Notizie Alla Buona

Hoilalà, come andiamo? Oggi ho finito il compito di matematica mezz’ora prima degli altri! Vi interessava? No, allora perché l’ho detto? Per fare il figo? Assolutamente si. Oggi ho letto un paio di news, ma non sono così importanti da avere un articolo singolo per ognuna, ma nemmeno così poco considerevoli da non essere almeno citate.

Allora piuttosto che evitare di scriverci e lasciar correre ve le raggrupperò in un unico articolo! Ma perché sono così poco importanti? TUTTE le notizie sono importanti! È vero, tuttavia sono cose che probabilmente tutti sapranno, ma valgono comunque una scribacchiata, se preferivate tre articoli separati fatemelo sapere, in futuro cambierò metodo!

Aluora, la prima news è ovviamente quella del giorno, da oggi la Beta di Battlefield 3 è disponibile a chiunque possieda una console con una grande palla con una X verde, se possedete invece una console con una grande palla nera con una bella P con una S d’ombra, bèh…tranquilli! Anche voi potete scaricarla!

La beta darà la possibilità di giocare la modalità Rush in una sola mappa dal nome Paris Hilt…ah no, Paris Operation, scusate, se scrivete Paris su internet non vi si apre nemmeno la città tra poco… Di cosa si tratta? Ammetto la mia ignoranza, io la devo ancora provare, ma per fortuna Matyas ha già pensato di scriverci un articolo al posto mio! Comunque stasera dovrei giocarci, magari ci si vede sul campo di battaglia!

La seconda news invece riguarda mamma Nintendo! Infatti la casa nipponica ha deciso di fare un bellissimo regalo a tutti per i 25 anni di Zelda! Se infatti siete possessori  di un Dsi o se non avete dato ancora dentro il 3DS potete collegarvi al Nintendo eShop e scaricarvi un titolo uscito nel lontano 2005 per il cubetto, ovvero Zelda Four Sword Anniversary Edition.

Oltre a ciò altri “regalino” minori sono seminati per lo store, Four Sword non ho avuto modo di provarlo, molti me ne parlarono male e lo scartai, anche se tutt’ora molte persone affermano che sia un bellissimo gioco, per intenderci è quello dove ci sono 4 link di rispettivi colori: verde, rosso, blu e viola.

Bello o brutto che sia si tratta sempre di un regalo, quindi non fate i cagacazzo. Ultima ma non ultima notiziola! Pare che un certo sito di cui non farò il nome *coff*Amazon*coff*, hem, scusate la tosse, si sia lasciato scappare in evidenza un interessante bundle, ovvero questo!

Yeeee Il bundle con Batman Arkham City! Contenente la classica 360 slim da 250 gb, un pad solo (non i classici 2 delle limited) e ovviamente il gioco, ma la cosa più interessante è poi il prezzo, coloro che sono riusciti ad addocchiarlo prima della rimozione hanno detto che era 279,99 , non eccessivo, non pochissimo, ma un prezzo interessante per chi non possiede una 360 e vuole partire con quello che si prospetta un ottimo gioco.

E con questo si conclude la trilogia delle mini-news, allora vi è piaciuta questa carrellata? O avreste preferito 3 articoli separati? Magari la prossima volta posso fare anche un video con mio commento di sottofondo, so fare la voce da documentario, sarebbe divertentissimo!!! O forse no…bèh fatemi sapere :|Dio

Prova a cercare ancora!

viper5

Zelda Breath Of The West – Zelda sviluppato in Occidente

Se Viperfritz non va a Zelda, allora Zelda andrà a Viperfritz. Questo è un pò ...

53 Più commentati

  1. Io come Farenz adoro zelda, e ho giocato al four sword e devo dire che è sia figo quanto cancaro come si addice ad un zelda.

    Dato che è anche gratis mi sembra un incentivo in più, prendilo prendilo.

Lascia un commento