Perchè limitarsi al cambio olio?

Sin dai tempi più remoti l’umanità attendeva con apprensione il nuovissimo titolo di alta velocità di casa Sony, e finalmente a novembre potremo mettere le mani su Gran Turismo 5! Che bello! Era ora diamine.

E naturalmente come ogni buon titolo famoso che si rispetti anche per Gt5 usciranno non una ma ben due limited edition! La prima costerà non meno di 180 euro (e sticazzi) e si chiamerà Signature Edition ed eccola a voi in tutto il suo splendore:

Come potrete notare essa conterrà:

  • Scatola scolpita in metallo e rifinita in SLS AMG Obsidian Black
  • Modello auto esclusivo della SLS AMG con marchio GT in scala 1:43
  • Portafogli GT in pelle, contenente la carta per partecipare al concorso Signature Edition
  • Chiave USB di marca con il trailer di Polyphony/Mercedes-Benz
  • Portachiavi in metallo con marchio GT
  • Libro in edizione di lusso della Signature Edition, contenente le meravigliose auto e location di Gran Turismo 5
  • Rivista di motori Apex di 200 pagine, con suggerimenti sulle tecniche di guida, l’elaborazione delle auto, le tecnologie del futuro e altro ancora
  • Inoltre a tutto questo la Signature darà la possibilità di vincere una vera e propria Mercedes-Benz SLS AMG in pelle e lega.

    la normale Limited invece conterrà decisamente meno,  oltre ad il download degli stessi veicoli che ci “regalerà” la signature e la rivista Apex conterrà anche cinque art card da collezione con immagini a splendida risoluzione scelte con niente popò di meno che dal team di Polyphony. Il prezzo sarà di 80 euro.

    Il Prezzo della Signature pare leggendario ma anche il suo contenuto sembra non essere da meno, mah, che ne pensate? Signature al D1 oppure andrete sulla meno consistente Limited, ma sopratutto vedrò sfrecciare uno di voi con la SLS AMG?

    Prova a cercare ancora!

    nNsmaEp

    Goodbye, Master Race

    Il tempo è giunto. Era da anni che non parlavo delle mie scelte videoludiche, ed ...

    Lascia un commento