Problemi e-mail 3:forse ci siamo ma ci serve il vostro aiuto…ancora una volta

Mi rifaccio ovviamente ai problemi con la ricezione delle e-mail che avevo segnalato qui “Problemi e-mail in risoluzione…work in progress”.

Il problema con la maggior parte dei fornitori di servizio di posta elettronica gratuiti come: hotmail, virgilio, libero etc… è risolto. Eravamo finiti in alcune black list e quindi i server che gestiscono le vostre mail in ingresso rifiutavano i nostri messaggi.

Il problema rimane irrisolto con Gmail, in  quanto  è di natura differente…Gmail accetta e ha sempre accettato i nostri messaggi, a prescindere dalla reputazione del nostro server di posta o dal fatto che siamo presenti o meno in alcune black list; però, c’è un cazzo di PERO’, il motore antispam di Gmail Tagga i nostri messaggi come spam e quindi li infogna nella cartella spam.

Ho provato a comunicare con il supporto di gmail, ma l’assistenza è a dir poco pessima, risulta quasi impossibili comunicare con qualche tecnico competente quelli che rispondono hanno conoscenze  insufficienti. Detto ciò la soluzione univoca non esiste quindi abbiamo bisogno ANCORA una volta del vostro aiuto.

Tutti i possessori di casella di posta Gmail dovrebbero entrare nelle loro webmail, cercare nella cartella spam e-mail provenienti dall’angolodifarez.it e marcarle come “NON SPAM”, se molti di voi lo fanno probabilmente il motore antispam di Gmail imparerà che la nostra posta non è Spam.

Se qualche utente reputa che la nostra mail sia spam e che lo disturbi riceverla lo prego di non marcare i nostri pochi messaggi come spam ma di comunicarmelo e io lo toglierò dalla news letter etc..e lui non riceverà più niente da noi, segnalandoci come spam ci farete finire ancora in questa serie di problemi che va a disturbare gli utenti che intendono comunicare via mail con noi, questo vale qualsiasi sia il suo fornitore del servizio di posta.

Segnalatemi qualunque anomalia a riguardo senza farvi scrupoli.Ing.Sivo

Problemi e-mail in risoluzione…work in progress

Prova a cercare ancora!

nNsmaEp

Goodbye, Master Race

Il tempo è giunto. Era da anni che non parlavo delle mie scelte videoludiche, ed ...

Lascia un commento