Pay to Troll

trollVi ricordate di Curiosity? La creazione tanto sponsorizzata dall’ex prodigio videoludico Peter Molineux?
Io personalmente no, me ne ero totalmente dimenticato vista la sua totale idiozia (imho) e i malfunzionamenti iniziali tanto che, alla lettura della notizia che vi riportero’ in seguito, mi sono accorto che quel maledetto gioco (gioco?) era ancora li bello installato nel mio iphone… ora non piu’

Bene, i 22 Cans hanno pensato bene di “arricchire” la loro creatura con la solita scorciatoia a pagamento, potete previo esborso di soldi veri eliminare interi gruppi di cubi… 0.69£ per 10.000 blocchi, 4.99£ per 100.000 e 7.49£ per 500.000 blocchi.
Pensate che bello, gia il gioco e’ idiota in se, a livello personale penso sia una perdita di tempo non da poco, e ora addirittura puoi pagare per perderci anche dei soldi dietro… wow… non ci credete? Pensate che gia  14 milioni di blocchi sono stati rimossi in questo modo… e poi ci si lamenta e si da delle “maledette” alle SH che caricano i loro giochi di DLC e compagnia cantante, ma quali SH, i coglioni siamo noi, loro fanno piu’ che bene visto che la gente paga pure per stronzate colossali come queste…

Ma veramente pensate che l’articolo finisca qui? Una mera ramanzina ormai trita e ritrita? Assolutamente no, il bello viene solo ora…

I 22 Cans non hanno solo aggiunto questa funzione, hanno anche aggiunto la cosa opposta, potete pagare, la stessa somma di denaro, per poter AGGIUNGERE i blocchi e poterli nuovamente grattare via come prima… cazzo avete capito bene, in un gioco in cui lo scopo finale e’ terminare i cubetti potete scegliere di pagare e tornare fino al punto di partenza in teoria… genialata

La SH ha dichiarato “E’ possibile che ora Curiosity sveli rapidamente il suo contenuto oppure l’effetto opposto cioe’ che altri utenti, che non vogliono la fine di questa esperienza, annullino l’eliminazione di questi blocchi” “l’unica cosa che faremo noi sara’ eliminare questa funzione arrivati ai due strati finali del cubo”

Cioe’ questa e’ l’apoteosi dell’idiozia, si perche’ di idiozia parliamo visto che ad oggi ben 4.7 milioni di cubi sono stati ripristinati, cioe’ ricapitolando, se 11 milioni di disperati hanno pagato per rimuovere, non si sa per quale motivo, questi cubetti, quasi 5 milioni  hanno deciso di trollarli felicemente, cioe’, hanno pagato per rendere inutile il pagamento di altri… ma… ma… sono senza parole, un vero PAY TO TROLL.

Non so, io sono senza parole, i commenti li lascio a voi, non voglio e non posso aggiungere piu’ niente.

Prova a cercare ancora!

viper5

Zelda Breath Of The West – Zelda sviluppato in Occidente

Se Viperfritz non va a Zelda, allora Zelda andrà a Viperfritz. Questo è un pò ...

47 Più commentati

  1. Roses are red
    Violets are blue
    Love never crossed my mind
    Until the day I met you.

    :D

  2. Io sarei fra quelli che pagano per ricostruire XD

  3. no dai, lodoss ci sta trollando, ci sta sicuramente trollando… perchè se così non fosse vorrebbe dire che al mondo ci sono 16 milioni di poveri dementi liberi di agire senza che nessuno glielo impedisca… e poi ci chiediamo perchè il mondo dei vg (e non solo) va a rotoli? this…

  4. A questo punto potrebbero anche far pagare per creare dei cubi che si auto-eliminano dopo pochi secondi, tanto tra una stronzata e l’altra l’importante è che ci guadagnino no? e sicuramente qualcuno li comprerebbe..

  5. un plauso allo sperma di ferro del tizio che ha messo incinta 16 milioni di volte la mamma dei coglioni perennemente incinta facepalm

  6. Ma non ci credo dai. Dove siamo arrivati?? Assurdo, pure di guadagnare soldi tutto!
    Auguro a 22 canne il fallimento. Ma tanto ci saranno sempre gli idioti che abboccheranno. Cristo.

  7. Uao! E’ spuntato nuovamente l’articolo *-*
    Cmq l’immagine dell’articolo è fenomenale :D

  8. Puahahahahahahaha, ma questo gioco è bellissimo! Pay to troll, dev’essere mio!

  9. Ogni giorno che passa perdo sempre più la speranza verso l’umanità.

  10. Io vorrei i nomi e gli indirizzi di codesti bambocci.
    Vorrei andare a casa loro e suonare ripetutamente il campanello alle 3 di notte e scappare. Vorrei fargli la schiaffetta sul “coppino” quando passano e girare l’indice in aria. Vorrei pizzicargli il capezzolo e costringerli a fischiare per fermarmi. Vorrei tirargli i gavettoni di pipì, picchiarli con l’asciugamano bagnato, mettergli il dentifricio sulla maniglia della cameretta e fargli il “sacco” quando vanno a letto.

    …Ognuno si diverte come può.

