Pizza Kinect

20130502-181331.jpg

Buongiorno carissimi, come state? Apprezzate questo tempo uggioso? Dove diavolo è fottuta la primavera? Non si sa, si vede che non c’era tempo per includerla nel calendario quest’anno. E l’Angolo? Vi piace il nuovo Angolo? A mi si.

 Ma ciancio alle bande, quest’oggi vi parlerò di Xbox! Non solo, di Kinect! Non è ancora finita! Parlerò di Pizza! Ma che cazzo c’entra la pizza con l’Xbox e il Kinect? Poco e nulla direte voi e invece non capite nulla, così come non ho capito nulla nemmeno io finora.

Facciamo un sondaggio, quale paese è famoso per la sua obesità? Per le schifezze da mangiare e i metodi più innovativi per proporle? Gli USA ovviamente! E sempre in USA è stata lanciata l’app di Pizza Hut (che fa pure rima!)

Basta registrarsi, prendere un pad e customizzarsi la pizza come più ci piace in questo modo:

20130502-175512.jpg

Ma se per voi il caro vecchio pad è troppo mainstream, basta ruttare ed il sensore Kinect si attiva, ora potete fare i fighi con gli amici sbracciandovi per mettere più “salsiccia italiana” (buongustai), o semplicemente litigando con il riconoscimento vocale che vuole propinarvi quel petto di pollo grigliato.

Insomma in America fanno così, neanche più l’umiliazione di dire al telefono “per me doppia porzione di fritto misto” che vi fa sentire tanto ciccioni dimmerda.

Ci sta, posso capire che loro siano troppo avanti, ma se ciò arrivasse anche da noi? Quanti ordinerebbero una pizza con l’Xbox?

Loro dicono “eh così prendiamo quelle fetta di gamer che amano la pizza e gliela portiamo”. Ok, ma un gamer che sta giocando poca voglia ha di lanciare un’altra app aspettare 10 caricamento per ordinare una pizza, piglia il telefono e ordina mentre spara ai Covenant o mentre si lancia in un dribbling che neanche Maldini.

Per concludere, idea carina per cazzeggiare, ma personalmente la ritengo davvero inutile, voi che ne pensate? La usereste? Ordinereste con l’Xbox? Io preferisco parlare con la bella figa dall’altra parte che vuole esaudire i miei desideri…(culinari)

 
Firma_gatto_3

Prova a cercare ancora!

viper5

Zelda Breath Of The West – Zelda sviluppato in Occidente

Se Viperfritz non va a Zelda, allora Zelda andrà a Viperfritz. Questo è un pò ...

49 Più commentati

  1. Personalmente preferisco di gran lunga la pizza in pizzeria, quindi non credo che la ordinerei per farmela portare a casa. Soprattutto poi se parliamo di Pizza Hut. In viaggio di nozze, a New York volli provare la delizie di Pizza Hut e Taco Bell, altra catena gemellata. Che dire… ricordo ancora con piacere l’aerografata al cesso dell’Empire State Building.

  2. Io temo i potenziali bug dell’applicazione: ordini una capricciosa e ti arriva una pizza nutella e zola…

  3. Qua in uk il sito internet fa la stessa cosa da sempre ed esistono app per android e icoso.
    Consegnano a domicilio oppure si prenota a due passi e si va a ritirarla,
    l’ app su xbox a mio avviso è solamente un modo di farsi pubblicità più che un vero servizio pensato per essere utilizzato veramente.

    Ps.
    Ho avuto occasione di provare le varie catene di pizza ai vari meetup che frequento (dove pizza e birra sono solitamente gratis)

    Pizza hut non è il massimo, Domino invece ricorda molto di più la pizza nostrana come pasta, la miglior pizza che ho mangiato da quando sono qui invece … era in un pub inglese, dove hanno accidentalmente un forno a legna :P

    Non frequento molto le pizzerie poiché prezzo e qualità lasciano a desiderare, con pizze con nomi altamente italici con ingredienti molto fantasiosi, da questo punto di vista almeno pizza hut ti fa comporre la pizza come vuoi tu :)

    • oddio…la domino io non so che pizza tu mangi a casa, ma e una sottospecie di concetrato di calcestruzzo spacciato per pizza…
      Applicazione utile in tutti i paesi dove la pizza puo essere venduta in stile “pizza hut”, ma qua in italia, veramente, la ritengo un offesa verso noi stessi ordinarci questa roba qua, quando abbiamo TUTTI una pizzeria di fiducia da cui andare…..che per quanto possa far cacare, sempre meglio della “pepperoni pizza”

      • Mi han riferito che han cambiato l’ impasto recentemente, comunque guarda che ho volutamente scritto “ricorda”.

