Oh Diablo!

Diablo! Pietra miliare di moltissimi giochi per pc, come saprete sarà di prossima pubblicazione il terzo capitolo della saga. Dove trovarlo? Ma su Pc ovviamente! Vedo già molti Pcisti alle prese con attacchi isterici in attesa dell’avvento di tale gioco. Tuttavia è possibile che non saranno gli unici a sbavare, infatti sir Jason Bender (senior designer Blizzard) ha fatto tale annuncio:

“Penso che Diablo III sia adatto per console. E’ una domanda ricorrente, ma sicuramente agli utenti piacerebbe moltissimo giocare a Diablo III su una console. Per ora comunque siamo impegnati su ciò che abbiamo di fronte (la versione PC). Cosa ci riserverà il futuro? Difficile dirlo”

A dire la verità i più scaltri possono far ben notare che nel lontano 1998 il primo capitolo aveva fatto capolino su Ps1, mentre il secondo se ne rimaneva ben stretto al suo bel Pentium 233 (o superiore eh!).

Diablo 3 su console? Che dire? Che bello! Direi che potrebbe essere una gran bella cosa, anche noi utenti di pc portatili mezzi morti potremo accanirci nel gioco e tornare bambini, loro possono prendere più soldi e tutti assieme balleremo felici. Che mi dite di ciò? State pregando per il porting? Oppure credete che la giocabilità per un gioco simile sia impareggiabile se su pc?Dio

Prova a cercare ancora!

nNsmaEp

Goodbye, Master Race

Il tempo è giunto. Era da anni che non parlavo delle mie scelte videoludiche, ed ...

Lascia un commento