  11. Quando l’altro giorno ho letto questa notizia continuavo a domandarmi quale fosse il senso di tutto ciò.
    Ho poi pensato che proprio il “gioco” in sè non ha alcun senso, così come non ha senso il tempo che molta gente spreca a “giocarci”, quindi ho deciso semplicemente di farmi i cazzi miei, perchè tanto non capirò mai cosa porti la gente a interessarsi a una cosa simile.
    Inoltre ho capito quanto Molineux sia un genio. Sfruttare in questo modo il disadattamento in cui è caduto il mondo, da un pò di tempo a questa parte, è davvero un colpo da maestro.

  12. Se tutti i DLC si limitassero a questo avremmo risolto tutti i problemi di questo mondo. Finchè si tratta solo di scorciatoie va benissimo, se uno ha soldi da buttare via per ridurre la longevità di un gioco è libero di farlo, altrimenti nessuno perde niente. I cazzi arrivano quando bisogna pagare per un finale, per sbloccare contenuti già presenti, e bla bla bla…

  13. Quando il tasto “Azzera progressi” diventa mainstream.

  14. vantati di avere un iphone….

  15. What were they thinking??

  16. Quest’articolo mi ha sorpreso tre volte: la prima è stata apprendere che ancora non sono arrivati alla fine del gioco (non che non ci dormissi la notte anzi, anche io come il buon Lodoss l’avevo rimosso totalmente), poi scoprire che c’è chi paga per finire prima e… per NON finire.
    Immagino il troll chiuso nellamsua stanzetta che rimugina:
    “ahahahahah, ma guarda questi coglioni tutto il giorno a rimuovere blocchetti, e pagano pure per farlo. Idioti, fatevi una vita! Ma adesso ci penso io, ecco là ZZAP sono riapparsi 10.000 blocchi. Ahahahahahah, se penso che ci sono degli idioti che pagano per rimuoverli!”

  17. Mi sa tanto che sono Molineux e compagni ad aggiungere i blocchi. Altro che utenti trolloni.

  18. Dovrebbero farlo anche le SH, cosi non chiuderebbero piu.
    Gente che compra DLC di potenziamenti per giocare online e altra gente che compra DLC per depotenziare gli altri che si sono potenziati. Geniale;)
    Cmq secondo me il rimettere i cubetti e’ solo una trovata commerciale per far si che la gente spenda altri soldi per continuare a toglierli. Han visto che ci guadagnavano e si sono fatti furbi.

  19. Molineux è un genio.. Ha capito come fare un mare di soldi con un sistema che è una cagata pazzesca!

  20. Mi fa tristezza a vedere dove Molineux è andato a finire:(Dopo aver giocato,rigiocato e ancora rigiocato i Fable(sempre divertendomi) vedere che è andato a fare giochetti per smartphone mi rattrista.

  21. ma secondo me non capite na cosa… io ho il controllo di un gioco giusto? voi mi pagate per avanzare.. io genialmente pero’ che faccio, creo anche il versante opposto, e logicamente con un po’ di rapidi click sul mio serverone ripristino blocchi a maledizione (poi qualche scemo che paga davvero c’e’).
    E’ come avere il controllo di un server con auctioner a soldi veri.. se il gioco va e viene usato da milioni di persone, e’ come avere na macchina che stampa soldi…

  22. Non posso dire altro se non che i 22 Cans sono delle volpi. Hanno trovato il modo di arricchirsi senza sforzo grazie a dei co…nsumatori finali mentalmente mal attrezzati.
    Questo dimostra oltretutto come certe persone sono capaci di gettare i loro soldi al vento per ogni cavolata, compresa la possibilità di mettere i bastoni tra le ruote al prossimo.
    Potrei fare i miei complimenti ai 22 Cans per questa trovata…

  23. “Utenti che non vogliono la fine di questa esperienza”
    Hanno il coraggio di chiamarla esperienza!?!?!? Ma che cazzo hanno in testa? segatura? cubetti?

  24. Mah che dire, geniale…a questo punto mi aspetto un bel DLC che ti cancella i save e ti costringe a iniziare di nuovo un vg!

  25. Che dire, a livello commerciale è la trovata del secolo, poi di Molyneaux si sa bene cosa penso.

    Aspetto solo di sentirgli dire “Nel prossimo DLC i cubi potranno sposarsi ed avere figli! Anche fra cubi dello stesso sesso!”

  26. Penso che il third impact non sia poi tanto un male…

  27. Son dovuto andare su youtube per capire meglio che razza di gioco è questo Curiosity… e ancora non ne capisco il senso, ma suppongo non ci sia :S

  28. Ma difatti le SH sono le prime a dire che da dlc e aggiunte da pagare hanno ricevuto ottimi feedback (EA lo afferma pure quando dice che i dlc aumenteranno nel futuro) se non si era capito che i coglioni eravamo noi avevamo il prosciutto sugli occhi

  29. Ma… Praticamente è come se (per esempio) a Call of duty pagassi un DLC per togliere Revolution a qualcuno! Moh… O.o

    (PS: cacchiate a parte non so sinceramente se convenga a loro, dato che così gli utenti perderanno interesse, dato che il loro “lavoro” non viene ripagato… Per me presto lo toglieranno, dopo che l’affluenza sarà calata considerevolmente)

Lascia un commento