Edit: Power Gig dichiara guerra alle chitarre fake

Buongiorno Angolo!!! Siete caldi? Siete pronti per il rock?!?!? Se la risposta è no state tranquilli, visto l’orario e il periodo estivo vi vedo tutti in vestaglia con una giga tazzona di qualcosa in mano pronti a non fare comunque un cazzo per il resto della giornata.

Nel mio gironzolare quotidiano odierno sono incappato in un filmato, prodotto e pubblicato per pubblicizzare il Power Gig, per chi non lo sapesse è il nuovo brand che sfida il leggendario Guitar Hero e il sempre rock Rock Band, in questa torta divisa in due parti arriva il terzo incomodo che vuole una fetta (il triangolo no, non lo avevo consideratoo).

Senza indugiare oltre vi sparo il filmato:

Come vedete un’equipe di uomini prende una quantità industriale di chitarre plasticose e le lascia cadere su di un vulcano, ora…io non sono di Greenpeace ma credo che primo tutta quella plastica buttata così alla cazzo di cane nell’ambiente bene non faccia e secondo con tutti i soldi che hanno speso per comprarle non potevano farsi una campagna pubblicitaria più figa e meno inquinante?

Non sono nemmeno un esperto pubblicitario ma figa questa pubblicità mi pare il massimo della stronzata, si ok fa sorridere ma se uno ci pensa alla fine non è così che si “elimina” la concorrenza che dite?

EDIT BY MATY: per chi non se lo ricordasse, avevamo già parlato di Power Gig tempo addietro, poco dopo l’E3.. l’articolo è qui.

Prova a cercare ancora!

nNsmaEp

Goodbye, Master Race

Il tempo è giunto. Era da anni che non parlavo delle mie scelte videoludiche, ed ...

Lascia un commento