Notizie Per Gattofili

Buongiorno ragazzi miei! Quest’oggi chain news! (in realtà sono 2 ma fa figo lo stesso). Vi starete domandando con sguardi criptici l’origine del titolo. Semplice, qui sull’Angolo ho capito che alcuni giochi piacciono solo a me, infatti i dello staff quando ne parlo mi addita trollandomi, all’urlo di 7×9!

Così ho già spoilerato uno dei due giochi di cui parlerò, per questo inizierò dall’altro, così nel frattempo ve ne dimenticate, leggendo queste righe pensando alla mia profonda voce calda e sexy.

Finalmente Nintendo ha pubblicato un nuovo Trailer di Animal Crossing, stavolta in inglese! Stavolta si capisce qualcosa!!! Il trailer tutto sommato molto povero non mi è spiaciuto, molte feature nuove a parte una… aguzzate la vista.

 

Accetto tutto, ma K.K. che fa il DJ no. Il sabato sera in Wild World significava andare al bar, ascoltare il cagnolone che suonava la chitarra, rilassarsi, gustarsi i titoli di coda in un’atmosfera adombrata, serena e pacifica, perchè cazzo tutto ciò si è trasformato in Party Hard? Vaffanculo Nintendo.

Pare che ci saranno delle serate a tema e ciò non snaturerà il titolo (Grazie a gogax)

Son queste le cose che mi fanno pensare male di un titolo prima dell’uscita, ma non sono finite qui le sorprese di casa Nintendo.

Infatti eccolo:

Dite ciao alla nuova versione di MewTwo, attenzione nulla è confermato se non che questo Pokèmon sarà presente in X e Y, non si sa chi sia o da dove venga, non si sa se sia MewTwo evoluto, una sua nuova forma tipo Deoxys oppure MewThree. Resta il fatto che hanno preso uno dei Pokèmon più cazzuti del creato e gli hanno messo delle dita viennesi.

Non so che pensare di Nintendo, sembra volersi aggiornare forzatamente, quando l’utenza vuole i classici di una volta, o almeno per quanto mi riguarda è così, per entrambi i titoli potevano migliorare qualcosina di grafica e aggiungere feature poco invadenti, invece sembra che si voglia strizzare l’occhio al bimbo ganzo della cumpa, sfanculando le vecchie glorie.

Per entrambi i titoli (che comunque aspetto con ansia) attendo l’uscita prima di parlarne bene o male, fatto sta che certe cose mi lasciano leggermente stranito, voi che ne pensate?

Poche domande stavolta, solo riflessioni personali.

Prova a cercare ancora!

nNsmaEp

Goodbye, Master Race

Il tempo è giunto. Era da anni che non parlavo delle mie scelte videoludiche, ed ...

89 Più commentati

  1. E io che pensavo che questo nuovo Mew fosse na trollata o.o

  2. e’ vero, di sicuro delle differenze/modifiche/novita’ ci saranno sia in pokemon che in animal crossing, pero’ non mi sembrano differenze che possono andare a stravolgere le meccaniche e lo spirito di questi due titoli che personalmente , adoro.
    Quando esce new leaf? non ce la faccio piu’ ad aspettare!

  3. Sinceramente nn capisco da dove esca tutta questa frenesia nel criticare Nintendo per qualsiasi news uscita…innanzitutto nn mi puoi venire a dire che per un singolo elemento ti fa scadere il gioco. Ci hai giocato? No. Ti da fastidio che ci sia il dj? Benissimo, ma ciò nn vuol dire che sarà un pessimo gioco tanto da arrivare a nn comprarlo…E poi per quanto riguarda il pokemon simile a Mewtwo, io lo adoro. Non mi spiego il fatto che alcuni utenti si lamentino di questo nuovo pokemon(anche perchè nn si sa nulla). C’è molta voglia nel criticare Nintendo ultimamente…ma invece nn vedo nessuno che parla di Luigi’s Mansion 2(che è a mani basse uno dei migliori giochi per 3DS, se nn il migliore) oppure di Monster Hunter 3 Ultimate, Lego city Undercover per WiiU…

    • criticare Nintendo ormai e’ una pseudo moda. Forse come casa ci aveva abituato troppo bene, ed ora magari sta un po’ battendo la fiacca, ma in effetti, come dici tu, di giochi di qualita’ ne sono usciti. Se poi la gente non e’ in grado di vederli, la colpa non e’ del tutto di Nintendo.

