No Slim, no Party

Vi copio e incollo l’avviso apparso sul blog ufficiale Sony.
Non ho voglia di star qui a tradurre tutto.
Il succo è: se avete una Slim…. TRANQUI.
Se avete una PS3 NON SLIM… non accendetela. Vi evidenzio anche dove lo dicono chiaramente. Potreste incorrere in problemi di salvataggi o trofei non sbloccati.

Una azienda che dichiara ufficialmente che per sicurezza è meglio non utilizzare il proprio prodotto non l’avevo ancora sentita.

Io sarò drastico io, lo ammetto…
Ma almeno evitate di fare figuracce dicendo che sony in questa maniera non abbia una figura di merda su scala mondiale.

Ecco qua:

“Come avrete potuto notare, alcuni utenti hanno riscontrato l’impossibilità a connettersi al Playstation Network nella giornata di oggi. Questo problema affligge i modelli più vecchi della nuova PS3 slim.

Crediamo di aver capito che questo problema sta venendo causato da un bug nella funzionalità orologistica incorporata nel sistema.

Gli errori includono:

  • La data potrebbe venire resettata all’1 Gennaio 2000.
  • Quando l’utente prova a connettersi al Playstation Network, viene visualizzato il seguente messaggio: “E’ successo un errore. Sei stato disconnesso dal Playstation Network (8001050F)”.
  • Quando l’utente prova a lanciare un gioco, il seguente messaggio appare su schermo e i dati dei trofei potrebbero scomparire; “Impossibile installare i trofei. Prego uscire dal gioco.”
  • Quando l’utente prova a settare l’ora e la data del sistema via Internet, il seguente messaggio appare su schermo: “La data corrente non può essere ottenuta. (8001050F)”
  • Alcuni utenti potrebbero non essere in grado di riprodurre alcuni contenuti video a noleggio scaricati dal PlayStation Store prima della data di scadenza.

Speriamo di risolvere questo problema entro le prossime 24 ore. Nel frattempo, se hai un modello diverso dalla nuova PS3 slim, ti consigliamo di non adoperare il tuo sistema PS3, poiché potrebbero risultare errori in alcune funzionalità, come ad esempio la registrazione dei trofei ottenuti, e di non essere in grado di recuperare certi dati.

Come menzionato, siate tranquilli che il nuovo sistema PS3 slim non è afflitta da questo problema. Stiamo facendo il nostro meglio per risolvere il guaio e ci scusiamo per ogni inconveniente causato.

Per le ultime informazioni a riguardo, continuate a visitare PlayStation.BlogPlayStation.com.”

matyas farenz2

Prova a cercare ancora!

nNsmaEp

Goodbye, Master Race

Il tempo è giunto. Era da anni che non parlavo delle mie scelte videoludiche, ed ...

Lascia un commento