#NintendoSwitch… disinscatolamento collettivo @GameUp Isola

E finalmente, dopo queste snervanti 24 ore di attesa, è arrivato il momento anche per me di unboxare il nuovo arrivato. Nintendo Switch. Un unboxing diverso dal solito però.

Chiedo scusa per un audio non proprio eccelso, ma i bamboccioni in negozio facevano troppo bordello e non mi sono reso conto del problemino. Tutto sommato, il video è godibile comunque.

Non rompete i coglioni.

farenz2

Prova a cercare ancora!

Horizon-Zero-Dawn-4

Il talento non ti manca

Da sempre il mondo dei videogiochi è soggetto alle regole di mercato, ma mai come ...

5 Più commentati

  1. Man, ma hai cambiato macchina?

  2. Farenz io però sono allibito dalla questione Frame Rate pad-televisore.
    900p e c’è pure un calo? Ma stiamo scherzando? Non è perché è un console ibrida allora Nintendo può dire “Vabeh chi usa il televisore come main è stronzo e cazzi suoi”.
    300 euro per avere un 3ds modulare più grosso, con meno batteria e che sul televisore non fa il suo dovere? Boh sarò esagerato io ma mi sembra una cosa allucinante.

    • guarda, sono d’accordo con te.
      Sto sentendo sempre più persone dire “ehh ma basta che ci giochi da portatile” eh no, io compro e pago pure tanto (se si considera il contenuto della macchina) un sistema che mi deve permettere di fare le due cose in modo ottimale da entrambe le parti, se va bene solo una delle due allora vendimela solo per quella, qui parliamo di una risoluzione di due generazioni fa e che non riesci a gestire con il gioco che tu stesso hai fatto… capirei fosse un porting di altre software house ma zelda e’ fatto in casa.

      voglio solo sperare che sia il solo caso di QUESTO Zelda, gioco creato per un altra macchina che e’ stato modificato per farne il day1 della console dopo, ci troviamo davanti ad un gioco cross gen e che in questa gen deve pure funzionare su due piani differenti, uno fisso e uno portatile, forse per nintendo era una cosa troppo grande e che ha pagato per via della mancanza di esperienza in queste circostanze…. speriamo

  3. Best console ever (almeno x mariti e/o babbi).

Lascia un commento