    • Oddio, non mi pare di essermi accanito con tale malvagità, sono dettagli che mi fanno storcere il naso so, come ho detto attendo le uscite, non parlo di altri titoli perchè o non mi interessano o non ho avuto modo di provarli, questi mi interessano parecchio e ho espresso un paio di dubbi, sicuramente comprerò entrambi al D1

      • Resta il fatto che sono mesi che non vedo una news con un parere positivo su nintendo

        • Per quanto mi riguarda, Nintendo ultimamente non ha fatto granché, ho apprezzato tantissimo Mario Kart 7, ma oltre a quello basta, per questo sono in attesa di questi due titoli e non sento per nulla la mancanza di un Wii U

          • Giusto per citare qualche titolo 3DS da poco uscito o prossimo all’uscita: Luigi’s Mansion 2, Monster Hunter, Paper Mario, Castlevania, Code of Princess, Fire Emblem, Lego City Undercover…se questo é il nulla…

          • Ma se a lui non interessano? O_o

          • Ripeto, sto parlando dei MIEI gusti, potete essere d’accordo come no, non trovo sensato scrivere articoli su quanto sia bello un gioco di cui non me ne frega nulla o che non ho ancora avuto modo di provare.

          • Se a lui non interessano va benissimo ma dire “Per quanto mi riguarda, Nintendo ultimamente non ha fatto granché” é un altro paio di maniche. Bisogna essere oggettivi e specificare che é solo una propria, personalissima opinione, nonostante per 3DS ci sia di tutto e di più. Poi se al Gatto quel ben di Dio non dice nulla (nonostante ci siano generi diversissimi tra loro) le cose sono due: Poca informazione sulle uscite per le console Nintendo oppure gusti eccessivamente particolari. Ma piacendogli MK7, propenderei per la prima ipotesi. ;)

          • “Per quanto mi riguarda Nintendo non ha fatto granchè”
            PER QUANTO MI RIGUARDA
            A me pare che stesse proprio parlando per sè.

            Inoltre non sta a te decidere cosa a uno debba piacere, a me per esempio non interessano nè Animal Crossing nè i pokémon e se avessi dovuto fare un articolo come il suo avrei parlato solo di Luigi’s Mansion e Fire Emblem e anch’io avrei detto “Per il resto per quanto mi riguarda Nintendo non ha fatto granchè ultimamente”.
            Se poi per te questa è un’offesa verso la società…
            A me invece pare che alcuni qui non riescano ad accettare i gusti altrui.

          • Ferma. Secondo il tuo ragionamento posso quindi anche dire “PER QUANTO MI RIGUARDA, la Terra é ferma e il Sole le ruota attorno”? Non credo. Oppure mettendola sul piano videoludico, posso dire “PER QUANTO MI RIGUARDA, Mario é un personaggio che non ha successo”? Come capirai ambedue sono frasi che non possono essere accettate, non ha nulla a che vedere il parere personale. Non é questione di gusti. ;)

          • …ma mi stai prendendo per il culo?

          • In effetti la frase poteva essere impostata meglio ma, insomma, è di Gatto che parliamo (scusa Gatto ma i tuoi articoli sembrano sempre scritti di fretta). Poi dai, siamo davvero arrivati al punto di offendere se non si parla bene di Nintendo? Ma se va tutto bene a casa Nintendo qual’è il problema? Perché prendersela?

          • @Mika88, no assolutamente. Perchè dovrei farlo poi? Cerco solo di far capire il mio ragionamento utilizzando esempi semplici, tutto qui.

