Pioggia bollente!

Visto che oggi siamo ormai in tema, ecco un’altra notizia che farà felici voi dannati nerdacci pervertiti.. ma che senza dubbio contribuisce a migliorare anche la mia giornata!

Qui, come avrete già intuito parliamo di Heavy Rain, l’esclusiva Sony del momento. Fate finta di guardarmi negli occhi: chi di voi, nel livello dell’appartamento di Madison, non è corso come un disperato sotto la doccia per poter finalmente godere delle notevoli grazie della bellissima giornalista?

Beh, non avete neanche idea di cosa è recentemente emerso dai meandri della rete..

Vi mostro una foto!

PER LA PEPPA E LA PEPPINA!! Ma che bel vedere!

Eh si cari ragazzi, è stato scoperto un (altro) bug di Heavy Rain che permette di giocare con Madison come mammina l’ha fatta, e tra l’altro con GRAN dovizia di particolari.

Come ciò sia possibile, non si sa. La risposta più plausibile è che il modello poligonale della protagonista “vestita” sia realizzato disponendo le texture degli abiti direttamente sul modello a pelle, per ricreare più fedelmente l’effetto creato dal rapporto del movimento del corpo e dei vestiti. Poi ci si mette un qualche bug che li fa sparire, e il gioco è fatto, miei perversi amicici!

Sul più famoso sito di scambio di video del mondo è possibile con non troppa difficoltà trovare il filmino incriminato, che io preferisco non pubblicare essendoci fra voi numerosi minorenni, senza che tuttavia sia ancora chiaro il procedimento per sbloccare il glitch in questione.

Restiamo fiduciosi che qualcuno di voi lo venga a scoprire e ce lo spieghi..

Grazie in anticipo!

EDIT: oddio che sbadato! Grazie a clark28 per la soffiata! XD

matyas

Prova a cercare ancora!

nNsmaEp

Goodbye, Master Race

Il tempo è giunto. Era da anni che non parlavo delle mie scelte videoludiche, ed ...

Lascia un commento