Ribuonciao bella gente come va? La scorsa settimana vi ho lasciato tutti con il fiato in sospeso e tantissima suspance per sapere com’è finita la mia avventura elettrica.
Ebbene non è finita.
Pare infatti che camera mia sia collegata alla rete elettrica delle luci, che vuol dire? Che ho i fili più piccoli mi ha detto l’elettricista, gli ho risposto “non si preoccupi non ho nulla da compensare”.
Quindi ho leggermente spostato da una presa all’altra alcune cose, così da non sovraccaricarne una, pare una cazzata ma proviamole tutte.
La tv per ora va benissimo, scusate un attimo che dopo averlo scritto mi do una bella ravanata scaramantica. La One…beh fa ancora rumore, così penso di aver finalmente trovato l’arcano, è l’alimentatore della One che funziona male, si è fuso, non da bene la corrente, insomma è rotto.
Tutto spavaldo contatto l’assistenza con la chat in inglese, il buon Farenz mi fa “se hai bisogno di una mano per l’inglese ci sono” io sempre più sciallo e bella zio gli rispondo “traaaaaanqui, c’ho il google traduttore”.
Dopo un’ora di chat e gran cazzate scritte e tradotte in maniera indecente da Google si arriva a ciò:
La signorina o il signorino (che cazzo di nome è Zyra?) mi dice “traaanqui, l’alimentatore te lo cambiamo gratis, ma fino in Germania ce lo spedisci a spese tue e vedi di non fare il tirchio che se poi non arriva son cazzi tuoi”
Morale della favola, se dovete cambiare la One arriva Batman con la Batmobile, se dovete solo cambiare l’alimentatore tiè, paga stronzo e aspetta. Tanto non si tratta mica di un accessorio fondamentale no?
Non so che dire, voi?
Non so che dire, voi?
Probabilmente andrei a piantare un casino al punto vendita (che se è gamestop ti fanno un po’ di rogne ma sei coperto 2 anni e son tenuti a onorare la cosa) per una sostituzione del prodotto fallato, visto che nonostante l’assistenza i problemi persistono e se anche non fossero ulteriori costi da parte tua (come spedizioni e non) hai speso 500 carte che ti sei goduto poco e nulla.
Mi son perso l’inizio dell’epopea (sono andato a cercare gli altricoli e li ho riletti) ma non ricordo nulla a riguardo (probabilmente me lo son perso io) che ti avevano detto al punto vendita?
( in sintesi )il punto vendita dove è andato a comprarla l’ha trollato dicendogli che per una questione di tempo era meglio se si rivolgeva direttamente al produttore per far valere la garanzia , poi ci sono state una serie di gufate degli utenti dell’Angolo più o meno clamorose che hanno aggravato la situazione , infine è partita la via crucis del Gatto che ha organizzato con un tour operator le vacanze della One in Germania.
Cazzarola, povero Gatto…a sto punto me ne fotterei di quello che mi dicono al punto vendita e andrei lì a piantargli casini fin quando non me la sostituiscono.
Non del tutto corretto Basil, il MW mi ha mandato a spasso perchè ora non è più la stessa console che ho comprato da loro, visto che me l’hanno sostituita il seriale non corrisponde più
risolvo io : manda Sabnock e Rosen al MW , che è come lanciargli addosso una bomba Emp , dopo 20 secondi che sono li a far cagnara te li rimanda a casa con 3 One , 3 televisori 4 k e a scelta un frullatore o una friggitrice
Mandargli il sottoscritto è una cattiveria, ma anche Rosen è infierire.
Non so che dire? Io direi sono stato un fesso perchè 1) ho comprato una console al d1 e 2) ho comprato l’xO
C’è poco da dire: pianta un casino della madonna per avere ciò che ti spetta di diritto e segna -10 punti fiducia a mamma MS.
E -100 a gamestop che ti ha fatto fare il giro dell’oca
l’ha presa da MW. non sarà mica sempre colpa di GS! LOL
Lo so, ma a sfregio -100 a gamestop uguale xD