          • Intendo dire, davvero non capisci la differenza tra quello che ha detto Gatto e gli esempi che hai posto tu?
            Cercherò di essere più chiara allora; lui NON ha detto “Mario non vende” ma “A me non piace Mario”.

          • Insomma, è reato? xD

          • “A me non piace Mario” va benissimo come frase, é un parere personale. Anche una frase “Nintendo non mi piace”, “Nintendo puzza” “Nintendo fa schifo” va benissimo. Ma se scrivi “Per quanto mi riguarda, Nintendo ultimamente non ha fatto granché” non é accettabile e riporta agli esempi da me sopracitati. Ripeto, non puoi mettere un parere personale seguito da un dato oggettivo. Non puoi dire “Per me le dita sono fatte di cioccolato” o “Per me Nintendo non fa uscire giochi”. Al contrario é accettabile scrivere “Per me Nintendo non fa uscire giochi che mi piacciono”.
            Spero di essermi chiarito :)

          • Ok, visto che sono fuorviato, “Per quanto mi riguarda” equivale a “secondo me” “secondo il mio modestissimo parere” “io la penso così”, in futuro vedrò di scrivere meno frettolosamente visto che pare sia così, parlerò dei giochi di cui mi va di parlare nel bene e nel male e aggiungo che se non parlo di non un gioco non necessariamente significa che non lo conosco o che mi fa cagare, parlo di quello che mi va, do i miei pareri, potete essere d’accordo come no, ultimamente non sono un gran fan di Nintendo.

            Fine.

          • ops, rettifico, altrimenti si può fraintendere

            “A me non piace Mario” va benissimo come frase, é un parere personale. Anche una frase “Nintendo non mi piace”, “Nintendo puzza” “Nintendo fa schifo” va benissimo. Ma se scrivi “Per quanto mi riguarda, Nintendo ultimamente non ha fatto granché” non é accettabile e riporta agli esempi da me sopracitati. Ripeto, non puoi mettere un parere personale seguito da un dato oggettivo ERRATO. Non puoi dire “Per me le dita sono fatte di cioccolato” o “Per me Nintendo non fa uscire giochi”. Al contrario é accettabile scrivere “Per me Nintendo non fa uscire giochi che mi piacciono”.
            Spero di essermi chiarito :)

          • Secondo me stai facendo finta di non capire, a questo punto.
            Mettiamo pure che tu possa intendere la frase del Gatto come “Nintendo ultimamente non sta combinando niente” ma…una volta che ti specifica che parla dei suoi gusti e che fa altrettanto in giro per la discussione, come fai a non capire che, semplicemente, Nintendo non sta facendo uscire giochi di suo interesse?

            Per quanto mi riguarda.
            Mi sembra MOLTO chiaro.

          • vabbè, mika88, ho capito che ti sei eletto a difensore personale del Gatto, ma non credo ce ne sia bisogno. Sto solo mettendo i puntini sulle “i” che altrimenti potrebbero sembrare delle “l”, perchè credo sia una questione di correttezza nei confronti dei fan Nintendo e della verità oggettiva, perchè quando poi leggo che Nintendo non sta facendo uscire nulla, un pò mi girano. E’ come se ogni volta che si parla di Nintendo si vedesse il bicchiere sempre mezzo pieno, ma non di acqua, di piscio. Alla lunga infastidisce. Ora che ci siamo chiariti credo che la discussione possa anche finire qui. :)

          • A me sembra che i fans Nintendo ultimamente siano un pò troppo sulla difensiva.
            Capisco che molte volte ci sia un attacco (sul Wii U più che altro, non mi pare che il 3DS venga massacrato, ANZI…e mi pare gisto), ma in questa discussione era veramente necessario arrivare a questo? Dai, lo avete ammazzato per niente.

          • Da fan Nintendo sfegatato mi trovo d’accordo con Mika.
            Ultimamente molti miei colleghi Nintendari hanno i nervi a fior di pelle.
            Ragazzi, la situazione di Nintendo non è delle più rosee, e anch’io non fatico ad ammettere che ad oggi mi tengo il WiiU praticamente per fede e amore.
            Affezionati ok, coi salami sugli occhi no.

