Prepare to fight!!!

Ci siamo! È giunta l’ora di fare rombare le nostre 360, finalmente il momento tanto atteso è qui! La Seratonza di Halo 3 sta per iniziare!!









ISTRUZIONI:

  • Ogni capo gruppo D E V E aggiungere alla propria friend list gli altri Leader.
  • Gli scontri saranno organizzati come dal tabellone: i Leader si inviteranno a vicenda per formare la squadra di gioco. È caldamente consigliare di spostarsi sulla chat del GIOCO durante i match, possibilmente evitando di intasare la chat del party e cercando di non ostacolare il lavoro dei Leader.
  • Si giocheranno partite Massacro a Squadre – Kill infiniti – da 5 minuti di tempo l’una, il Leader del gruppo vincente avrà l’incarico di spedire a Firangel un messaggio che constati la vittoria contro gli avversari (molto semplice, tipo “VINTO CONTRO SQUADRA XXXX”). La vittoria darà 3 punti, il pareggio 1, la sconfitta 0.
  • Alla fine del match si dovrà invitare il Leader dello scontro successivo (attendendo eventualmente la fine del suo scontro) per proseguire con i turni.
  • Gloria, onore, fama, fortuna, donne e la FOTTUTA STORIA attendono i più valorosi.

Si comincia alle 21:00, gli assenti ingiustificati subiranno le peggiori delle sorti e saranno bloccati dall’accedere a QUALUNQUE altra Seratonza. Si accettano giustificazioni plausibili.

I Leader rispondono del proprio team.. quindi state all’occhio.

È tutto. Signori, a stasera! RRROMPETE LE RRIGHE! >.<


Prova a cercare ancora!

nNsmaEp

Goodbye, Master Race

Il tempo è giunto. Era da anni che non parlavo delle mie scelte videoludiche, ed ...

Lascia un commento