Nuova console di SEGA!!!

Vi siete eccitati?
Vi siete bagnati?

Io sì, quando ho letto questo titolo.

Purtroppo i miei sogni sono stati distrutti mentre leggevo il resto dell’articolo.Sega ha intenzione di lanciare sul mercato una nuova console, di nome Sega Zone (Zona della Sega) più o meno durante l’estate e ad un prezzo attorno ai 50-60 euro.

Eccola qua.

Purtroppo non sarà una concorrente delle console in commercio.
Altro non è che una specie di Mega Drive con pad wireless e dotati di sensori di movimento.

La console infatti verrà venduta con 20 classici pre-caricati su un ipotetico hard disk interno, tra cui spiccano per la 200esima volta Alex Kidd, Golden Axe, Sonic & Knuckles ed Ecco-delfino curioso.

In più verranno venduti (non chiedetemi in che maniera) un’altra trentina di giochi di cui si sa già che 16 sfrutteranno i sensori di movimento: in sostanza, si tratterà di giochi sportivi come Tennis, Ping-Pong e simili, in cui i giocatori potranno utilizzare il controller (dalla foto non si vede ma è a forma di telecomando) basato sui questi sensori.

Mmm….

Sensori di movimento…
Giochi sportivi…
Pad a forma di telecomando….
Console con una scocca esterna simile ad un’altra console….

mmm… mi ricorda qualcosa….

Sinceramente spero solo che NON si tratti di una vera console della Sega, ma di una casa di terze parti su cui Sega ha voluto stampare il proprio logo per ricordare da dove provengono i titoli originali sopracitati.

farenz2

Prova a cercare ancora!

nNsmaEp

Goodbye, Master Race

Il tempo è giunto. Era da anni che non parlavo delle mie scelte videoludiche, ed ...

Lascia un commento