            Ma il punto non è nemmeno questo.
            Qui Gatto ha espresso la sua opinione su news riguardo 2 giochi, nulla più, nulla meno.
            Le opinioni sono tante quanto le teste nel mondo.
            Potevano essere di Nintendo come di Sony.

            Sull’angolo parlano principalmente di cose a cui interessa parlare in quel momento in cui vengono scritte.
            Non c’è nessuna par condicio politica a dettar legge.

            E comunque sia di Monster Hunter che di Luigi ne hanno parlato recentemente in podcast o in live (non ricordo) e un accenno alla situazione di Nintendo la si fa sempre (se poi è tendenzialmente negativa da mesi…non è che sia da imputare l’angolo)

          • Scrivere “Vaffanculo Nintendo” per una cosa errata, non mi sembra proprio “niente” permetti anche a noi fan di incacchiarci :) Poi, a parte questo, sia ben chiaro che questo non é un attacco a ilGatto che considero anche molto simpatico (come ad esempio nei video con il Dr.Game), ma questo non ha nulla a che vedere con la correttezza di informazione. ;)

          • Ah ora capisco la tua indignazione e il tuo bisogno di rigirare le affermazioni del Gatto per punirlo, ti ha offeso personalmente…
            Perdonami, ma da fan di Nintendo non arrivo ancora a capire le reazioni dei fanboy che non sopportano che qualcuno possa dire qualcosa di diverso da “Wow Nintendo, sei figa in tutto quello che fai e tutte le tue esclusive, ovviamente senza difetti, devono piacere a tutti”
            Gatto ha tutto il diritto di dire “Mi piacciono solo queste due esclusive, il resto per me è noia, adesso parlo un pò di ciò che mi ha lasciato perplesso al riguardo”, come ha tutto il diritto di dire “Vaffanculo Nintendo” rispetto a ciò che non gli piace…soprattutto se detto con quel tono che a me ricorda tanto quando si manda a cagare un amico, non un anatema.
            Non sei d’accordo con lui? Benissimo, dì come la pensi tu, ma senza attaccare il suo punto di visto.

            Mi sembra inutile parlare di correttezza di informazione, considerato il fatto che lui NON sta facendo informazione, ma parlando dei cavoli suoi. Se prima potevi aver inteso male la sua affermazione, ora questa scusa non esiste più

          • Non fa informazione, hai detto bene, ma purtroppo fa disinformazione.
            Che é diverso.
            Ma perchè pensi che io stia attaccando sul personale? Che cosa ne ricaverei? Volevo solo puntualizzare le cose e non mi sembra di avere torto. Rileggi quello che ho scritto sopra, se capisci il mio punto di vista bene, altrimenti…peccato.
            Io non stavo più rispondendo al Gatto che ha chiarito, ma a te che continui a non capire.
            Possibile mai che non si possa mai difendere dei punti di vista che si viene subito tacciati di fanboysmo?
            Ho mai detto che non si possa dire “Nintendo mi fa schifo??”. NO.

            Se lui dice “Vaffanculo” non attacca, se uno ribatte si trasforma immediatamente in un maledetto fanboy. Non ti sembrano due pesi e due misure?

            Ah, e smettila di parlare per conto suo, visto che lui sa benissimo difendersi (da cosa poi?) e soprattutto ha già chiarito. Così doventi ridicolo.

