Piccoli carpentieri crescono

Cosa non si può fare con un martello eh? Piantare un chiodo per poter appendere uno splendido quadro di un paesaggio rustico, oppure con dei martelli più grossi si possono abbattere i muri! Quest’oggi vi parlerò di un vero e proprio martellatore seriale! Il suo nome? Thor! Figlio di Odino!

Questo gran figlio di un dio partì ancora giovane per un lungo viaggio per conto del padre, tra i vari ostacoli della sua vita vi sono la presenza dell’occhialuto Stan Lee che non faceva altro che osservarlo per poterci fare su fumetti, senza dare al povero figlio di Odino nemmeno parte del guadagnoRecentemente il vecchio furbastro ha dato il via per la pubblicazione di un film.

Ed è proprio dal film che nasce la nostra zona di competenza, come saprete si tratta di un film Marvel tratto da un fumetto Marvel, che fa magliette Marvel, cosa può mancare in questa Marvellata? Ma ovvio! Il Marvelgioco!

Che trailer pomposo! Si vede poco e niente, però ha un effetto epico, ora analizziamo la situazione di questo tipo di mercato: sono usciti svariati giochi di film e abbastanza giochi dei film Marvel, ora le cose sono due, sarà una figata assurda o una grande cazzata che rovinerà il personaggio.

Queste sono le possibilità, personalmente Spiderman 2 l’ho trovato fantastico, molto più del terzo capitolo, Iron Man anche se l’idea non era malvagia mi ha lasciato un po’ l’amaro in bocca, fino a giungere Wolverine! Gioco carino senza troppe pretese e alla fine divertente possiamo dire.

Ma il nostro amico Thor avrà successo in campo videoludico? Come la vedete il fatto di prendere a martellate la gente? Non ditemi che farà cagare solo perchè è un gioco su licenza perchè fareste solo brutta figura, datemi le vostre impressioni su quel che avete visto fin’ora e cosa vi spettate da questa ultima sfornata Marvel.

(Ma sopratutto! Il povero dio norreno martelloide riceverà una percentuale sul videogioco? o Stan Lee manderà a cagare lui e i vichinghi? E’ una cosa che non mi fa dormire la notte..)

Prova a cercare ancora!

nNsmaEp

Goodbye, Master Race

Il tempo è giunto. Era da anni che non parlavo delle mie scelte videoludiche, ed ...

Lascia un commento