PlayFashion

Dite addio agli accessori e oggetti per la casa di designer famosissimi, buttate nel cestino ogni cosa che sia firmata! D’ora in poi dovrete vestire per un solo marchio! Quello PlayStation!

No gente non sono completamente uscito di senno (o almeno per ora) ma è Sony che invece ha qualche problema di marketing, visti i cali in alcune vendite evidentemente si è molto preoccupata, preoccupata così tanto da lanciare una nuovissima linea di accessori con uno dei marchi più conosciuti della storia, il marchio PlayStation.

Non ci credete? Bene ecco a voi un esempio lampante di ciò!

Ecco un estratto di quello che sarà la nuova linea PlayStation, un orologio, una classica cintura, una borsa, probabilmente vi starete chiedendo cosa diavolo sono quelle cose rotonde in quella fighissima custodia, delle fighissime cuffie? Macchè! Delle palline rimbalzanti? (Andiamo Gatto questa non ha proprio senso) No! Quelli sono dei gemelli! Ora saprò cosa abbinare al vestito per il matrimonio di Farenz (tranquilli abbozzavo un’idea non si sposa per ora, credo..boh).

Ma come se non bastasse il colosso giapponese ha ben deciso di lanciare idee anche per altri utilizzi, ed ecco apparire davanti ai nostri increduli occhi i calici da vino marchiati PlayStation!

Bèh, mah, una domanda mi sorge spontanea : ma che cazzo c’entra questa roba con il gaming? Ovviamente nulla, tuttavia credo che faccia effetto avere questi esclusivi “gadget” marchiati PS. Voi che dite? E’ l’insurrezione Nerd o l’avvento del Kich? (in termini tecnici kich vuol dire di poco gusto, trash poco fèshion, non trendy nè tantomeno cool, è linguaggio da stylist, roba tecnica)

Prova a cercare ancora!

viper5

Zelda Breath Of The West – Zelda sviluppato in Occidente

Se Viperfritz non va a Zelda, allora Zelda andrà a Viperfritz. Questo è un pò ...

Lascia un commento