          • Non è solo la questione di Gatto, è semplicemente assurdo che uno non possa lamentarsi più di nulla senza che arrivino le armate pronte al massacro, sembra quasi che per essere dei veri fans si debbano avere le fette di salame sugli occhi e si debba apprezzare al 100% TUTTO quello con marchio Nintendo.
            Dici che non capisco? Ma cosa c’è da capire, scusa?
            Gatto dice “Mi interessano due esclusive, per il resto Nintendo non mi dà nulla” e voi vi incazzate e gli date addosso. Scusate tanto se non abbiamo tutti gli stessi gusti, ammazzatelo pure già che ci siete. Ammazzate pure me che sono interessata solo a Luigi’s Mansion e Fire Emblem e trovo il resto di nessun interesse.
            A me sembrano reazioni “leggermente” esagerate le vostre, adesso i gusti personali fanno disinformazione e danneggiano una società?
            A questo punto o sei TU quello che non capisce il discorso di Gatto oppure sei un fanboy.
            Non parlare di due pesi e due misure, perchè se tu dicessi “Nintendo è grandissima” e uno ti attaccasse in questo modo…tu gli daresti (a ragione) dell’hater.
            Uno che attacca in quel modo un FAN (perchè Gatto è un fan) che dice “Vaffanculo Nintendo”…è un fanboy che dà subito di matto quando si dice qualcosina di storto verso la società del cuoricino.
            Rilassatevi un pò.

          • OMG, ancora con la storia dei gusti personali? …mi arrendo :D
            Quel che dovevo dire l’ho detto sopra, ti ho già risposto. :)

          • Sì, in effetti è un pò difficile discutere con chi FINGE di non capire. Sia mai che si perda l’appiglio per attaccare i nemici di mamma Nintendo.
            Concludo anch’io, buona serata. :)

  4. Io penso che quando guardo a caratterizzazioni come quella di questo Animal Crossing mi vengono delle sensazioni da mazzadabaseballspaccacranio come solo Winnie The Pooh sapeva fare a suo tempo.

    Terrò alla larga mio figlio da queste cose devianti.

    I Pokemon invece no, quelli ci stanno. Almeno impara le tabelline.

    • Viper no! Tu devi caprie l’essenza di Animal Crossing.
      Animal Crossing significa tornare a casa dall’ufficio, magari col mal di schiena per le troppe ore seduto, non aver voglia di fare un cazzo se non di stendersi a letto col proprio 3ds e viaggiare verso un mondo privo di pensieri e preoccupazioni, dove l’unica cosa da fare e’… rilassarsi. Adempiere a piccole faccende quotidiane, conoscere nuovi abitanti del tuo villaggio, passeggiare per i boschi a caccia di rarita’ per il museo del paese, scambiare missive ed oggetti rari (anche videogiochi, almeno su Gamecube, unico episodio da me giocato), piantare nuove specie di piante e vederne crescere i frutti, partecipare ad eventi speciali nei giorni di festa , etc.. rappresentano una forma di appagamento interiore che difficilmente puoi trovare in altri giochi.
      E’ un momento di raccoglimento , in cui stacci la spina da tutto. e ti assicuro che ci vuole.
      Dagli una chance!

      • io l’ho provato piu’ di una volta animal crossing, ho provato a dargli una chance in momenti differenti della mia vita per vedere se magari il mio giudizio era minato della mia situazione in quel momento…

        alla fine di ogni prova la mia valutazione e’ sempre rimasta la stessa,
        Animal Crossing non ha un senso di esistenza, e’ come la bottigliata nelle palle di Tafazzi, lo zero assoluto… non lo dico con cattiveria e rispetto quelli a cui piace ma personalmente non mi sentiro’ mai di consigliarlo a nessuno, non riesco, sempre personalmente, a trovargli un lato positivo che sia uno

        mi dispiace

        • Da questo punto di vista non posso darti torto caro lodoss, per quanto mi piaccia Animal Crossing ed il suo stile videoludico, non mi sentirei neanche io di consigliarlo a prescindere, essendo un titolo dalle sfaccettature poco comuni e poco digeribili, vista anche la lentezza del gameplay stesso.

        • E’ fantastico vedere come persone mai conosciute prima, possano pensarla QUASI allo stesso modo!!
          Ad esempio nel mio caso alla frase:

          “Animal Crossing non ha un senso di esistenza, e’ come la bottigliata nelle palle di Tafazzi, lo zero assoluto”

          basta sostituire le prime due parole con Gears of War, FIFA, o Assassin’s Creed, e la penseremmo esattamente allo stesso modo!!…. :)

          Dai, consolati, per lo meno di Animal Crossing ne esce solo UNO per console e non una media di 4…

      • mi sono annoiato anche solo a leggere l’elenco delle cose da fare.

