Nintendo nuovo Wii Mote in vista?

Nel mio fare quotidiano ho riscontrato in molteplici siti la possibilità che la Nintendo lancerà a breve un nuovo controller con il Motion plus integrato. In poche parole un controller identico al precedente, ma dotato al suo interno del motion plus senza ulteriori ingombri e costi aggiuntivi.

Ma perchè tutti si chiedono ciò? Semplice da GameStop è uscita la pubblicità di un nuovo party game intitolato Fling Smash, in copertina appare chiaramente un controller Wii nero con una scritta nuova e tondeggiante alla base e sempre in copertina è scritto chiaramente Wii Remote Plus Inside.

Se non mi sono del tutto rincoglionito io la scritta lascia chiaramente intendere ciò che vi troveremo dentro, poichè non vi è nessun + o “and” a definire che ci sarà il motion Plus oltre al controller.

A sinistra notate la copertina rilasciata da Nintendo, mentre a destra quella sfoggiata dal GS con il possibile nuovo controller identico al precedente.

Che dire, non lo so, forse al GS hanno deciso di prenderci tutti per il culo per la semplice ragione che ne hanno voglia, strano però che sia stato rimosso dal sito immediatamente, non ci resta che aspettare il 7 novembre per avere certezze.

Manca ancora un mese quindi voi che ne pensate? Tutti rimodernano i propri controller, Microsoft e anche Sony per la sua PSP ora è il turno di Nintendo? Certo se fosse vero sarei piuttosto felice, poiché non dovrei comprare sia Wii Mote che Motion Plus, visto e considerato che il prezzo supera un gioco per Wii, non credete anche voi?

Prova a cercare ancora!

nNsmaEp

Goodbye, Master Race

Il tempo è giunto. Era da anni che non parlavo delle mie scelte videoludiche, ed ...

Lascia un commento