Non aprite quel Kinect

No, non parlerò ancora male del Kinect in quanto non sono uscite altre news negative riguardo codesta periferica. Quest’oggi vi parlerò invece di un gioco per kinect! Evvai! Finalmente si parla di giochi per questa periferica, che sarà? So già che molti di voi pregheranno per un gioco Hardcore, non so se sarete felici o meno in quanto del gioco si sa ancora poco.

Quel poco che so però lo condividerò con voi, è stato presentato al TGS ed è un gioco di genere Horror. Si avete capito bene sarà un Horror e il titolo sarà Rise Of Nightmares e come probabilmente avrete immaginato dalla periferica sarà un first person.

Ed ora il trailer!

Terrorizzati? Io tantissimo, non tanto per il gioco, ma per le varie domande che mi spuntano immaginandomi un horro su Kinect, insomma io sono un fan del genere horror, ma cosa dovrei fare con il Kinect? Ballare fino ad ammazzare la cattiveria? (per chi non lo sapesse la cattiveria sono le crepe di Alone In The Dark 4) Magari alleandomi a loro come MJ in Thriller? Oppure dovrei mandare a fanculo vocalmente e gestualmente gli zombie? O magari semplicemente cagarmi addosso con il Kinect che ne registra l’atto?

Mistero, però voglio crederci, voglio credere che il gioco abbia un buon gameplay e perché no, magari che sia un bel gioco nel suo genere. Come avrete visto sarà un’esclusiva Kinect quindi…preghiamo fratelli, preghiamo. Voi che ne pensate di tutto ciò? Questo è uno dei gioconi che volevate per Kinect? O sarà solo un’illusione?

Secondo me funzionerà più o meno così: http://www.youtube.com/watch?v=nI0anaLjLb0&feature=related con tanto di Journey sotto

Prova a cercare ancora!

Una geniale follia

Ciao a tutti, pochi giorni fa nel mio ultimo articolo avevo parlato dell’ultima creazione stra-hyppata ...

Lascia un commento