Non finite quel Fallout

Recentemente nel mio solito viaggio online ho scoperto con orrore una cosa, in pratica una volta che avremo finito Fallout New Vegas non potremo più giocarci. Fine del gioco, game over e vaffanculo a voi che avete finito la storia e l’unica cosa che vi rimane da fare è ricominciare il gioco dall’inizio.

Purtroppo questa notizia non è affatto un rumor, anzi è stata rilasciata da Josh Sawyer, direttore del progetto della Obsidian che ha così annunciato : “Volevamo creare un finale definitivo. Inizialmente abbiamo valutato la possibilità di supportare il gameplay post-game, ma a causa di importanti cambiamenti che accadranno alla fine del gioco, questo è quello che ne è conseguito: o si sceglieva di sentire i cambiamenti davvero importanti nelle battute finali e poi non averli davvero così importanti dopo la fine del gioco, o renderli sostanzialmente minori e non così rilevanti.”

Ok, posso capire che il finale del gioco sia veramente una figata e che continuare a giocare sarebbe un crimine, tuttavia arrivare alla fine di un gioco e non poter più fare nulla non è una cosa che amo, sopratutto in questi tempi dove i DLC regnano, chi mi dice che non uscirà un DLC intitolato “New Vegas Oltre i Limiti”? Che magari mi farà fare solo una passeggiata sulla spiaggia, ma io da stronzo per non smettere di giocare avrei speso altri 10 euro.

Pensate sia una bella trovata questa di stoppare il gioco per non rovinare la storia? O come me avete paura dei DLC? Mah..

Prova a cercare ancora!

nNsmaEp

Goodbye, Master Race

Il tempo è giunto. Era da anni che non parlavo delle mie scelte videoludiche, ed ...

Lascia un commento