        • Io l’ho sempre detto, non è un gioco adatto a tutte le paste, personalmente io lo apprezzo e lo amo e non vedo l’ora che esca. In più Animal Crossing è bello sopratutto quando giochi con una community e puoi organizzare eventi e altre cose, giocato da solo senza nessuno con cui discuterne diventa un gioco di dubbio gusto, questo lo posso affermare con assoluta certezza.

          Farenz, ogni tanto c’è anche la voglia di non fare niente piuttosto che di fare autoerotismo a base di doccino, e trovo che AC riesca a riempire quel buco di nulla cosmico che ogni tanto arriva nella nostra vita (o per lo meno con me ci è riuscito sempre).

          • @ Omegashin/Cimarra.

            Capisco benissimo quello che intendete, e vi dò ragione.
            Capisco benissimo si possa avere la voglia di non fare niente, ma la voglia può anche evitare di avere la faccia ed il corpicino puffettoso di sti animaletti pederasti.

            Io un’occasione ai tempi DS gliel’avevo già data.
            Quando toglieranno una caratterizzazione come questa, che aumenta la moria dei miei spermatozoi e ne rallenta l’attività, allora ne riparliamo.

          • Certo, perchè casomai un Animal Crossing con personaggi alla Marcus Phoenix sarebbe sensato… commento abbastanza superficiale il tuo.

          • I miei spermatozoi non si ringalluzziscono con Marcus Phoenix.

          • Quindi? Che caratterizzazione dovrebbero inserire? Donne pettorute?

  5. Il nuovo MewCoso? Fa ca’ha.

  6. Spero non rovinino il sacro Mewtwo, spero sia un Mewthree e basta.
    Per Animal Crossing, io ho giocato al capitolo per Wii e mi era piaciuto parecchio, ma avevo tipo 11 anni, dubito che ora mi piacerebbe in egual misura. Quindi non comprerò questo nuovo capitolo.

  7. Nuove info per Il Gatto.
    Ciao Gatto.
    Ho delle nuove per te, il locale dj kk sarà aperto tutti i giorni con nuove features multiplayer ed ogni giorno musica ha tema sempre diversa, con copertine cd collezzionabili.
    Mentre il bar con le nuove, e mitiche melodie del sempre più amato K.K, sarà sempre disponibile sempre ed ancora, il sabato sera!

    Spero di esserti stato utile.

  8. pokemon… croce e delizia della mia infanzia T_T

  9. gatto… io ti dico solo questo: gioco a smashbros solo per picchiare pikachu con link ;)

    Per animal crossing: ce l’ho su wii ma sinceramente non mi ha entusiasmato piu di tanto. Peccato volevo commentare un tuo articolo!

  10. Gatto calmati, ci saranno sia le serate classiche di kk che queste nuove stile dj, quindi nessun problema ^^

  11. ho sentimenti molto contrastanti per questo mew-qualcosa :/

  12. Parlo solo per pokemon…. A me piace un sacco che ci siano collegamenti con le vecchie versioni e le evoluzioni nuove associate a pokemon vecchi mi piacciono un sacco, è come se tutte le volte c’è un sacco da scoprire di nuovo, oltretutto sta versione di mewtwo mi pare anche figa, e vedere la storia dietro essa mi ispira

  13. KK normale ci sarà tutti i weekend, nulla di cui preoccuparsi.
    Di questo nuovo pokémon alla fine non dovrebbe importare nulla a chi piace il Mewtwo originale, se è una forma basta non usarla, se è un nuovo pokémon basta lasciarlo da parte. Dopotutto se riescono ad usarlo bene per completare la storyline di Mew e Mewtwo, tanto meglio.
    E a chi non capisce Animal Crossing, beh, fottesega. Cercare di dare un senso ai giochi di per sé non ha senso. Vorreste dirmi che senso ha andare in giro a uccidere goomba oppure a sterminare persone a caso con qualche arma strana?

