detta!
    poi trovo strano che lo spazio dedicato a wii u sia così misero,è sold out praticamente ovunque,hanno annunciato una carrettata di giochi alcuni anche interessanti e di funzioni,quì sull anglo siamo ancora fermi alla descrizione dei 3 pack….però è stato dato spazio con dovizia di particolari al tablet anroid con i tasti…
    io onestamente lo trovo strano,come trovai strano all epoca il disinteresse per il 3ds se non per quanto riguardava le famose cappelle di nintendo,invece psvita presentata in pompa magna e passata per console portatile definitiva…
    ecco,aldilà dello spirito scansonato trovo una certa partigianeria

  5. oh sarà un caso per carità…
    di wii u dal direct non si è detto più nulla(in rete è pieno di notizie),però in home si parla di:
    – un tablet android sponsorizzato da sony
    – un inutile ennesima versione slim di ps3 con un hdd nuovo ad un prezzo fuori mercato per una console che stà per essere rimpiazzata,di solito a fine ciclo vitale escono versioni più economiche e non più care
    – ed un sondaggio sulla mancanza del secondo analogico del 3ds…
    ………nemmeno a farlo di proposito :)

  6. la cosa simpatica è che il sondaggio mi pare sia di ieri,e l altro ieri hanno annunciato il circle pad per il 3ds xl
    il titolo del sondaggio però è nintendo te lo metterà in quel posto di nuovo?non comprare il 3ds xl
    a me sembra piuttosto palese
    sulle news del wii u …. stenderei un velo pietoso……ma va bene così,seguo cmq con simpatia l angolo,per me avo è il personaggio(redattore) di siti di videogiochi migliore in europa per simpatia,proprio il viso è simpaticom a prescindere,oltre al modo in cui dice le cose,per informarmi però vado altrove,salvo i già citati pilloloni di cultura del doctor

Lascia un commento