Più Di Quel Che Vedi

Porca d’una miseria, oggi è il primo giorno di vacanza che ho e come sto? Assolutamente di merda, naso chiuso, mal di gola, giro per casa come un fottuto zombie, non mi stupirei se da un momento all’altro Chris Scopa in Culo facesse irruzione in casa mia per terminarmi.

In più sono titubante se comprare o meno Kinect Star Wars, sono 3 giorni che ci penso giorno e notte, non ci dormo più ormai, ballare sotto la Death Star fa molto Rai 1, però avrei una scusa per girare in vestaglia…

 

Nonostante tutto, ho visto un video che ritengo a dir poco fantastico, non tanto per la bellezza del video in sé, ma per quello che rappresenta, per quello che potrebbe diventare il futuro!

Non penso sia il caso di fare troppi giri di parole, quindi vi lascio al video, ne riparliamo dopo!

 

Figata eh? Personalmente trovo che sia una cosa geniale per quanto riguarda la tecnologia, per ora ovviamente si parla solo di un progetto da parte di Google, anche perché le foto del “prototipo” se così si può chiamare sarebbero queste:

Per quanto adori gli X-Men, Ciclope mi è sempre stato in culo e trovo imbarazzante girare con una cosa del genere, però come ho detto non è una cosa che uscirà nell’immediato futuro, ma è un progetto che quasi certamente un giorno vedrà la luce del sole, magari su di un paio di occhiali da vista o da sole.

Ora vorrei portare la vostra attenzione a quando gli occhiali fighi guidano il nostro personaggio FP (senza S) in giro per la strada, con la mappa e tutto, io mi gaserei un sacco, fa molto gamer (imho).

Ed ecco che si apre tutto un mondo per il videoludico, immaginate dei giochi con questi occhiali? Immaginate di camminare per strada e di incontrare un altro gamer, la RA ve lo fa vedere vestito da Darth Vader e ci dovrete duellare con la spada laser in stile Kinect! Vince chi non finisce sotto ad un autobus.

Oppure creare delle “quest” da fare durante la giornata, in modo da passarla meno pesantemente, insomma si apre un mondo di nuove idee.

Secondo me si tratta di un balzo in avanti incredibile tecnologicamente parlando (dal punto di vista della moda, boh, non ci ho mai capito un cazzo, ma le foto sono imbarazzanti), secondo voi invece? Solo a me l’interfaccia fa molto “gamer”? Sono l’unico stronzo che pensa a qualche gioco con cui giocarci? No sul serio, sono l’unico? Voi che giochi vi immaginate con questi occhiali?

Ah si, col cazzo che uno s’impara ad usare l’okulele in un giorno.Dio

Prova a cercare ancora!

viper5

Zelda Breath Of The West – Zelda sviluppato in Occidente

Se Viperfritz non va a Zelda, allora Zelda andrà a Viperfritz. Questo è un pò ...

65 Più commentati

  1. Scusa ma in giappone mio cugino due anni fa diceva che già c’erano degli ochiali da sole che si connettevano col cell e avevano delle funzioni simili

  2. Giocare con un amico Darth Vader a chi finisce prima sotto un bus sembra entusiasmante.
    L’idea delle quest comunque è geniale :)

  3. Sicuramente non dev’essere una brutta idea anche se, a parer mio, col mondo videoludico questi occhiali centrano ben poco!E poi per quelli come me che odiano gli occhiali(di qualsiasi tipo),non credo che ne rimarrebbero molto entusiasti.

  4. sapete quanti matrimoni si salveranno? Perchè dovrei voler vedere un pirla come se fosse vestito da darth vader quando posso scopare mia moglie vedendola come jennifer aniston per poi condividere la prestazione su facebook???

  5. Cristo, solo a me questa roba sembra una a dir poco terrificante anticipazione degli umani in Wall-E?
    Vivere attraverso un social network? No, grazie.

  6. Sarei davvero curioso di provarlo, pero penso che lo farei in un posto dove non rischio di andare a fracassarmi le budella

Lascia un commento