Nuova generazione… di Kinect

Mi piacerebe fare un sondaggio.
Vorrei capire fra voi in quanti, fra i possessori di 360, si sono comprati il Kinect, indipendentemente se al lancio o mesi dopo.

Una volta ottenuta questa cifra, che stimerei attorno alle 50 – 60 persone, di queste vorrei sapere in quante sono state soddisfatte dell’acquisto.

Una volta giunto al misero numero, mi rivolgo a loro (e agli altri di conseguenza) chiedendovi…

E se uscisse un nuovo Kinect?

Bene, la notizia sembra essere abbastanza veritiera.
Non è una cosa imminente e non farà nemmeno parte di questa generazione, ma secondo Eurogamer la versione di prossima generazione di Kinect sembrerebbe già in fase di sviluppo.

Cosa si sa (o si presuppone) di già?
1. In primis, il Kinect 2 verrà venduto insieme alla prossima console, in un bundle apposito.
2. Sistema di riconoscimento motorio migliorato (io spero rivisto da zero)
3. Sistema di riconoscimento vocale migliorato (io spero realizzato)
4. Sistema di riconoscimento dei movimenti delle labbra del videogiocatore (evitiamo battutacce sulle labbra delle videogiocatrici, grazie)
5. Sistema di calcolo dell’umore del videogiocatore, in base all’espressione facciale

A questo punto mi chiedo, su una scala che va da 1 a 100, in percentuale quanto siamo stati stronzi ad averlo comprato?

Prova a cercare ancora!

viper5

Zelda Breath Of The West – Zelda sviluppato in Occidente

Se Viperfritz non va a Zelda, allora Zelda andrà a Viperfritz. Questo è un pò ...

81 Più commentati

  1. diciamo pure che microsoft ha trattato i suoi clienti da beta tester per “il kinect che funziona davvero” che uscirà prossimamente.
    ancora una volta il mio scetticismo mi ha risparmiato una bella rettoscopia.

  2. Queste sono le situazioni in cui certa gente invidia gli altri perchè hanno una periferica o console che a loro manca. Questa volta non è il mio caso.

  3. Da 1 a 100 penso intorno al 97%..
    Reputo Kinect e Move due periferiche assolutamente NON indispensabili (giusto per non usare parolacce) e mi rammarico con chi l’abbia comprato per poi usarlo come “piglia-polvere” in soffitta! Se anche costasse un ventello non lo prenderei,neanche se avessi la 360 in sconto di vent’euro e il kinect costasse vent’euro! Preferisco tenerli e spenderli in altre cose!

  4. Mi spiace per l’inculata…però anche voi, dai.

  5. Ma caspita ….
    Si svegliasse la Microsoft e andasse a vedere Online quello che certi hacker ci hanno fatto con il Kinect …

    Potrebbero imparare un paio di cosette …

  6. io sono stato il primo a comprarlo nella mia città(Alessandria) ed ero molto contento quando l’ho comprato però sono stato deluso abbastanza….l’unica cosa che a me ha divertito è uno dei minigiochi del gioco in bundle con il kinect(kinect adventures) ed era pallaspialla… il resto noia.
    spero proprio che il nuovo kinect sia di gran lunga migliore di questo e penso che lo prendero anche quello nuovo.
    farenz però non puoi dire quanto siamo stati stronzi a comprarlo perchè allora ci dovremmo sentire stronzi pure di aver comprato l’xbox 360 perchè adesso hanno annunciato che uscirà una nuova xbox

  7. Ho la 360 ma non il Kinect…e me ne vanto :D

  8. Cavolo pero venderci a 150 euro una periferica tester nn me l aspettavo proprio.Microsoft vergogna

  9. Scusa, Farenz… ma tu davvero ti aspettavi di poterlo usare anche con la prossima console?
    Il Kinect è palesemente un esperimento, così come lo era il primo Wiimote, che è stato poi completato con il WM+
    Mi sorprenderebbe molto rivedere la stessa telecamera su Xbox 720/quellocheè, tanto più che già con le prime implementazioni PC hanno avuto seri problemi di precisione!

  10. Mah…io risparmio i soldi aspettando la versione che legge il pensiero..

  11. io l’ho pagato nuovo 45 euro,grazie a Bol.Quindi a questo prezzo..non mi pento dell’acquisto..anche se non mi ha dato nemmeno chissà quale soddisfazione.L’unico gioco interessante sembrava essere child of eden..ma purtroppo è scomodissimo da giocare

  12. a me il kinect è stato regalato, probabilmente io non lo avrei comprato almeno fino all’uscita di titoli davvero degni che finora si son visti col contagocce, però una volta che ce l’ho mi sto togliendo alcune soddisfazioni!

  13. Farenz 4 ever e lo dice una ragazetta influenzata da suo fratello
    di
    15
    anni
    capite
    ???????

  14. un nuovo kinect impossibile farenz, se poi dovesse uscire tu come te lo immaggineresti faren? E come ti ho detto nel commento prima : Farenz 4ever

  15. abbastanza stronzi da aver anche appena preso la xbox360

  16. Ba penso che se facessero la compatibilità coi vecchi giochi darei dentro tutto XBOX e KINECT valutando se conveniente o meno, però dato che sarebbe già dentro e che avendo un buon prezzo potre pensarci sù seriamente.

    Io non mi sono trovato così male, sarà per i pochi titoli che mi piacciono sarà che lo uso come microfono per chattare (quello da collegare al pad mi fa venire l’urticaria e mi scaldona l’orecchio e mi rompe le balle perciò per mè viva il kinect) (anche perchè mi sono fatto supervalutare 3 giochi presi a poco e rivenduti a di + con l’offerta inizziale perciò guadagno buono)

  17. Mi sento molto stronzo per essere stato trattato come un fottuto beta tester che ha speso 150€ per una periferica di merda che funziona male. Ma se me lo vendono con la nuova Xbox direttamente nel bundle, magari ad un prezzo non esoso, diciamo che ci potrei anche stare.

  18. sta succedendo con kinect la medesima situazione verificatasi con l’eye toy….
    tranne forse per le vendite! anche se inizialmente la periferica sony andava a ruba.
    il resto solo giochetti spazzatura.

  19. io non possiedo il kinect…..non mi piace prendere qualsiasi tipo di nuovo oggetto all day one…..perchè mi sentirei una “cavia”,nel senso che la gente compra un qualsiasi oggetto appena esce( una console,un telefono ecc..)si lamente di difetti e quando viene raggiunto un numero ampio di difetti si crea un nuovo modello senza gli ultimi problemi…allora io comprerò l’oggetto……un esempio sono le prime xbox 360 ed i loro led rossi……poi questa è una mia opinione personale……

Lascia un commento