Palle d’acciaio

Come sapete il ritorno del Duca è imminente, programmato per il 6 maggio dagli amici di Gearbox Software, e pare essere più in forma che mai!

Spavalderia, sfacciataggine, esagerazione sono ai vertici nel nuovo capitolo di questa saga storica.

E di fronte a cotanta awsomeness potevamo forse avere una limited idiota? Un artbook di miei coglioni e via andare?

MA CERTO CHE NO.

Ecco che quindi vi presento la BALLS OF STEEL EDITION di Duke Nukem Forever!

Non sto a scrivervi tutto il contenuto perchè tanto lo potete leggere dall’immagine, vorrei solo soffermarmi sul busto che riporta l’incisione CARPE NUKEM. Geniale.

A questo punto immagino vi starete già deprimendo al pensiero che sia l’ennesima limited da 100 fantastiliardi di euro ma vi sbagliate! Tutto questo ben di Dio da zavvi è prenotabile a 77 euro! Il che mi fa presupporre che in Italia nei negozi il prezzo sarà 89 o al più 99 euro! Assolutamente imperdibile!

Concludo lasciandovi con un video fenomenale mostrato in occasione di qualche award i giorni scorsi, godetevelo perchè fa davvero ridere:

POWER ARMOR IS FOR PUSSIES!

Questo gioco non è rated M per “mature” ma M per MANLY!

Prova a cercare ancora!

nNsmaEp

Goodbye, Master Race

Il tempo è giunto. Era da anni che non parlavo delle mie scelte videoludiche, ed ...

35 Più commentati

  1. Ma l’articolo di questa Limited non l’aveva già fatta Gatto qualche giorno fa?

  2. qualcuno mi può postare un link di questo zavvy e spiegare brevemente come funziona?

  3. da game stop sta a 89, quindi prenotatelo estero :P

  4. che dire il titolo è geniale e la mia copia in versione limited è gia prenotata,riguardo al video solo cinque parole POWER-ARMOR-IS-FOR-PUSSY sentire il duca che sfotte halo non ha prezzo!!!

  5. Ma quel coso… E’ il Bidoncino Parlante di Borderlands! Che ci fa lì?

  6. MetallerGuitarist

    hahaha che caz*ata di video xD

  7. La battuta della Power Armor mi basta per farmelo comprare. Ovviamente immagino che tutto il gioco sarà così…

  8. Troppo divertente il video.Penso di prenderlo al d1

  9. semplicemente epico , vedere il robot di borderlands fare un’intervista al duca nominando 3 grandi giochi del 2010 e facendone il confronto è un’idea geniale , mi fa ancora di più venir voglia di comprarlo!
    e ricordate : power armos is for pussies!

  10. Edit by Farenz:
    non credo ci sia bisogno neanche di spiegare il motivo.

  11. You can’t combine monster and boobs Duke D:

  12. Power Armor is for pussies!
    Duke is back and he’s gonna kick your ass!

    PORCO CANE NON CE L’HA FACCIO PIù, IL RITORNO DEL DUCA :Q________

  13. bellissimo mi sto pisciando sotto dal ridere XDXD

  14. Ma ho sentito che ci saranno solo 2000 copie,ma in tutto il mondo o 2000 in italia?

  15. Dopo 12 anni siamo ancora tutti con la cazzo di bava alla bocca ad attendere il ritorno del duca… segno che ha lasciato un marchio indelebile nei nostri cuori di videogiocatori!

    Valuterò se prendere la limited o no, anche xkè è parecchio sugosa a quel prezzo!

  16. il video è dannatamente epico

  17. Ragazzi mi consigliate questo o L.A. Noire?

  18. Peccato che non potrò mai averla… Davvere un peccato perchè merita molto.

    • Concordo, è un ottima limited davvero completa e cazzuta Soprattuto il prezzo per 20 euro in più mi ritrovo un bel busto e una marea di cose che posso addobbarci la casa. Peccato che ho in progetto di comprarmi un bel pò di gioco, mi perdo una delle Limited che non vedevo da tempo.

  19. axelrod_gunnarson

    Era un lontano giorno del 1997, half life era pronto a fare il suo sontuoso ingresso nel mondo degli sparatutto quando improvvisamente un fulmine squarciò l’orizzonte: duke nukem stava tornando! L’annuncio uscito dopo che duke nukem 3d aveva “rivoluzionato” (si può dire? beh per quanto riguarda la mia storia videoludica si, decisamente si) il mondo videoludico per pc scatenò tutte le cellule reattive di quel bambino che si eccitava passando le ore giocando a wolfenstein 3d e il suddetto duke nukem.
    Nell’attesa si leggevano cose mirabolanti, insieme a sempre la stessa nota (il gioco ha subito delle variazioni e l’uscità sarà ritardata), ricordo articoli su articoli di gmc a riguardo, mentre internet si stava affacciando come modello di informazione videoludica.
    Ritardo su ritardo, Duke Nukem Forever divenne la barzelletta, il “un milione di posti di lavoro” del mondo videoludico, negli anni duemila il pubblico non era più interessato all’articolo, quando uscì un duke nukem (era il 2002, il gioco duke nukem: manhattan project), non era quello che il pubblico si aspettava (personalmente non mi è proprio piaciuto), il popolo videoludico voleva inserire duke nukem nelle stelle, forever!
    E ora.. 2011, duke nukem è veramente credibile? ha i requisiti per poter tornare? dal video che hanno proposto ad amsterdam sembra di si, o almeno questo è quello che dice il mio cuore più che il mio cervello.
    Sicuramente da comprare in prevendita, con il busto del duca che da solo vale il prezzo della limited.. e poi sarà una vera limited!
    Sarà il duke nukem che tutti abbiamo sognato, bramato, predicato e voluto? ai posteri l’ardua sentenza, intanto avremo sempre davanti agli occhi la stessa frase: “CARPE NUKEM”

  20. in camera ho il busto di kratos non posso farmi mancare anche quello del duca :D

  21. Oddeo questo gioco promette bene.

    E Farenz dava lo spirito del duca come ultimo afflato di un’epoca che fu. Nei videogiochi che le epoche che furono possono tornare.

    Prova N°1: Bioshock
    Prova N°2: Fallout
    Prova N°3: DUKE NUKEM FOREVEEEEEEEEER!!!!!!

  22. da come so le copie saranno davvero limitate per questo l’ho già prenotata perchè davvero non posso restare senza soprattutto dopo averlo aspettato 14 anni

Lascia un commento