Prendiamoci a colpi di pollo fritto!

Allora chi di voi conosce Phantasy Star Portable? Sicuramente chi lo conosce sa che sarà presto in uscita il suo secondo capitolo. Ovviamente scrivo per tutti quindi per chi non lo sapesse PSP è un gioco per Psp (adesso non prendete a testate il muro, il primo PSP sta per Phantasy Star Portable mentre Psp sta per PlayStation Portable).

Il primo capitolo è stato uno dei giochi più gettonati e venduti per Psp, sviluppato da Sega è un gioco di ruolo dai personaggi svariati e con tanto di multiplayer online. Tornerà come ho già detto per settembre (speriamo senza ritardi) con una grafica notevolmente pompata e nuovi personaggi tra cui…

Ommioddio! Ma è proprio lui! Il Colonnello Sanders! La grandissima mascotte della KFC! (Kentuky Fried Chiken) Pare impossibile ma la mascotte di una catena di pollo fritto apparirà in un gioco per psp! Pare che sia il 40° anniversario dell’apertura del primo KFC in Giappone e la Sega ha deciso di collaborare. Il colonnello sarà un personaggio di supporto in battaglia (cosa farà mai? Lancerà frittura negli occhi dei nemici?).

Mi chiedo quanto sia costato tutto ciò a Sega, oppure al KFC! Amanti della serie siete felici di questo nuovo acquisto? E voi che non lo conoscevate sarete invogliati a comprarlo perché c’è il magnate del pollo fritto? Ditemi voi, a me è solo venuta fame…

Ed ora potete ammirare il discepolo lodoss dopo che ha depredato il KFC (un Off Topic da paura!)

Prova a cercare ancora!

nNsmaEp

Goodbye, Master Race

Il tempo è giunto. Era da anni che non parlavo delle mie scelte videoludiche, ed ...

Lascia un commento