Perchè usare il pad quando si ha il cellulare?

110411_3Sony-Ericsson ha ufficializzato il nuovo modello di telefono cellulare, che prenderà il nome di AION. La particolarità di questo telefonino sarà, oltre a possedere tutte le funzionalità cazzute dei cellulari di ultima generazione, sarà anche compatibile tramite in remoto con la nostra PlayStation 3.

Lisa Canning di Sony Ericsson afferma che “offrirà un’esperienza multimediale unica a tutti i fan di Playstation 3 dato che potranno accedere in qualunque momento al proprio sistema PS3. Potrete navigare con il browser web, accendere e spegnere la console, accedere al PSN e chattare con gli amici e addirittura acquistare sullo Store. Il tutto con una connessione Wi-Fi o 3GP.

(fonte: spaziogames.it)

Ancora prima di giungere alla fine di questa dichiarazione. la domanda più istintiva che mi è venuta in mente è stata: ma perchè cazzo dovrei usare il cellulare per accendere la ps3? Cioè, se sono fuori casa, perchè dovrei accenderla? e se sono in casa, perchè dovrei accenderla con il cellulare, visto che ho il pad?

Stesso quesito che mi pongo anche in riferimento all’accesso al Playstation Network.
Perchè dovrei rompere i coglioni ad un mio amico mentre sta giocando, bombardandolo di messaggi? Già mi sta sul cazzo ricevere gli sms!

E sullo store? Perchè dovrei comprare un gioco tramite cellulare?

Non lo so, sarò all’antica io, ma non capisco il senso di tutte queste funzionalità…
Vorrei sapere il perchè dovrei utilizzare queste funzionalità tramite cellulare e con la console spenta!

farenz

Prova a cercare ancora!

viper5

Zelda Breath Of The West – Zelda sviluppato in Occidente

Se Viperfritz non va a Zelda, allora Zelda andrà a Viperfritz. Questo è un pò ...

Lascia un commento