        Qua fan pizze completamente diverse, da quella leggera ( con un buco in mezzo riempito solo da verdura ) del pizza express, a una pizza fatta col naan bread eccetera, il ricorda è in riferimento a questo.

  4. A seguire Burger King, Mc Donald’s e qualche miliardata di ristoranti cinesi. Il progresso è alle porte, con doppi peperoni e niente rucola, grazie.

  5. Non credo che quest’ app “Culinaria” funzioni, di solito infatti si è seduti davanti la propria xbox. *FacciaDaPirla*
    A parte gli scherzi, secondo me rientra nella stragrande e immensa quantità di servizi live che xbox offre al proprio pubblico (di solito solo Americano) che servono a poco.
    C’è da dire che quando ero a Pisa mi capitava spesso di ordinare delle pizze a domicilio e quando dovevo farlo era sempre un casino, non si trovava mai il numero, non si trovava mail il menù e quando dovevo ordinare ero sempre indeciso su cosa prendere, la cosa poi si complicava ancora di più quando ad ordinare eravamo in gruppo. Certo non per forza su xbox, ma una bella app per ordinare le pizze in quelle occasioni mi sarebbe stata molto utile e magari non solo di una singola pizzeria, ma una che ne avrebbe raccolto tutte quelle della zona, con relative offerte e promozioni mi sarebbe piaciuto molto averla!

  6. Mi farò sentire dal mio pizzaiolo di fiducia perchè non è ancora presente su questa immancabile piattaforma!

  7. personalmente se la pizza non la mangio fuori, mi giro le maniche e mi faccio da solo l’impasto e la pizza, buona, pronta quanto dico io, e non mi costa quasi un cazzo :P

  8. In Italia pizza hut chiuderebbe in 2 giorni
    poi vuoi mettere?? chiamo la solita pizzeria…riconoscono la mia voce e sanno già che pizze mandarmi a casa :)
    x la cronaca scamorza e salsiccia (sbav)

  9. Prefersco a prendere il telefono e ordinare la pizza da lì,almeno faccio un po’ di esercizio.

  10. Pizza hut è la cosa più lontana ad una pizza che possa esistere.. La provai a Budapest… Però cosi ci ordinerei volentieri il Kebab, senza sentire il kebabbaro che mi sgrida perché non voglio la salsa bianca.

  11. Per come vanno le cose qui da noi, quel servizio potrebbe essere attivo tra tre o quattro anni a Milano e Roma, se va bene.

  12. Necrum Davengers

    Sono proprio curioso di sapere la prossima volta cosa si inventeranno(Espresso Kinect).

  13. Ma vadano affanculo co ste features inutili

  14. Sinceramente quando ho letto la notizia per la prima volta ho pensato: “ma che caspio si sono fumati quelli di microsoft? non bastava rendere l’app disponibile per i cellulari?” secondo me è ridicolo!

  15. Immagino già il pacchetto DLC “Pacco pizze 1” Con ingredienti che non sono inclusi nel programma base a 1200mp
    O ancora la pizza da far magnare all’avatar per 80 punti.
    Se non c’è già. xD

  16. *facepalm*
    Io, personalmente, preferirei ordinarla via telefono, che secondo me è molto più semplice o veloce.
    Ma soprattutto, facciamo mente locale: siete con la vostra ragazza (o ragazzo), o magari con i vostri amici … Scusa, se ti vedono davanti alla TV mentre appoggi delle patatine virtuali sul televisore non ti credono un grandissimo coglione? E poi, il pizzaiolo che riceve le ordinazioni con tanto di video dove ci sei tu che prepari la tua pizza, non pensa che sei un grandissimo coglione?
    Vabbè che il Kinect è il ridicolizzatore per antonomasia dei videogiochi, ma così si esagera.

  17. Cazzata assurda o utile solo per chi vuole provare se fuonziona oppure per americani ciccioni che nn hanno voglia di alzarsi per telefonare o hanno il cellulare incastrato in qualche strato di grasso ma se no è inutile e soprattutto brutto xk non potrai di sicuro chiamare il tuo pizzaiolo di fiducia il quale ti lascia una fettina di salame in + mentre ti farenno chiamare forse altre pizzerie meno buone e a 20 km da casa tua. Per me potevano spendere il loro tempo meglio…

Lascia un commento