Povero Little 2… ci risiamo!

Povero piccolo Little Big Planet 2. E’ già nella merda ancora prima di nascere.

Leggo infatti su Consoletribe che “cercando di connettersi online per giocare coi propri amici, a molti utenti è capitato che la Ps3 si freezasse o che entrasse in uno stato di caricamento infinito, non uscendo mai dalla schermata preposta.”

Bel colpo!!

Non so… come dire…. è una presa per il culo?

I produttori non hanno pensato di accendere due Ps3, collegarle a internet e vedere se riuscivano a far saltare 2 pupazzi di merda su un televisore?

Ricordo sempre che il gioco viene venduto a 70 euro “funzionanti” per un prodotto “non funzionante” che mi freeza la console.

Ovviamente adesso mi aspetto i commenti di quelli che benedicono la patch per sistemare il problema e quindi è tutto giusto e normale così.

Vi pongo solo un quesito: con il primo capitolo non riuscivo a giocare online…. date le premesse come si giocherà online con il secondo capitolo?

Non so voi ma io sto tremando di paura….

Prova a cercare ancora!

nNsmaEp

Goodbye, Master Race

Il tempo è giunto. Era da anni che non parlavo delle mie scelte videoludiche, ed ...

60 Più commentati

  1. Non per dire…
    Ma il primo LittleBigPlanet, nonostante i problemi che aveva dell’online, è stato considerato lo stesso un capolavoro.
    Tanti altri giochi che sono multipiattaforma o esclusiva hanno problemi online… ma non ho mai sentito un gioco che è “ingiocabile” online.
    Se ci sono dei problemi, io dico che è quasi normale. Non vedo perché tutti sti “ah, per me scaffale” “ah che merda di gioco” e cagate simili…

    • Il tuo ragionamento è giustissimo… purtroppo. Dico purtroppo perchè quando una persona spende 70 euro per un gioco, deve essere funzionanante al 100% e funzionare bene in tutto quello che hanno detto gli sviluppatori alla presentazione. Il tuo ragionamento deriva dal fatto che ormai siamo abituati agli erorri che ci sono in videogioco, però ragiona un attimo: perchè io dovrei accontentarmi di un prodotto con degli errori, di un prodotto “senza un pezzo”?
      Ovviamente il gioco perfetto è lontano dall’essere creato però già solo il fatto che l’abitudine ci porti a pensare così è preoccupanete secondo me.

      • Si, però diciamo che non è che ti vendono un prodotto “senza un pezzo”, piuttosto “con un pezzo a metà”, nel senso: quel “pezzo” tu ce l’hai, ma non funge a meraviglia, ma funge.

        Quindi non capisco tutti ‘sti commenti che ho citato prima.
        Avete evitato giochi perché avevano un online non meraviglioso? Non credo proprio…

        • Io si, in primis Modern Warfare 2 :D
          Comunque, alcuni giochi hanno una componente multy un po’ più più spessa rispetto ad altri, come penso lo sia per LBA2 (non ho mai provato il gioco, ma dai vari video visti su TuTubo mi da l’impressione di essere un gioco che in multy abbia molte più potenzialità).

  2. patch un cazzo, stiamo parlando di una consolle, non di pc, ma in che mondo viviamo… certi si stanno troppo abituando a lasciar correre e ad aspettare la miracolosa patch di sta minchia… ma dico io, come cazzo facevano ai tempi della ps1/n64/dc, quando non si potevano scaricare patch, a fare i giochi “funzionanti” al primo colpo?
    trovata la risposta? ecco, allora che lo facciano ancora, cristo, invece di raffazzonare codice a muzzo e buttarcelo in faccia incrociando le dita!

  3. E due!

    Comunque il problema è che quando loro lo provano online la loro versione dell’online è sempre perfetta perchè limitata ai loro server e quindi di facile gestione.

    E’ il vecchio metodo per controllare le beta online e sta sempre più diventando vecchio (questo nonostante lo usino ancora tutti i produttori).

    L’unico modo è aprire una beta a tempo per tutti, non limitata che torna il problema che non vedi davvero cosa succede quando il server è affollato, che tanto dopo un tot giorni si autocancella dall’hardware.

    Come fanno con gli MMORPG in giappone già da anni e qualche volta anche qua.

  4. Vi dico solo che ho letto questo articolo subito dopo aver prenotato la mia copia…

    … porca di una porca di una porca …

  5. Infernal il Comunista Nintendaro

    scusate ma,perchè già è uscito il 2?
    Non penso

  6. solo io non ho mai avuto problemi a giocare online al primo?

  7. non capisco di che problema parlino, giocando è andato tutto liscio, e poi quantificate “molti utenti”, e soprattutto non credete ciecamente ad una news di un sito internet…

  8. io ci ho giocato oggi e non ho avuto problemi, anzi è fantastico :D

Lascia un commento