  14. Gatto non cadere anche tu nella nostalgiafag per cortesia, non so ne può più di sentire ste menate sui pokémon. Fatelo uscire prima e poi parlate per la miseria.

  15. Gatto, non sei l’unico a cui piace animal crossing e che appena ha visto Totakeke in versione DJ è rimasto spiazzato.

  16. Su questo pokémon aspetto più conferme, anche se quasi sicuramente è una forma alternativa di mewtwo.
    Tuttavia anche se confermata vaffanculo, non la userò nel gioco e basta, l’aspetto in sé non è che mi dispiaccia molto, ma è collegarlo a mewtwo che non mi riesce.

    ps: mewtwo sembra freezer, questo sembra majin bu. A quando un pokémon a forma di Cell?

  17. Animal Crossing è una saga che non ho mai giocato, ma sono un grande appassionato dei Pokèmon, e devo dire che questo Mewthree/forma alternativa/quello che è mi piace parecchio, anche se Mewtwoo senza la coda che parte dallo scroto non è Mewtwoo

  18. Nintendo non aggiorna le serie –> Sempre le solite cose, vergogna
    Nintendo aggiorna le serie –> Bastava aggiustare la grafica, vergogna

    Gatto ma v.aff.anculo va

  19. Anche io aspetto Wild Leaf, mi sembra ci siano tante cose nuove :) soprattutto spero che lascino abbastanza libertà nel costruire gli edifici in città, ma ne dubito.

    Riguardo i Pokemon, le ultime generazioni mi hanno preso poco, il Nero l’ho provato fortunatamente prima di decidere se acquistarlo… e ho potuto saltare l’acquisto visto che dopo le prime palestre avevo già le palle gonfie come due Wailord. Dubito che riusciranno a stupirmi con queste nuove generazioni.. anche proponendo evoluzioni di vecchi Pokemon non mi stimolano molto all’acquisto.

  20. Io per Pokemon Y sono stra in hype!:) Questo nuova evoluzione/forma/ pokemon mi ispira tantissimo perciò sono sicura che prenderò il gioco a D1! Oltretutto sono mi interessa sapere come lo utilizzeranno! Per quanto riguarda Animal Crossing, non credo lo prenderò al lancio…non perchè non mi interessi, più che altro per il fatto che ci sono altri titoli a cui do la priorità! Ho già Luigi’s mansion 2 e Fire Emblem già preordinato! Per di più in questa sezione di 2013 per 3ds sta uscendo davvero un casino di roba!Prevedo lo comprerò quando calerà di prezzo magari per riempire i mesi futuri senza uscite ! :)

  21. UomoCheSapevaTroppo

    GATTO in realtà confermati MEWTHREE E MEWFOUR, uno in una versione e uno nell’altra da quel che ho capito.
    Delle tabelline chissene, vogliamo lo streaming di Gamefathers!

  22. ma ssolo a me piace mewthree?? spero solo che lo includano nel gioco con un bell’espediente narrativo.. e non a caso (magari con un evento) come la maggior parte dei pokemon leggendari degli ultimi pokemon..

  23. Povero MewTwo, che cosa ti hanno fatto?!

  24. Hem cof cof, ricordo che gli eventi c’erano anche nei vecchi (HALLOWEN, CAPODANNO ECC) sono solo aggiornati, tutto quà.

    il singolo POKEMON non fà il gioco, anche se è MEWTWO uno dei più cazzuti, quindi può benissimo essere che a te il restiling non piaccia, ma definire brutto di conseguenza tutto il titolo, mi sembra esagerato.

    Ache perchè magari come ha detto già qualcuno, può benissimo essere una forma particolare, per la quale deve magari avere un ogg X o Y hem cof cof.

    E comunque non è che NINYTENDO voglia per forza agg, e che dato che la gente rompe sempre e comunque (ma la forma è vecchia o è qualcosa di già visto), ecco che rinnovarsi è quasi doveroso (vedi ON-LINE anche in Giulia passione verze).

Lascia un commento