PRESS PLAY ON TAPE: Tutte le info!

Cari ragazzi, ci siamo.
Da quando sono trapelate le prime info riguardo l’imminente uscita del libro frutto della mente e dei lombi del sottoscritto, migliaia, anzi centinaia, o per meglio dire decine  di ragazzi hanno cominciato a chiedermi informazioni riguardo costi, versioni e soprattutto date di rilascio. Questo articolo nasce proprio per chiarirvi le idee in merito.

Partiamo con la prima informazione: le versioni.,
Essendo la mia casa editrice la giovane ed indipendente Limited Edition Books ed avendo avuto personalmente molto a che fare in passato col concetto di “Limited”, mi sembrava da stronzi realizzare una copertina standard senza, appunto, una limited extra-mega-super-edition.
Naturalmente, in pieno stile videoludico, cosa differenzia le due versioni? Naturalmente quasi un cazzo.
Le due versioni di Press Play on Tape differiranno per la copertina, mantenendo invariato il prezzo. 12,90 euro sia per l’edizione Angolare, sia per quella standard Perchè dai videogiochi possiamo solo imparare.

variantDEFv2
Edizione Limited Angolare
Edizione Standard
Edizione Standard

Cosa cambia davvero? Il significato.
La versione Angolare è per i veri appassionati dell’Angolo, per coloro cioè che non possono vivere senza leggere quotidianamente le boiate sparate su questo blog.
Questa edizione avrà una tiratura limitatissima di 400 copie…. numerate.
Ecco cosa significa Limited, cazzo.
Finite queste 400 copie, esse non verranno più ristampate e si potrà acquistare solamente la versione standard.
Se siete interessati quindi ad  avere a tutti i costi la copertina col mio ventre alla Cristiano Ronaldo, sapete che dovete fare.

Anzi no, non lo sapete ancora, perché non vi ho ancora parlato di date e rilasci.

A partire da domani, Venerdì 3 Ottobre, sul sito di Limited Edition Books sarà possibile effettuare il preorder.
L’uccellino mi dice che l’orario di apertura sarà attorno alle 17:00, giusto per portarci sfiga.

Chi avrà voglia di preordinare la propria copia (limited o standard), potrà pagare o tramite paypal o bonifico bancario.
Come “extra” per chi preordinerà la propria copia, alla fine dell’operazione sarà possibile selezionare l’opzione “RITIRO A MANO A LUCCA COMICS” allo stand di Limited Edition Books. Se sceglierete questa opzione dovrete venire a Lucca muniti di ricevuta dell’ordine. Me racumandi!
Chi sceglie la spedizione classica, perché si sa che il Lucca Comics è un luogo di perdizione, vedrà recapitarsi a casa la propria copia del libro a partire dal 5 novembre.

Faccio a meno di dirvi che chi invece lo acquisterà/ritirerà a Lucca, avrà la possibilità di ricevere miei peli pubici a mo’ di autografo.
Nel senso che organizzeremo sia il Raduno Angolare (al sabato), sia una conferenza dedicata al libro stesso (alla domenica alle 14.15). Ma su questi due appuntamenti, darò maggiori informazioni in seguito.

Chi invece è così mentecatto da non preordinare Press Play on Tape e non vuole venire a Lucca perché ha paura di venir picchiato da Dario Moccia, sappia che il mio libro sarà disponibile in qualsiasi libreria e fumetteria d’Italia a partire dal 20 novembre.

 

Spero di essere stato chiaro, rapido ed indolore.
Se avete qualsiasi altro tipo di domanda, vi risponderò volentieri… e se non saprò rispondere catapulterò le vostre richieste direttamente alla casa editrice.

Grazie, popolo Angolare.

Ah. Giusto.

C’è chi vuole addirittura arrogarsi il diritto di sapere “di cosa parlerà” il mio libro.
E’ molto semplice.
Di storie.
Storie che ho vissuto sulla mia pelle, ovviamente in chiave sempre e solo videoludica.
Storie che qualsiasi altro videogiocatore potrà condividere indipendentemente dal fatto che sia un ragazzino di 12 anni o uno di 43.
Storie che ovviamente non avrei potuto scrivere sul blog per ragioni di spazio, ma di cui vorrei sentire il vostro parere.
Anche perché così sarò certo di fare i bigmoney.

farenz

 

 

 

 

 

Prova a cercare ancora!

thegamefatherspills03

The GameFathers Pills #03 – Third Pill

E ci siamo ragazzi. È il momento della terza pillolina di The GameFathers. Vi avevo ...

82 Più commentati

  1. i soldi meglio spesi!!
    Per quanto riguarda i peli pubici sono disponibili sabato e domenica o solo domenica? non posso perdermi l’autografo! xD

    uno spera dio aggiudicarsi sempre la limited :D

  2. nel prossimo libro nella limited è obbligatorio mettere una statuetta del farenzo!

  3. Evvai cazxo !!!
    W Farenz
    W i fioi dell’angolo
    W la fi..

    Domani preorder immediato.
    Grazie per non aver monetizzato il nostro affetto con prezzi folli per la limited.

  4. Sarà il primo libro che leggerò quest’anno che non sia di scuola o il libretto delle istruzioni di un videogioco.

  5. Io sono fan anche della Limited Edition Books!
    Sicuramente le prendo tutte e tre: Limited, Pezzent e digitale quando uscirà.

  6. Guarda, non so se sarò l’unico, ma per quanto il tuo corpo da macho tatuato possa far bagnare le dodicenni, mi sa che non prenderò la limited proprio perché la copertina non mi piace. Davvero, cazzate a parte, quella della limited è simpatica e divertente, ma la copertina della standard la trovo proprio bella coi cavoli, mi attira molto di più.

  7. Certo che pure l’edizione standard rischia di fare la fine del Gronchi rosa, almeno nella prima stampa, vista quella scritta “limited edition” in basso (qualcuno si prenderà un po’ di frustate). :D

  8. Farenz sappi che sei l’unico uomo sulla faccia della terra che mi ha convinto ad acquistare un libro (non me ne vanto però XD)…

  9. Prenotata!!! E pure limited ( non credevo di riuscirci) Ora non vedo l’ora che arriviiiiii=) oh oh il citofono…. è il postino? DITEMI CHE È IL POSTINOOOOOO…. non c’è la faccio più ad aspettare:, (

  10. preso anch’io, ovviamente edizione angolare :)

  11. Vorrei prenotarlo ma al momento sono sprovvisto di danari. E se anche me li procurassi per domani sono sicuro che la versione con la trippa del nostro padrino sarà belle e finita ç__ç

  12. ma non ce il raduno angolare alla gamesweek quest’ anno ?? :( gia orinate ieri entrabe le copie e di sicuro sara stupendo xD

  13. A partire dal 5 novembre arriverà il libro…

    “5 novembre” ahahahaha XD XD

  14. Aò, ordinata il 3 Ottobre la versione Angolare, ma ‘sto capolavoro tarda ad arrivare…A voi?

    EDIT: macchecoglione…

Lascia un commento