Problemi e-mail in risoluzione…work in progress

Ciao a tutti, mi scuso se non ho fatto nulla prima ma ero all’estero per lavoro e non ho avuto il tempo materiale per dedicarmi al nostro sito preferito.

Mi riferisco ai problemi riguardanti la posta elettronica evidenziati qui da Dr.Avo e Farenz.

Il problema è questo: noi riceviamo TUTTO quello che ci inviate senza problemi su gli indirizzi che trovate nella pagina contatti, quindi scrivete senza paura che lo leggeremo. Il problema sta nel fatto che il nostro server è finito in qualche black list di spam e quindi  ho verificato che providers di posta elettronica gratuita come Hotmail, Gmail, Libero, Virgilio e forse altri che non ho verificato non fanno passare i nostri messaggi a prescindere dal contenuto.

Il problema si verifica per qualsiasi e-mail in uscita dal nostro server quindi anche con mail di registrazione, smarrimento password e notifiche di risposte ai commenti.

Per qualsiasi problema di accesso o registrazione fate riferimento a me, ovviamente le mie risposte non saranno in tempo reale ma farò il possibile per ovviare all’inconveniente.

Ovviamente ho già segnalato ai nostri fornitori del servizio il problema quindi confidiamo di risolvere a breve la cosa, nel frattempo non esitate a contattarmi.Ing.Sivo

Prova a cercare ancora!

nNsmaEp

Goodbye, Master Race

Il tempo è giunto. Era da anni che non parlavo delle mie scelte videoludiche, ed ...

Lascia un commento