NOT IN MY NAME

Io non ci sto!

Ma neanche per idea, tutto questo deve finire subito, dobbiamo ribellarci! È una vergogna, un insulto all’intelligenza e uno schifo che non può passare impunito!

Questo schiaffo alla dignità Nerd è assolutamente inammissibile!

Io non guardo la tv. Se capita mi vedo House M.D., qualche episodio dei Simpson, giusto uno o due film.. però per il 95% del tempo che passo sul sofà impugno un joypad, non il telecomando.

Tuttavia capita (chi convive lo sa) di dover talvolta sottostare al dominio tirannico/dispotico di una donna, la quale spesso organizza il tempo da passare di fronte alla televisione, ed è così che scopro sub civiltà e sotto culture di cui non avevo ragione di sospettare l’esistenza, vari talk show spazzatura e schifezze a non finire.

Ed è stato così che l’altra sera abbiamo visto la prima puntata de “La pupa e il secchione”.

Il connubio proposto sarebbe a dir poco “interessante”, non a caso questo non è che l’ultimo dei format importati da altri programmi ben più famosi e meglio concepiti dagli USA.

Ricordate quando dicevamo che nella quasi totalità dei casi il passaggio italianizzato di qualcosa coincide con il declino culturale su tutti i lati? Oddio, sembra quasi che la TV americana sia un modello da imitare, comunque andiamo al punto..

Questo programma del cazzo, La pupa e il secchione, fa schifo. Papi è il peggior presentatore della storia della televisione, cerca soltanto di imitare (male) Paolo Bonolis e se non avesse le risposte scritte sul quadernetto non saprebbe nemmeno con cosa confina l’Italia.

Io, da Nerd, mi ritengo offeso dal fatto che i concorrenti, i secchioni, siano dipinti nel modo che gli autori hanno ritenuto più “esemplare”. In parole povere QUESTI dovrebbero essere i Nerd italiani? Ma chi, questi 7 individui pesantemente ritardati, probabilmente fatti fuggire dalle strutture private presso cui si trovavano in cura con l’obbligo di partecipare alla trasmissione?

Non ho potuto fare a meno di sentirmi pesantemente schifato durante la visione della puntata. La prova del giorno consisteva nel fare un giochino idiota ma insolitamente ben congegnato, in cui il Nerd doveva portare via dei quadri da una parete saltando, rotolando, strisciando.

Ora, ma come è possibile che TUTTI i concorrenti (tranne uno) si siano dimostrati assolutamente INCAPACI di fare sto cazzo di gioco? Ma Cristo, erano uno peggio dell’altro! Un Nerd ama il gioco, capisce SUBITO cosa fare per portare a termine un compito di una qualsiasi natura, questi a momenti nemmeno camminavano dritti, sembrava di vedere “un vecchio che cerca di scopare”, una totale titanica schifezza!

E vogliamo noi, popolo Nerd, restare a guardare questa lurida mistificazione? Giammai! Quei secchioni possono anche andare a buttarsi a lago, essi non sono come noi e non ci rappresentano!

Nerd si nasce, non si diventa!

Prova a cercare ancora!

viper5

Zelda Breath Of The West – Zelda sviluppato in Occidente

Se Viperfritz non va a Zelda, allora Zelda andrà a Viperfritz. Questo è un pò ...

Lascia un commento